Sono sveglia da un po' a svegliarmi è stato il mal di testa, andai in cucina e mi dissero che stavano organizzando una festa per Alice
"albe scusa" "dimmi" "chi è Alice"
"è una ballerina che entrerà oggi in casetta è stata scelta quindi entrerà senza nessuna sfida" "ok io vado a lezione ci vediamo" andando a lezione mi venne in mente che christian non mi aveva nemmeno dato il buongiorno.La lezione andò molto bene, una volta tornata in casetta presi un Oki perché la testa mi stava scoppiando "Hey cucciolina"
"chriii" gli dissi abbracciandolo
stavo per baciarlo ma lui si spostò era molto strano "Chri stai bene sei strano" "si si sto bene vado a prepararmi che sta per arrivare Alice" che bello non mi vede da una giornata e quando mi vede pensa ad Alice.Andai anch'io a prepararmi, indossai un semplice pantalone nero con una maglia del medesimo colore e misi un po' di mascara.
Andai in camera di Serena ma lei era di là ad aspettare Alice, andai anche io di là, "ciao sere" "ciao"
"stai bene?" "Si si sto aspettando Alice" "parlate tutti di lei" "hahaha vero" . La testa mi faceva malissimo ma non lo diedi a vedere e andai da christian "amore non puoi capire ho un mal di testa" "vabbè prenditi qualcosa non rovinare la festa di Alice" io stavo male e lui a cosa pensava alla festa di Alice ma stiamo scherzando, io andai dentro facendo finta di non averlo sentito.Era appena entrata Alice "ciao piacere vittoria" "Alice" "Ali ti serve una mano per le valigie" Christian ma sei scemo la conosci da dieci minuti e passi già ha nominioli, "grazie chri" basta era il momento di fare qualcosa, io ero lì con la testa che mi scoppiava e lui se la spassava con Alice, per carità non dico che non deve calcolarla ma almeno cagarmi un po'.
Andai in bagno e quando tornai vidi christian e Alice sul divano, ci ero restata male si lo davo a vedere no, "amore vieni di là" "no vittoria resto qui con Alice se non ti dispiace" "no tranquillo buon divertimento" andai sulle gradinate dove fortunatamente non c'era nessuno "vittoria" "ciao Serena" "perché hai gli occhi lucidi" "christian vuole stare con Alice e non con me e tralaltro Alice fa la gatta morta" "ti dico la verità vittoria secondo me ti stai solo accanendo contro di lei perché adesso i ragazzi vanno tutti dietro a lei e non a te" "serena ma le senti le cazzate che dici" "anche gli altri la pensano così" "buono a sapersi" andai in camera e mi chiusi in camera, piansi piansi finché non mi addormentai.
Spazio Autrice
Ciao volevo dire che non ho nulla contro Alice anzi mi piace molto, spero che il capitolo vi piaccia ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi sei scoppiato dentro
RomanceVittoria è una ragazza di 18 anni con un passato difficile e un futuro da scrivere, e se nel suo futuro ci fosse qualcuno e se quel qualcuno si chiamasse Christian Stefanelli. ciao a tutti sono Ilaria scrivo per divertimento e mi scuso per gli error...