{5}💜

338 7 0
                                    

Stavo malissimo so che non ero la ragazza di Christian e quindi può baciare chi vuole ma mi ha detto tante cose, lui mi aveva detto che voleva solo un'amicizia ma vedere le sue labbra su quelle di ale faceva male tanto male. Sentii bussare la porta mi asciugai le lacrime "chi è" "sono Christian"
"entra" " come stai ieri ti ho visto strana" "meglio" "ma che hai fatto"
"niente christian non ti sta chiamando ale" ok sarò stata pure stronza ma lui mi ha fatto male "ma che te la sei presa per ieri sera" "no adesso vado che ho lezione ciao Christian"

POV CHRISTIAN

Ma perché sono così cretino, ho baciato ale solo perché non avevo il coraggio di baciare vittoria a me piace lei aggiunge un po' di colore alla mia vita anzi aggiunge tutto l'arcobaleno, ma sono stupido e quindi ora lei non mi vuole vedere
" stai bene fra" a svegliarmi dal trans è albe "no non sto bene" "che è successo" gli raccontai tutto "sei proprio stupido fra" "lo so"
" E se gli facessi un regalo"
"Tipo" "non lo so una collana o un cuscino con una vostra foto"
"Grazie fra vedrò che posso fare"
Detto ciò andai a da Maria "Mery posso chiederti una cosa"
" ciao Christian dimmi tutto"
"ho fatto un casino con Vittoria e vorrei rimediare, ma mi servirebbe un piccolo aiutino"
"che tipo d'aiutino" "vorrei organizzare una serata cinema solo io e lei" "christian non potete uscire ma posso organizzare qualcosa in sala 10"
"quando" "stasera" "grazie Mery ti adoro" "ciao ruffiano". Tornai in casetta e spiegai tutto ai ragazzi

POV Vittoria
Sono seduta sul divano stanchissima dopo le lezioni
"ciao vittoria" "ciao Alex"
"mi aiuti a cucinare" "certo andiamo"  "a stasera puoi accompagnarmi in sala 10" "andiamo adesso" "no stasera e vestiti elegante" "va bene" mangiammo e poi andai a prepararmi indossai un vestito e mi truccai un po'.

Andai da Alex e insieme andammo in sala 10 arrivati davanti alla porta della sala" Alex ma perché siamo qui" "scusami" "ma che" mi fece entrare e mi chiuse dentro " Alex Alex cavolo apri" " tranquilla cucciolina ci sono io" lui era la sua voce "pe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai da Alex e insieme andammo in sala 10 arrivati davanti alla porta della sala" Alex ma perché siamo qui" "scusami" "ma che" mi fece entrare e mi chiuse dentro " Alex Alex cavolo apri" " tranquilla cucciolina ci sono io" lui era la sua voce "perché mi hai fatto venire qui christian" "per vedere un film e chiederti scusa" "chri" "lo so sono stata un cretino ha baciare ale io volevo baciare te, è che avevo paura della tua reazione e allora mi sono comportato da stupido, però tu dimmi che mi vuoi ancora bene che non è tardi"
"Christian Stefanelli io ti vorrò sempre bene" non riuscì a dire altro perché le sue labbra erano sulle mie le mie mani sul suo collo, "mi perdoni" "secondo te"
"Si" "certo patato".

Spazio Autrice
Scusate se il capitolo è corto spero vi piaccia ❤️

Mi sei scoppiato dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora