Mi sono svegliata abbastanza presto oggi è il compleanno di critycal, non ho legato molto con lui ma comunque è molto simpatico mi fa' sempre ridere.
Abbiamo deciso di organizzare una piccola festa per lui, la torta ce la procura la produzione per la cena invece abbiamo deciso di fare la pizza.
Sto andando in sala per provare le coreografie assegnate dalla Celentano, "oggi hai una carica assurda" mi disse Elena le sorrisi e poi mi disse di andare in casetta.
Andai in casetta e fortunatamente critycal era a lezione quindi preparai l'impasto per la pizza e lo misi a lievitate, appena finito sentii la sua voce "cucciolina mia"
"Patato" gli saltai a dosso a mo di koala e lo baciai "mi sei mancata tanto" "anche tu" "ragazzi non vi vedete da tre ore" "tu stai zitto Alberto" "mi scusi sua maestà"
"dove vai" "da Serena" "salutamela mi raccomando" mi fece un sorriso e andò via "io voglio le coccole" "basta chiedere patato" andammo sul divano e mi sedetti sulle sue gambe, cominciai a fargli i grattini e tra un bacio e l'altro arrivarono le 7, andai in cucina e cominciai a preparare la pizza "albeeeee" "dimmi Chef" "come la vuoi la pizza" "wustel e patatine" "hai 10 anni" "si" scoppiammo a ridere "va bene" feci una margherita, una wustel e patatine, una zucchine e prosciutto cotto una diavola e molte altre anche perché i ragazzi mangiano tantissimo.Andai a prepararmi perché stava per tornare critycal indossai un pantalone bianco e una maglietta verde molto semplice e mi truccai anche un po'
Dopodiché andai di là dagli altri "a bella" urlò Luca "Luca ti conviene stare zitto" gli disse Alex guardando christian "e perché è bellissima stasera" christian si intromise nel discorso "senti Luca fino a quando scherzi ok ma adesso basta" "mamma mia christian sei un rompi palle" "no non sono un rompi palle" "senti christian se la tua ragazza si mette i pantaloni stretti con il culo in bella vista non è colpa mia" "come hai detto scusa" "ho detto che ti sei scelto la ragazza puttana" scoppiai a piangere e mi chiusi in camera.
POV CHRISTIAN
"sei solo un brutto coglione e pure porco" gli diedi un pugno sul naso ricevendone uno sull'occhio, se ne andò in cucina a pulirsi dal sangue , io invece corsi da vittoria."cucciolina apri" Nessuna risposta
"Ti prego apri vittoria" "va bene non vuoi aprire quindi ti parlerò da qui cucciolina tu mi hai cambiato la vita me l'hai resa bellissima con il tuo sorriso, sai la prima volta che ti ho visto ho pensato che fossi una dea che la tua bellezza non era umana, quando poi hai ballato ho capito che mi avresti rovinato infatti i primi giorni ti ho ignorata e odiata, ma poi non ce l'ho fatta, mi sono perdutamente innamorato di te, quando ti vedo il mio cuore batte fortissimo non penso che ce la farei senza te".POV Vittoria
A quelle parole aprì la porta e gli saltai a dosso lo abbracciai forte anzi fortissimo "grazie amore" amore quella benedetta parola gli calzava alla perfezione "amore?"
"scusa" "ma che scherzi tu non sai quanto io sia felice di essere il tuo amore" lo baciai e subito dopo mi addormentai fra le sue braccia.Spazio Autrice
Ciao ovviamente non ho nulla contro Luca, spero che il capitolo vi piaccia ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi sei scoppiato dentro
RomanceVittoria è una ragazza di 18 anni con un passato difficile e un futuro da scrivere, e se nel suo futuro ci fosse qualcuno e se quel qualcuno si chiamasse Christian Stefanelli. ciao a tutti sono Ilaria scrivo per divertimento e mi scuso per gli error...