{8}🌸

268 7 1
                                    

"bene sei apposto" "si Maria sono apposto, allora Mattia sei molto bravo e mi trasmetti energia Cosmary tu anche sei brava ma io preferisco Mattia quindi la sfida la vince lui" .
Avevamo appena finito la registrazione cominciamo tutti a parlare con Mattia anche se in realtà io l'ho conosciuto i casting è un ragazzo davvero molto divertente, stasera toccava Christian cucinaria ma sapendo che avrebbe fatto casini l'ho aiutato "cucciolina mi aiuti non voglio fare disastri" "dai patato fammi aiutare ma che tu fai sicuramente pasticci poi" Cristian se mi sento sta di fare una torta salata quindi presi l'occorrente per il ripieno, scelti la più facile da fare infatti gli ingredienti erano solamente delle uova bacheca del parmigiano dei wurstel e delle sottilette ovviamente Christian  fece cadere ben 2 uova infatti lo pregai di stare fermo. Quella sera infatti cucina io mangiamo e poi cominciamo a giocare tutti ad obbligo o verità per conoscere anche un po' di più Mattia venne a sapere che Mattia era della mia stessa città e c'eravamo anche conosciuti in una gara anche se non l'avevo riconosciuto. Devo dire ti ho visto che sta legando davvero molto con Christian e questa cosa mi fa molto piacere perché mi ha raccontato che non riesce a rapportarsi con le persone la maggior parte delle volte si crea una corazza ma devo dire che questa corazza con me non la  mai creata e a quanto vedo nemmeno con Mattia e come ho già detto di questa cosa ne sono estremamente felice. Mi alzai e andai in camera ma non dissi niente a Christian perché non volevo disturbarlo ma dopo nemmeno 5 minuti me lo ritrovai in camera, "cucciolina stai bene perché sei andata via" "patato sono stanchissima dalla puntata" "sicura" " si chri stai tranquillo" "ti dispiace se torno di là" " ma no patato vai pure" mi diede un bacio sul naso e tornò di là. La mattina mi alzai prima di tutti infatti cucinare una buonissima torta al cioccolato e quando si alzarono tutti era già pronta è tagliata "quelle mani sono divine" "sì lo so Albe" "hahah ti adoro" "so anche questo" "Albe non è che ci provi con la mia cucciolina" "non lo farei mai chri"
"tranquillo patato tu sei insostituibile" "lo so" scoppiai a ridere e così mi portai indietro tutti i presenti.

Andai a lezione e la Celentano mi assegnò 3 coreografie due di classico e una di moderno, riesco a farle tutte ma devo allenarmi tanto perché quella di moderno mi risulta un po' difficile.

Tornai in casetta e mi chiamò Mattia "we weee Vitto ma non è che ti piace Christian" "Matti non urlare" "scusa comunque non hai risposto alla mia domanda" "nooooo ma ti pare che mi piace Christian" "Vittoria mi prendi per scemo" "si vede tanto che mi piace" "calcola che lo vedo io che sono qui da un giorno" "cavolo sto messa proprio male" "secondo me dovresti dirglielo" "e se poi prendo il palo e lui si allontana da me" "e se poi lui ricambia e vi mettete insieme" "bo Matti ci penserò grazie del consiglio".

Spazio Autrice
Ciaoooo volevo dire che non ho nulla contro Cosmary, spero che la storia vi piaccia ❤️❤️❤️❤️✨.

Mi sei scoppiato dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora