Capitolo 6

1.3K 28 2
                                    

POV'S JJ

Abbiamo fatto la conoscenza di una nuova ragazza,T/n,mi ha subito colpito fin dal primo minuto.Non so ma in lei c'è qualcosa.Siamo a casa di John B quando ci chiede se avevamo sete così decido di approfittarne e vado con lui."Amico che ne pensi?"chiedo mentre prendiamo le birre."Di cosa?"risponde lui non capendo."Di T/n"dico."Ahhh...Non so,è una bella ragazza e anche molto simpatica...Ma perché questa domanda?"mi chiede curioso."Oh nulla..."dico abbassando la testa."Mh ok..."dice sospettoso.

POV'S T/N

Rimango a casa di John B fino al tramonto poi ci riaccompagna a casa."Allora T/n,come è andata?"chiedono i miei a tavola."Benissimo,sono tutti simpatici"dico sorridendo."Menomale"dice mio padre."Ho conosciuto anche la vicina"dico."Sarah Cameron giusto?"dice mia madre."Si lei"rispondo."Noi con i suoi avevamo un bel rapporto...sua madre se ne andò poco dopo che nacque Sarah e poi Ward se n'è trovata un'altra"aggiunge mio padre."C'erano anche tre ragazzi pogues"finisco."Ah si?e chi sono?"chiede mio padre."Uno si chiama John B,l'altro JJ Maybank e infine Pope Hayward"rispondo."Oh si li conosciamo,i genitori di John B li conoscevamo,eravamo molto amici anche con loro,quando se ne sono andati ci è dispiaciuto molto,erano bravissime persone...I genitori di Pope sono persone oneste,lavorano sodo...Mentre di JJ beh,suo padre non è un granché però il figlio non si sa"mi spiega mio padre.

Finiamo di cenare e poi me ne vado in camera.Mi arriva un messaggio dalla mia vecchia amica.
Chat tra T/n e Veronica
-Ehi,T/n come va?è da tanto non ci risentiamo che mi racconti? Benissimo,per le vacanze sono tornata nel posto dove sono nata e ho fatto amicizia con dei ragazzi molto simpatici,tu invece come va?- -Benissimo,anche io qua ho fatto amicizia ma mi manca molto Los Angeles. Una sera se vuoi possiamo fare una videochiamata così parliamo. Certo mi farebbe piacere :). A presto- -A presto :)

Dopo di che decido di cambiarmi e di guardare un film.Durante il film vedo una videochiamata da Kiara e Sarah così decido di accettare."Ehi ragazze,che succede?"chiedo non appena entro in chiamata."Domani i miei non saranno a casa,possiamo cenare insieme poi dormite da me,che ne dite?"chiede Sarah."Io ci sono"risponde Kiara."Anche io"rispondo."Perfetto,allora domani verso le 17 potete venire"dice salutandoci.Torno poi a guardare il film e non appena finisce crollo.

 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora