{1}🤍

905 10 0
                                    

Ed eccomi qui dietro le quinte della più amata scuola di ballo e di canto di cosa sto parlando? Di Amici ovvio.
Ho fatto i provini mesi fa ma non pensavo che mi avrebbero scelta, sono qui perché devo sfidarmi con un certo Guido, mi tremano le gambe perché lui è davvero bravo e io come sempre non mi sento all'altezza.

La produzione mi dice che tra 2 minuti toccherà a me, l'ansia percorre ogni centimetro del mio corpo, " bene facciamo entrare Vittoria" aiuto tocca a me
" Lei sarà la sfidante di Guido"
appena Maria pronunciò quelle parole ricevetti un occhiataccia dai ragazza seduti sui banchi, " ok inizia Guido......base" era davvero molto bravo, " bene ora tocca a Vittoria......base" ballavo ballavo non mi interessava sapere come ballavo, in quella coreografia misi tutto ciò che avevo dentro l'ansia la paura la felicità " bene ti serve altro" "no Maria so bene chi scegliere"
" allora Vittoria sei molto brava trasmetti tanto ti muovi bene, Guido tu mi emozioni molto sei bravo" perfetto posso tornare a casa " ma la sfida la vince Vittoria" o mio Dio ha appena detto il mio nome non ci credoooo, ha svegliarmi dal trans è il pubblico che urla un Nooooooooo in quella situazione non sapevo bene cosa fare mi dispiaceva ma in fondo li  capivo Guido era molto bravo. Andai a sedermi con la mia felpa nel posto dove prima era Guido ricevetti un'occhiataccia da alcuni ragazzi ma non ci feci molto caso.
Una volta arrivata in casetta nessuno mi parlava, presi le mie valige e andai in camera, l'unica con un letto libero non sapevo nemmeno chi c'era in camera con me. Indossai una tuta e una maglietta abbastanza larga e andai in cucina. Cominciai a cucinare ma venni sgridata da un certo Christian " non tocca a te cucinare puoi anche andartene" io ci rimasi un po' male " scusa volevo solo essere gentile" sentii una voce diversa da quella di prima " se volevi essere gentile facevi restare Guido che è nettamente meglio di te" a parlare era stato Alex
"Va bene scusatemi" andai in camera e mi scese qualche lacrima non avevo giudicato io la sfida cosa potevo farci. Sentii bussare alla porta mi asciugai le lacrime e andai ad aprire "ei ciao sono Serena tu sei Vittoria" ero scioccata qualcuno che non mi stava disprezzando " si sono io" "senti so quello che hanno fatto Christian e Alex stai tranquilla sono simpatici ci sono solo rimasti male per l'uscita di Guido" "si certo immaginavo"  "dai andiamo a mangiare" "o no io non ho fame"  si un'altra cosa che non ho detto è che soffro di disturbi alimentari ciò significa che ciò che mangio vomito ma questo lo sa solo mia madre "sei sicura ho fatto una pasta buonissima" "e va bene arrivo" presi coraggio e andai di la
mi sedetti vicino a Serena mangiai si e no quattro penne ma mi sentivo sazia anzi estremamente sazia cercai di non vomitare ma è più forte di me corsi in bagno e cominciai a vomitare. Sentii bussare alla porta "sono Christian"
ma si stava preoccupando per me " sto bene tranquillo" "veramente non me ne frega niente di come stai devo solo andare in bagno" ma che cretino che sono figuriamoci se a qualcuno frega la mia vita o la mia salute " o si certo" uscii di corsa e andai in salotto, erano tutti sul divano Serena mi disse di sedermi ma ricevette un'occhiata omicida da tutti quindi evitai e andai in cucina, vedendo i piatti sporchi mi venne l'istinto di lavarli ma ricordai l'evento di prima quindi andai di là "em..... scusate" "che vuoi" mi rispose Alex "volevo chiedervi se potevo lavare i piatti" "si si fai pure almeno non lo faccio io" rispose Albe io tornai in cucina e lavai i piatti. Dovevo mettere i piatti a posto ma il mobiletto era troppo alto e io essendo bassa non ci arrivavo, provai a alzarmi in punta ma ero comunque troppo bassa "ferma che ti fai male" riconobbi quella voce era Christian " o scusa non volevo disturbarti con il rumore" "no in realtà ero venuto per prendere il latte" si figurati se è venuto per aiutarti " o si certo"  "dai ti aiuto altrimenti ti rompi un piede" il suo tono era comunque duro ma almeno mi stava aiutando, una volta finito bevemmo il latte ma ovviamente mi venne da vomitare corsi in bagno e christian andò in sala " ragazzi sono due volte che vittoria mangia e vomita non è che sta male" " chri ma che te frega di quella " sentii Serena intromettersi "adesso basta oggi mentre cucinava l'avete trattata malissimo a cena l'avete trattata come se avesse ucciso qualcuno e ora questo avete rotto le parole fanno male lo volete capire, dispiace anche a me per Guido ma lei non c'entra niente" .

Mi sei scoppiato dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora