Dopo aver spedito la foto sul gruppo,torno ad aiutare i miei.Mancava poco all'ora di pranzo così decidiamo di smettere a andare a preparare il pranzo."Ci penso io al pranzo voi riposate"ci dice James."Tranquillo,ti aiuto ad apparecchiare"dice mia madre prendendo la tovaglia."Come è andata?"chiede mia mamma rivolgendosi a me."Bene,mi sono divertita"dico sorridendo."Sono felice"dice mia madre sorridendomi."Oggi andiamo a fare shopping"dico."Va bene"mi dice mia madre seguita dal consenso anche di mio padre.
Finito di pranzare vado subito a prepararmi.Prendo una maglia nera a pois e un paio di shorts semplici.Mi slego i capelli che avevo legati in una coda spettinata e li sistemo.Per il trucco decido in qualcosa di semplice,solo mascara.(sotto foto outfit)Abbino tutto a un paio di scarpe sportivo e una borsa nera.Preparo le cose dentro la borsa e vado in soffitta a salutare i miei."Io vado,ci vediamo stasera"dico salutandoli."Va bene,stai attenta"dice mio padre.
Scendo le scale e vado fuori dove mi aspettava la mamma di Kiara che ci avrebbe accompagnate."Ciao"dico sorridendo alla mamma di Kiara."Ciao T/n"mi risponde sorridendo.Qualche minuto dopo arriva anche Sarah e partiamo.
Arriviamo a una specie di centro commerciale.C'erano tantissimi bei negozi.
-
Verso le 18 finiamo.Io avevo preso due paia di shorts,due paia di magliette da abbinarci,tre top,due paia di pantaloni lunghi(una era una tuta) e infine due vestiti."Ragazze,John B ci ha invitate a casa sua a cenare,andiamo?"ci dice Kiara."Si dai,però prima devo tornare a casa,che avviso i miei e metto a posto tutte le buste"dico."Si anche io"aggiunge Sarah.
Ci avviamo verso la macchina della madre di Kiara che ci avrebbe riportate a casa."Grazie mille"dico scendendo dalla macchina accompagnata da Sarah.Ci dividiamo e vado in camera a posare le cose.Al piano di sopra incontro i miei."Vado a casa di John B a cena"dico ai miei mentre entro in camera."Se vuole la posso accompagnare signorina"mi dice James."No tranquillo ci viene a prendere il mio amico"dico sorridendo."Va bene,ma a che ore torni?"chiede mio padre."Non lo so,vi scrivo"dico entrando definitivamente in camera e chiudendo la porta.Poso le cose e decido di mettermi qualcosa di comodo.Metto dei pantaloni simili a quelli che mi ero messa per andare a casa di Sarah e una maglia della Champion sopra.Mi metto del mascara mi sistemo i capelli e infine rimetto le scarpe e esco.(foto outfit)(Senza la borsa)
Scendo giù e saluto i miei."Vi ridico l'ora poi"dico uscendo dalla porta.Sarah era già pronta e mi stava aspettando al cancello."Hai fatto veloce è"gli dico mentre chiudo il cancello."Avevo già una specie di outfit in mente"dice facendomi l'occhiolino.Vediamo in lontananza John B.Si ferma e saliamo.
STAI LEGGENDO
𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||
FanfictionT/n è una ragazza di 16 anni che torna negli Outer Banks,luogo dove è nata,per l'estate.Farà nuove amicizie e incontrerà un ragazzo con cui legherà molto e nascerà un rapporto,ma ci saranno problemi,ma anche belle notizie.