La sera ordiniamo il Mc e verso le 8 ci arriva il fattorino.Mangiamo e poi decidiamo di guardare una serie.
La guardiamo in salotto e dopo qualche episodio decidiamo di finirla in camera e iniziamo a parlare mentre ci mettiamo il pigiama.Per fortuna avevo preso una maglietta a caso e un pantalone comodo,invece del solito pigiama con i gattini."Allora Kiara?come va con Pope?"chiede Sarah."Ah ma quindi state insieme e non mi hai detto niente"dico ridendo."In realtà non stiamo insieme...Io interesso a lui e piano piano sta iniziando a interessare anche a me..."risponde."Prima o poi vi fidanzerete ne sono certa"dice Sarah facendo l'occhiolino chiudendosi alle spalle la porta del bagno."Vado a prendere dell'acqua,ho un pò di sete"dico rivolgendomi a Kiara."Va bene"risponde.
Scendo e vado in cucina.Prendo l'acqua e proprio quando sto per salire le scale sento dei rumori."E tu chi sei?"chiede il ragazzo che entra dalla porta."La nuova amica di Sarah...Tu saresti?"chiedo curiosa."Rafe,il fratello di Sarah"dice dandomi la mano."Oh,Sarah mi ha parlato di te"dico sorridendo."Ah si?Strano,non lo fa mai"dice ridendo."Me ne torno in camera ora,è stato un piacere"dico sorridendo mentre salgo le scale."Aspetta non mi hai detto come ti chiami".Mi fermo a metà scale e gli dico."T/n piacere,la nuova vicina"dico ridendo e poi me ne vado.Entro in camera e vedo le ragazze già nel letto."Non mi avevi detto che tuo fratello è proprio carino"dico posano la bottiglia."Rafe è tornato?"mi chiede Sarah."Si l'ho incontrato mentre rientrava"dico."Non ti far ingannare dall'apparenza"dice mentre mi fa spazio nel letto.Accendiamo la tv e continuiamo a guardare la serie iniziata.
Qualche minuto dopo Kiara dormiva così decidiamo di spengere la tv e dormire anche noi.
-
Il giorno dopo ci svegliamo con il sole in faccia."Buongiorno"sento dire da Kiara già sveglia."Giorno"dice Sarah ancora mezza addormentata."Giorno"dico io.Mi alzo e vado in bagno a cambiarmi.Mi rimetto i vestiti che mi ero messa il giorno prima per venire a casa di Sarah.Avevo la treccia di ieri sera.Decido di sciogliermi la treccia che si era rovinata durante la notte e mi faccio una cosa spettinata.Aspetto che anche le altre finiscano di prepararsi e scendiamo."Comunque mi sono accorta che non ti abbiamo messo nel gruppo dei Pogues"dice Kiara."Aggiungila Kiara"dice Sarah.Pochi secondi dopo vedo una notifica sul telefono che mi diceva che Kiara mi aveva aggiunta al gruppo-Pogues4life-.Vediamo dei messaggi degli altri dove mi danno il benvenuto nel gruppo."Che facciamo oggi?"chiede Sarah."Shopping"aggiungo."Sii,così guardiamo qualcosa per la festa di sabato"finisce Sarah."Perfetto"finisce Kiara.
Finiamo di fare colazione e io e Kiara c'è ne torniamo a casa."Sono tornata"dico urlando mentre entro dalla porta."T/n vieni siamo di sopra".Salgo le scale e ne approfitto lasciando lo zaino in camera.Arrivo in soffitta e vedo i miei che mettevano a posto insieme a un altro signore."Abbiamo deciso di pulire la soffitta e oggi è arrivato James"dice mio padre."Piacere T/n"dico stringendo la mano.Non mi ricordavo di lui,aveva i capelli grigi molto corti.Era vestito molto bene.Occhi marroni e pelle leggermente scura,che faceva capire che aveva una discendenza Africana."Vi aiuto se volete".dico per poi iniziare a spostare alcune cose e trovo una foto."Mamma,papà ho trovato una foto".Vengono accanto a me accompagnati da James e mia madre prende la foto per vederla meglio."Oh mio dio,è vecchissima questa foto,eravamo giovanissimi"dice ridendo.La passa a mio padre e anche lui si mette a ridere."Vedi questo ragazzo"dice indicandomi un ragazzo nella foto."é il padre di John B,lei è sua moglie,gli altri invece sono i genitori di Kiara e il padre di Sarah con la moglie"dice continuando a indicarmi delle persone."Mentre lui è il padre di JJ"dice infine indicandomi un ragazzo biondo proprio come il figlio."Fatemi fare una foto che la mando ai ragazzi".Prendo il cellulare e faccio una foto che invio nel gruppo.
STAI LEGGENDO
𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||
FanfictionT/n è una ragazza di 16 anni che torna negli Outer Banks,luogo dove è nata,per l'estate.Farà nuove amicizie e incontrerà un ragazzo con cui legherà molto e nascerà un rapporto,ma ci saranno problemi,ma anche belle notizie.