*Law pov*
Luffy voleva andare al Luna Park. Ci andammo subito, anche perché stava per finire.
Andammo all'inizio sulla giostra dei cavalli, come riusciva a essere così tranquillo in mezzo a tutti quei bambini? Ad un tratto si mise a giocare con loro ad acchiapparella. Adesso capivo cosa provavano i genitori, ho parlato anche con alcuni di loro.
Facemmo tutte le giostre, da le montagne russe, a le giostre più estreme. Quando finalmente se ne andarono i genitori lo ringraziarono, uno di loro mi diede anche una pacca sulla spalla, io gli sorrisi tanto per farlo stare zitto. Luffy mi guardò male.
Mentre li salutavamo Luffy mi teneva stretto un braccio.
Law: "Sei geloso?"
Luffy: "Non dovevi sorridergli"
Law: "Era solo per farlo contento"
Luffy: "Mh"
Si era offeso. Gli diedi un bacio sulla guancia.
Law: "Ti basta come scusa?"
Luffy: "No, non ancora. Adesso dimostrerò a tutti che sei solo mio. Hai delle foto?"
Law: "No..."
Lui mi tirò per un braccio verso una cabina. Era una di quelle per fare le foto. Non volevo farmi una foto e cercai di andarmene, ma la stretta di Luffy era troppo forte. Solo adesso mi rendevo conto di quanto lui fosse forte.
Luffy: "Se non volevi farti una foto non sorridevi. Adesso pigliati le tue responsabilità."
Mi spinse dentro, fece tutto lui, mise i soldi (ma quanti soldi aveva? Non solo stava pagando adesso ma aveva pagato anche prima per tutti quei bambini!) e fece la foto.
Mi fece uscire, mi portò in un angoletto di lato al Luna Park e mi guardò fisso negli occhi.
Luffy: "Adesso noi andiamo sulla ruota panoramica. Poi torniamo qua e ti dirò una cosa importantissima."
S'incamminò a passo spedito verso la ruota. Non mi aveva nemmeno dato la foto.
Eravamo su una cabina da due, lui si mise davanti a me e guardò da un'altra parte. Io non fiatai, questo suo comportamento era molto molto molto strano e volevo vedere come andava a finire.
Eravamo in cima alla ruota, io guardavo fuori, era molto bello.
Luffy: "Qua è perfetto..."
Mi girai verso di lui.
Law: "Perché cosa è perf-..."
Mi aveva preso il viso. Mise le sue labbra sulle mie. Non fece altro. Rimase così fino alla fine del giro. O forse erano due? Si staccò poco prima di scendere, mi prese la mano e mi portò di nuovo fuori dal Luna Park. Io lo seguivo senza fare o dire niente, ero ancora perso in quel bacio, lo avevo sempre desiderato e adesso lo avevo avuto. Stavo per piangere dalla gioia.
Luffy: "Law, guardami"
Lo guardai, volevo abbracciarlo, ma lui mi guardava in modo molto serio, tornai serio anch'io.
Luffy s'inginocchiò davanti a me, mi fece vedere la foto che avevamo fatto.
Luffy: "Tu, Trafalgar. D. Law, vuoi essere mio marito, nel bene e nel male?"
Eh? Era uno scherzo? Non poteva essere vero, ci conoscevamo da 8 giorni?!
Luffy: "Non vuoi?"
Era tristissimo, sembrava un cane abbandonato
Luffy: "Va bene, è-è lo stesso..."
Si alzò e fece cadere la foto che aveva in mano, mi passò accanto, io non feci niente. Lo lasciai andare, senza fare niente. Presi la foto e caddi sulle ginocchia a piangere, tenendomi la foto stretta al petto.
Tornai a casa, appena arrivato non vidi Luffy, starà dormendo da un'altra parte, mi sdraiai a letto, piangevo, non avevo fatto niente, non avevo fatto niente, non avevo fatto niente, era l'unica cosa che mormoravo, nel buio.
Mi svegliai qualche ora dopo, di cattivo umore e con gli occhi rossi, ero tornato il solito Law, senza emozioni, senza sentimenti. Feci colazione in silenzio, facevo tutto in silenzio, non volevo rumore, il solo rumore me lo avrebbe fatto ricordare.
Uscì, qualcuno mi stava aspettando fuori dalla porta, una ragazza molto bella, lunghi capelli neri, occhi neri, una pelle delicata. Indossava un completo, credo che l'aggettivo adatto sia avvolgente, come un serpente. Tutti la guardavano. A me lei non interessava, volevo solo Luffy. Lei mi chiamò, gli andai vicino, senza un particolare interesse.
Hancock: "Io sono Boa Hancock, l'ex fidanzata di Luffy"
Law: "E cosa vuoi da me? Facciamo un incontro per gli ex di Luffy?"
Hancock: "Oggi e venuto a da me, vorrei raccontarti quello che lui ti nasconde"
Devo ammetterlo, ero curioso, finalmente avrei scoperto il suo più grande segreto.
Hancock: "Però mi devi promettere una cosa"
Law: "Cosa?"
Hancock: "Tu dovrai dire di sì alla sua proposta."
Law: "Mi stai obbligando a sposarlo?"
Hancock: "Perché, non vuoi?"
Law: "Sì, lo sempre voluto"
Hancock: "Allora saliamo da te"
Andò verso il mio palazzo e prese sicura l'ascensore, indubbiamente era la donna perfetta per Luffy.
Salimmo su, si sedette sul divano, accavallò le gambe, gli preparai un tè, le girò il cucchiaio, fece un respiro profondo, mi guardò negli occhi.
Hancock: "Sei pronto?"
Law: "Da quando lo conosco ho sempre voluto capirlo fino in fondo, quindi, sì, sono pronto."
ANGOLO AUTRICE
Non sapevo chi mettere quindi... Let's go Hancock! Adesso dovrò scrivere tutta la storia di Luffy, ovviamente esagerata. Sigh. Sono solo all'ottavo giorno... Cosa mi invento?!
P.S. la foto è quella nella copertina del capitolo. Non fate caso alla spada di Law...
STAI LEGGENDO
15 giorni (Lawlu)
FanfictionSolo dal punto di vista di Law. Non segue in modo diretto la storia di One piece.