Sta mattina mi sono svegliata senza Chri infatti era andato a lezione, andai in bagno e indossai del leggins e una felpa rubata a chri dopodiché andai in cucina.
Verso le 11 rientrò christian "ei tu ladra di felpe" "adesso sarei anche ladra" "bè la felpa è mia" "se la vuoi me la tolgo" "no sta meglio a te che a me" "lo so patato" lo abbracciai, mi prese in braccio e mi portò in camera poi mi buttó sul letto "cucciolina vediamo un film" "che film?" "non so horror"
"Ha.....ha......ha divertente" "bè almeno stai attaccata a me come una cozza" "guarda che posso starti attaccata come una cozza anche adesso" "bè vieni cosa aspetti" mi fiondai nelle sue braccia "mi sei mancato tanto patato" "cucciolina" "mh" "ti voglio tanto bene" io no io sono innamorata di te quello avrei dovuto dirgli ma gli dissi soltanto
"Anche io patato mio" misi la testa nell'incavo del suo collo e lui cominciò a farmi i grattini, ad un certo punto lo guardai negli occhi lui si avvicinava lentamente tenendo lo sguardo sulle mie labbra eravamo a un centimetro di distanza quando sentimmo Albe urlare, andammo immediatamente in cucina, era pieno di fumo "albe ma che cavolo hai combinato" "vitto stavo facendo il caffè e mi sono scordato di mettere l'acqua nella caffettiera quindi è esploso tutto" "bè ti credo albe" cominciai a pulire " vuoi una mano" "no Albe che sennò fai scoppiare tutta casa hahahaha" "va bene la prossima volta me lo fai tu il caffè" "va bene va bene"
Finii di pulire e andai in camera a cambiarmiPoi andai a lezione.
La Celentano mi disse che ero stata molto brava e mi assegnò un passo a due con Christian, ero felicissima appena tornai in casetta e raccontai tutto a chri che era felicissimo del passo a due infatti non vedeva l'ora di andare a provare, "patato sono le 8 e ho fame quindi ora mangiamo e poi mi fai le coccole" "va bene cucciolina" .
Spazio Autrice
Scusate se il capitolo è corto ma non mi sento bene spero comunque che vi piaccia❤️❤️.
STAI LEGGENDO
Mi sei scoppiato dentro
RomanceVittoria è una ragazza di 18 anni con un passato difficile e un futuro da scrivere, e se nel suo futuro ci fosse qualcuno e se quel qualcuno si chiamasse Christian Stefanelli. ciao a tutti sono Ilaria scrivo per divertimento e mi scuso per gli error...