Ormai era passata qualche settimana da quando i due ragazzi si erano messi insieme e tutto andava per il verso giusto.
Si scrivevano e si vedevano regolarmente, facevano le classiche cose che fanno i fidanzati e tante altre cose.
L'unica cosa che li rattristava, se così si può dire, un po', era il fatto di non essere in classe assieme.
Tuttavia questa cosa non cambiava il loro rapporto, si amavano egualmente come prima.
Hinata aveva già raccontato della sua relazione con il ragazzo sia alla madre che alla sorellina, entrambe erano contente per lui.
Quello che invece non aveva ancora detto nulla ai suoi genitori era kageyama.
(QUESTA COSA È INVENTATA, NON C'ENTRA CON L'ANIME)
Aveva due genitori molto severi e, cosa che più gli faceva male, omofobi.
Non sarebbe mai stato in grado di dire qualcosa ai suoi genitori riguardo alla sua relazione. Sapeva che avrebbero avuto una reazione negativa e non sapeva fino a che punto sarebbero stati in grado di arrivare, quindi decise che non gli avrebbe mai detto nulla.
Nonostante questi piccoli inconvenienti i due ragazzi si amavano, ogni giorno sempre di più.
Ancora non avevano detto ai loro compagni di squadra della loro relazione, però ritenevano che fosse giusto che lo sapessero, così decisero di dirglielo.
Era un pomeriggio soleggiato, hinata e kageyama stavano andando verso la palestra, mano nella mano.
Entrambi avevano un po' di ansia nonostante sapessero che, sicuramente, li avrebbero accettati per come erano.
Quando arrivarono all'ingresso della palestra si fermarono.
Tobio si girò verso hinata
"Sei pronto shoyo?"
"Si!"Fecero un respiro profondo, separarono le loro mani e aprirono la porta per poi varcarne la soglia
"Ciao hinata, ciao kageyama!"
"Ciao suga! Emh..."
"Che c'è hinata? Va tutto bene?"
"Io e shoyo dovremmo dirvi una cosa importante, a tutti"
Il moro precedette il più piccolo"Ah va bene. Ragazzi venite qua un attimo, tutti!"
Disse quest'ultima parola più ad alta voce per far riferimento pure a nishinoya e tanaka, che continuavano ad allenarsi"Ecco, vedete io e shoyo dovremmo d-dirvi una cosa"
Disse tobio, iniziando ad arrossire e a balbettare.Era come bloccato, non riusciva a continuare a parlare, e tutti se ne accorsero. Così hinata decise di prendere l'iniziativa.
Portò delicatamente le sue mani sulle guance di kageyama, facendolo voltare verso di sè. Si mise sulle punte dei piedi e gli diede un bacio a stampo.
Quando si staccarono gli prese la mano e si girò verso i propri compagni.
"Io e tobio stiamo insieme"
Disse andando dritto al punto.A seguire ci fu qualche minuto di silenzio. Presto hinata cominciò a pensare che era stata una cosa stupida e da immaturi fare così
"Emh ragazzi scusate- se non ci accettate va bene lo stesso, ma almeno-"
Venne interroto dalla mano di nishinoya che gli si presentò davanti al volto, per poi ritirarla indietro.
Fece un respiro profondo, hinata si aspettava il peggio
"SHOYOO"
Esclamarono in coro nishinoya e tanaka iniziando a saltare"SIAMO FELICI PER VOI. QUALUNQUE COSA SUCCEDA NOI VI SUPPORTEREMO"
"Sì, hanno ragione"
Aggiunse yamaguchi con un sorrisoAnche gli altri ragazzi, comprese kiyoko e yachi, iniziarono a sorridere e complimentarsi con loro.
Dopodiché ripresero i soliti allenamenti.
Appena finiti, il coach ukai li chiamò attorno a lui, disse che doveva dargli una comunicazione importante.
"Vedete, il professor takeda ha notato il vostro continuo impegno, perciò a deciso di darvi una sorta di premio"
Tutti si stavano chiedendo che cosa potrebbe essere stato
"Fra qualche giorno andremo alle terme-"
Non riuscì a finire la frase che fu sovrastato dalle continue grida di gioia di alcuni dei ragazzi e dalle parole di stupore di altri
"Stavo dicendo... per andare non c'è bisogno di pagare nulla, abbiamo già pensato a tutto noi. Staremo lì al pomeriggio, così alla mattina e alla sera magari faremo un giro per esplorare la città. Partiremo la mattina presto e la sera andremo a dormire in un albergo, ripartiremo il giorno dopo"
Tutti annuirono gioiosamente, fin quando yachi e kiyoko non aggiunsero qualcosa
"Vedete, ci dispiace tanto ma noi non possiamo venire. Entrambe siamo molto impegnate quindi preferiremmo stare qui"
Disse kiyoko a nome di entrambe.Tutta la gioia di nishinoya e tanaka presto svanì
"E addio al sogno di vedere la senpai shimizu in costume da bagno"
"TANAKA!"
Lo rimproverò daichi dandogli uno schiaffo sul coppino"Ahi! Guarda che stavo scherzando, uff"
Disse massaggiandosi la zona colpita"Comunque partiremo tra due giorni. Portatevi uno zaino con dentro acqua e pranzo al sacco, solo alla sera e la mattina dopo mangeremo in albergo, il costume e se volete qualche altra cosa, decidete voi. Questo è tutto, ora potete tranquillamente andare a cambiarvi"
Così tutti quanti andarono negli spogliatoi a cambiarsi per poi dirigersi verso casa tutti contenti.
Come al solito kageyama accompagnò il suo ragazzo a casa.
"Hai sentito tobio?! Andremo alle terme! Ancora non ci credo!"
In palestra non lo aveva dato a notare, ma anche lui era molto contento."E sarà la prima volta che ti vedrò senza maglia, per di più pure in costume"
"Ma tu pensi sempre a queste cose?""No, mi era solo venuta in mente sta cosa. E comunque prima o poi ci faremo l'abitudine"
Disse facendogli l'occhiolino"Smettila"
Rispose il mandarino arrossendo leggermente"Va bene va bene scusa. Comunque a parte gli scherzi sono veramente felice di andarci"
"Anche io! Sarà una nuova esperienza!"Il moro sorrise al più basso.
Durante il resto del tragitto parlarono del più e del meno fin quando non arrivarono davanti casa di hinata.Si salutarono con un veloce bacio a stampo.
Appena shoyo entrò in casa raccontò tutto alla madre e alla sorellina, per poi dirigersi subito a prepare lo zaino.
Quella notte non riuscì a dormire. Era troppo entusiasta di andare alle terme con i suoi compagni di volley, nonché amici, e il suo ragazzo.
Passò tutta la notte a immaginare ciò che sarebbe potuto accadere con stampato sul volto un sorriso a 32 denti.
Fantasticando su ciò, lentamente iniziò ad addormentarsi
Spazio autrice
Eii, scusate se sono stato inattivo per molto tempo. Comunque ho già in mente un'altra storia da scrivere, sarà una ×reader, quella sulla bokuaka non sono ancora del tutto sicuro che la farò, vedrò poi.
E nulla, ci vediamo al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
secret secret
Fanfictionhinata e kageyama sono due ragazzi che si sono sempre odiati fin dalla scuola elementare, ma si ritroveranno nello stesso club scolastico di pallavolo al liceo. ben presto però, hinata capirà di provare qualcosa nei confronti di kageyama e forse an...