Sono passati 4 giorni da quel bacio io e chri stiamo sempre insieme
"cucciolina ti va di andare a fare le prove insieme" "certo andiamo"
Tutti sulle gradinate, Maria ci fosse che Cosmary era in sfida, sinceramente non mi interessa più di tanto perché con lei non ho legato lo sfidante si chiama Mattia ed è davvero bravo tra l'altro l'ho conosciuto ai casting ed è davvero molto simpatico. Dopo aver ascoltato Maria io e chri ci avviammo in sala, fece la sua coreografia ed era davvero molto bravo "patato sei bravissimo"
"Grazie cucciolina" ci abbracciamo e torniamo in casetta. Oggi tocca a me cucinare preparo i ravioli con burro e salvia e per secondo faccio dell'insalata con del pollo hai ferri
"Wee stiamo al ristorante"
" te piacesse Luca"
"Veramente mi piace di più la tua di cucina" si intromette Albe
"bè rispetto alla tua" "ha ha ha che simpatica" mangiamo e dopo vado sul letto con christian "cucciolina mi fai i grattini" "patato non è che ti stai approfittando di me" "io ma ti sembra il tipo" scoppiamo a ridere passamo l'intera mezz'ora a farci le coccole dopodiché arrivo albe urlando "Vittoria mi aiuti a cucinare altrimenti faccio esplodere tutto" io non risposi ma ci penso a christian "Albe ma devi sempre rompere tu" diedi un bacio sul naso a Cristian e corsi in cucina " che cuciniamo" "a Bo" "Io direi della carne ai ferri e delle patate al forno" "Ai suoi ordini chef" "cretino muoviti Io preparo la teglia con le patate tu accendi il forno" "va bene" dopo nemmeno 5 minuti Albi comincio ad urlare "ma che ti urli che sono a fianco a te" "Vittoria si è rotto il forno" "no Albe non si è rotto il forno ti sei scordato di accenderlo hai messo i gradi ma non è acceso" "perché non si mettono solo i gradi e poi si accende da solo" "sì Albe se lo sfreghi e se il genio di Aladdin" "ma che simpatica" "muoviti che sono già le 7:30 A che ora mangiamo alle 10" "scusa chef" una volta pronto ci sedemmo tutti a tavola a mangiare e poi decidiamo di guardare un film "che film guardiamo" disse Luca "ragazzi vi prego tutti tranne un horror" "ti prego Vittoria paura degli horror" "Alex Io non ho mai visto un horror e sinceramente ho il terrore solo al pensiero" ovviamente Albe entrò nella conversazione "dai Vitto mettiti vicino a Cristian e casomai ti accoccoli a lui se hai paura" "Albe giuro che la prossima volta ti ci metto la testa dentro il forno magari è buono Albe con le patate"
"Ah non vuoi stare vicino a Cristian vabbè ci facciamo mettere Ale" "patato ti va di metterti vicino a me o vuoi andare da Ale" "serve chiediglielo cucciolina" fu così che mi sa coccolare a lui e per tutto il resto del film guarda hai solo la sua maglietta avevo troppa paura quel film era orribile gente che cavava gli occhi persone che squarciano altre persone insomma chi guarderebbe quel genere di film fino a due anni fa guardavo ancora i film della Disney io. "Ragazzi vi giuro che la prossima volta vi faccio vedere La bella e la bestia" "ma che hai 5 anni" "Luca tu stai zitto che questo film era inguardabile" "guarda che è uno dei miglior film horror" "Alex stai scherzando vero" "no in realtà non sto scherzando sei tu che hai troppa paura" "e va bene vuol dire che domani mangeremo Albe e Alex con le patate al forno vi piace il menù" "Io l'adoro" "visto se a Luca piace è confermato" "Ah quindi il mio parere non ti interessa" mi disse christian "patato il tuo parere più importante sei d'accordo" "ovvio cucciolina" "ragazzi siete sdolcinati" "Ale se non ti va di vederli vattene in camera nessuno ti ferma" boom albe aveva appena ascoltato Ale e io non potevo essere più felice "ragazzi mi fate vomitare" "ripeto se non ti va di vederli la camera tua è quella lì" penso che Albe sia diventato il mio mito in una sera.
Io e Cristian andammo in camera mia "buonanotte cucciolina" lo presi per un braccio "e se uniamo i letti e dormiamo insieme" "non puoi stare senza di me cucciolina" "no vabbè era per dire se vuoi andare vai" non me lo sarei mai aspettata se n'è andò, ero molto triste ma dopo nemmeno 5 minuti lo vidi tornare con due panini e il suo pc "ma che cavolo fai" "ci vediamo La bella e la bestia mentre mangiamo panini con la Nutella" "patato ti adoro" e fu così che passiamo la serata Io tra le tue braccia vedendo il mio film preferito.
STAI LEGGENDO
Mi sei scoppiato dentro
RomanceVittoria è una ragazza di 18 anni con un passato difficile e un futuro da scrivere, e se nel suo futuro ci fosse qualcuno e se quel qualcuno si chiamasse Christian Stefanelli. ciao a tutti sono Ilaria scrivo per divertimento e mi scuso per gli error...