{16}✨

212 6 0
                                    

Mi sono appena svegliata e c'è mattia "calma il tuo patato è a lezione" "grazie matti" andai da lui e gli diedi un'abbraccio
Dopodiché mi preparai per andare dalla Celentano, "ciao vittoria" "buongiorno maestra" "allora oggi proveremo le coreografie di classico e poi voglio assegnarti una di latino americano ok" "certo maestra" "bene allora ti lascio provare con Elena ciao" "arrivederci", provai per 2 ore poi andai in casetta. "Ma chri" chiesi a Luca "è con Ale in sala 4" con Ale che cazzo ci faceva con Ale "perché con Ale" "gli serviva un parere" "e non poteva chiedere a te" "voleva un parere femminile"
"scusa in che sala è" "4 " "ok grazie" andai in sala e mi misi fuori la porta "sei bravissimo" "grazie Ale" "una cosa patato" basta cazzo non può chiamarlo patato lui è il mio patato "dimmi" "stasera vieni sul divano con me"
ti prego chri no digli di no "non lo so " basta cazzo basta "christian vaffanculo" entrai "ma che"
"sei solo uno stronzo" "ma io che c'entro" che figura di merda chri era sulla soglia della porta mentre ale stava parlando con Dario "pensavi che ci fossi io dentro vero" mi disse christian ridendo
"bè me lo ha detto Luca" "bè io ero in sala 5 a provare" "oddio scusate ragazzi davvero" mi rivolsi a Dario ed a Ale "tranquilla" mi dissero in contemporanea.

"Che credevi che ci stavo provando con Ale " "si" "come faccio a provarci con te se ho una come te al mio fianco" "è un complimento"
"si scema" mi baciò io gli sorrisi poi tornammo in casetta.

Andai in camera e mi misi comoda poi mi misi sul letto, sentii bussare
"vitto sono sere posso entrare"
"oi sere certo entra" "devo dirti una cosa"  "dimmi tutto" "penso di essermi innamorata" "ok di chi"
"Di Albe" "amore l'amore è una cosa bellissima è vero a volte può farti soffrire ma ricorda che se è la persona giusta, l'amore della tua vita starete insieme nonostante tutto" mi abbracciò "secondo te dovrei dirglielo" "io penso proprio di sì" mi diede un'abbraccio e poi andò via.

Spazio Autrice
Scusate se il capitolo è corto ma spero vi piaccia comunque ❤️❤️❤️❤️

Mi sei scoppiato dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora