PER FAVORE, LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE, È IMPORTANTE.
ARIGATO!
*Law pov*
Girovagavo in un bosco di pomeriggio, non so nemmeno io il perché, mi piace farlo e basta.
Comunque, stavo facendo un giro quando arrivo a un fiume, nel fiume c'è una persona, mi avvicino e vedo che è un ragazzo, forse 19 anni, capelli neri corti, una cicatrice sotto l'occhio sinistro, i suoi vestiti erano a riva vicino a un albero, c'erano una camicia rossa, un paio di jeans corti, una specie di cintura tipo velo gialla, dei sandali e un cappello di paglia.
Lui mi guardò imbarazzato, nuotò fino a riva con tutto il corpo sommerso lasciando fuori solo la testa. Appena si fu avvicinato mi indicò i suoi vestiti.Luffy: "Mi potresti passare i miei vestiti e girarti per favore?"
Io gli passai i vestiti e mi girai. La mia faccia non aveva espressione.
Luffy: "Puoi girarti se vuoi"
Era molto imbarazzato, io non capivo la differenza, dopo tutto si teneva la maglietta aperta e con quei pantaloni corti sembrava lo stesso nudo.
Non dissi niente, eravamo in stallo.Law: "Come ti chiami?"
Luffy: "Luffy, tu?"
Law: "Law"
Luffy: "Facciamo la strada di ritorno insieme?"
Io non dissi niente e iniziai a camminare verso il posto in cui avevo lasciato la bici. Eravamo in un boschetto poco lontano dalla città, non è che io lì ci abitassi, avevo solo un piccolo appartamento in affitto. Lui mi segui e continuo a farmi domande a cui cercavo di rispondere il meno possibile.
Luffy: "Quanti anni hai? Io ne ho 19"
Law: "26"
Luffy: "Dove abiti? Io sto in un hotel"
Law: "In un appartamento"
Luffy: "Davvero?! Che fortuna! Anch'io vorrei stare in un appartamento tutto per me, o ancora meglio condiviso con un'altra persona."
Faceva delle pause e poi ricominciava.
Luffy: "Hai un cognome? Il mio è Monkey. D."
Law: "Trafalgar. D. E poi perché uno non dovrebbe avere il cognome?"
Luffy: "Anche tu hai la D! Comunque non lo so, ma ho conosciuto, tanto tempo fa, una persona che aveva il cognome, anzi, per meglio dire non..."
E così via. Perché gli stavo parlando. Odio le passeggiate nei boschi.
Mi stufai e mi fermai davanti a lui. Volevo solo farlo stare zitto, ma si vede che qualcosa dentro di me decise un'altra cosa...
Law: "Tu ti vorresti innamorare?"
Gli avevo fatto la prima domanda che mi era passata per la testa, o almeno, era quello che volevo credere, era da tempo che giravo in cerca di una risposta. Da quando mi avevano fatto questa domanda io ci pensavo giorno e notte, mattina e sera. Anno dopo anno non c'era giorno in cui non ci pensassi.
Lui però la prese sul serio, abbassò lo sguardo e stette zitto con un'aria pensosa. Mi rimisi a camminare convinto che non mi avrebbe risposto e che non mi avrebbe più dato fastidio.Luffy: "Sì, voglio vedere se riesco ancora a provare affetto per un'altra persona."
Mi fermai, era la stessa cosa che aveva detto... Non ha importanza...
Luffy: "E tu? Ti vuoi innamorare?"
Ci pensai un po'.
Law: "Sì, anch'io voglio vedere se riesco ancora a provare dei sentimenti positivi verso un altro essere umano"
Luffy: "Allora sei messo peggio di me!"
E sorrise. Ero sorpreso. Pensavo che mi avrebbe deriso, dicendo che ero troppo lugubre o noioso, invece... continuai a camminare senza fare più accenno all'argomento, ormai eravamo arrivati. Lui si fermò all'improvviso.
Luffy: "Ho una proposta da farti"
Mi fermai e lo guardai, come per farlo continuare.
Luffy: "Proviamo insieme"
Non capivo a cosa si riferisce quando ripensai alla nsotra conversazione, stavo per dirgli di no.
Luffy: "15 giorni. Come un quando prendi una cosa per provarla e vedere se ti piace..."
Law: "Un periodo di prova?"
Luffy: "Esatto! Un periodo di prova. Staremo sempre insieme come se fossimo fidanzati per 15 giorni, se alla fine nessuno dei due riesce ad arrivare ai suoi obiettivi ci rinunceremo se invece ci riusciamo... poi lo vedremo. E poi se non mi dici di sì io andrò a dire a tutti che mi hai visto nudo, e senza il mio permesso vorrei precisare."
Mi sembrava folle, ma come idea mi divertiva, e a me poche cose mi fanno divertire. Annui, al massimo sarebbe stato lui l'unico a soffrirci. E poi non avevo molta voglia che dicesse a tutti che l'avevo visto nudo senza il suo permesso. Sarei passato per un pervertito, anche per la nostra differenza di età.
Luffy: "Benissimo! Domani alle 7:30 davanti all'hotel. E fa spazio a casa tua!"
Corse via tutto contento. Credo che sapesse già la mia risposta. Io rimasi fermo per un po' ,alla fine tornai anche io a casa. Mi venne in mente solo dopo che non mi aveva detto quale hotel. Mi stavo già pentendo della mia scelta. E poi cosa voleva dire "fa spazio a casa tua?".
ANGOLO AUTRICE
Ciao di nuovo a tutti! Alla fine, dopo tante peripezie... ho deciso... di fare un'altra Lawlu!!! Stavolta però sarà senza pirati, gomu gomu no e così via. Sarà nel mondo reale. Potrei diventare la specialista di Wattpad nelle Lawlu...
STAI LEGGENDO
15 giorni (Lawlu)
FanfictionSolo dal punto di vista di Law. Non segue in modo diretto la storia di One piece.