Capitolo 22

908 18 0
                                    

La mattina dopo mi sveglio con tantissime chiamate sul cellulare.Richiamo subito le mie amiche e chiedo cosa fosse successo.Ero preoccupata.Sicuramente era successo qualcosa di brutto a uno dei ragazzi.Spero non sia JJ...
"Ragazze che succede?"dico alzandomi frettolosamente dal letto."JJ...l'hanno arrestato".Non appena sento quelle parole,sento il cuore fermarsi e il sangue gelarsi.Tutto diventa nero non riesco più a vedere.Le lacrime prendono il sopravvento e non riesco a smettere."T/n non piangere,riusciremo a farlo uscire"dice confortandomi Sarah al cellulare."E se non riusciamo?"dico mentre piango."Ci riusciremo stai tranquilla...siamo pogues no?"risponde Kiara.Dopo poco chiudo la chiamata con le mie amiche e scendo."Tesoro che succede?"chiede mia mamma mentre mi viene incontro."JJ..."dico abbassando la testa con voce sottile."Che gli è successo?"domanda mia mamma."L'hanno arrestato stamani"continuo con le lacrime agli occhi."Oh mio dio povero ragazzo,ma per cosa?"chiede nuovamente."Rafe l'ha denunciato per quello che gli ha fatto"dico mentre sto per rimettermi a piangere."Tranquilla tesoro,si risolverà tutto"dice abbracciandomi."Se solo qualcuno potesse pagargli la cauzione"continuo mentre l'abbraccio.Suo padre non potevano.Non avevano molti soldi."Forse ho un idea,ma prima devo sentire tuo padre"dice mia mamma staccandosi dall'abbraccio e uscendo per andare da mio padre.Decido di non seguirlo,non avevo molta voglia,così aspetto fino a quando non ritorna in cucina."Allora?"chiedo non appena li vedo arrivare."Pagheremo noi la cauzione"dice mio padre mettendomi una mano sulla spalla.I miei occhi iniziano a brillare di felicità.Sento che il cuore che si era spezzato pochi minuti prima si era riparato.Mi alzo di scatto e li abbraccio."Grazie,grazie,grazie"dico stringendoli."Ci sembrava il minimo dopo che ti ha salvata"continua mia mamma.
Corro in camera e vado ad avvisare i miei amici.Subito dopo pranzo saremo andati da JJ.
-
Subito dopo aver pranzato corro in camera per darmi una sistemata veloce.Decido di mettermi dei shorts comodi come quelli che mi ero messa per andare a casa di Sarah e una maglia nera sopra,con un paio di scarpe da ginnastica.Per il trucco decido solo del mascara con un rossetto nude e infine per i capelli decido di sistemarmi le trecce che mi ero fatta il giorno prima.

Per il trucco decido solo del mascara con un rossetto nude e infine per i capelli decido di sistemarmi le trecce che mi ero fatta il giorno prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza zaino)
Non appena sono pronta corro giù di sotto dai miei che mi stavano aspettando.Prendiamo la macchina e passiamo anche a prendere le altre.
Dopo poco arriviamo alla caserma dove ci stavano aspettando John B e Pope fuori.Li presento ai miei e poi entriamo."Siamo venuti a pagare la cauzione per JJ Maybank"dice mio padre non appena lo sceriffo con cui avevamo parlato quando ero andata a fare la denuncia ci chiede cosa facevamo li.Iniziamo con i pagamenti e tutto e dopo poco uno sceriffo che stava li va a prendere JJ alla sua cella.

 𝗔𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 ||𝗝𝗝 𝗠𝗮𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora