Come ogni mattina mi alzo con gli occhi rossi dal pianto ormai ci ho fatto l'abitudine, mi alzo e vado in cucina dove sono tutti, ovviamente non mangio niente perché vomiterei, allora decido di andare in giardino, forse avrei fatto meglio a non andare, appena uscita vidi christian e Alice baciarsi "christian" dissi con una voce spezzata "vittoria io e te non siamo nulla" "hai ragione scusate" andai in camera e mi preparai per andare in sala, non avevo lezione ma comunque volevo provare le coreografie.
Erano passate ormai 4 ore e io ero ancora lì a provare, bussarono alla porta "vittoria è pronto" era la sua voce "christian non ho fame" "devi mangiare vittoria" "non puoi costringermi" "non ti sto costringendo ma essendo il tuo" "il mio cosa, cazzo christian lo hai detto tu che io e te non siamo niente quindi adesso vattene" gli chiusi la porta in faccia e continuai a ballare.
"Vittoria sei qui dalle 9 sono le 7 non pensi che sia ora di andare" "si scusami Elena" "figurati tesoro"
tornai in casetta e si fiondò davanti a me Alex "tu devi mangiare" "Alex non ho fame" "vittoria ti prego" "no Ale" "e daiii" "no" "e va bene" andai in camera e mi feci una doccia poi mi misi il pigiama e andai di là a cucinare.Pultroppo toccava a me quindi presi della carne e sbucciai delle patate in cucina c'erano Christian
,Alex, e Albe "cazzo" urlai christian scattò "che è successo" il mio dito grondava sangue, lui si avvicinò "Alex prendi un cerotto" "christian faccio da sola" "scusa se volevo aiutarti" "christian scusa dovresti chiedermelo per un'altra cosa" mi misi il cerotto e continuai a cucinare, mentre Christian se ne andò. Dopo aver cucinato andai
In camera e senza un minimo sforzo mi addormentai.Sono passati più o meno tre giorni e io e christian ci ignoriamo, Luca e Crytical hanno deciso di fare un festino e stranamente la produzione ci ha dato qualche bevanda alcolica nulla di forte ma almeno con un minimo di alcol.
Il mio piano era far ingelosire christian in realtà il piano era di Serena e Carola io ho solo accettato, andai a prepararmi misi un vestito abbastanza aderente e mi truccai un po'
Dopodiché andai di là dagli altri.
Spazio Autrice
Ciao spero che vi piaccia il capitolo scusate se è corto❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi sei scoppiato dentro
RomansaVittoria è una ragazza di 18 anni con un passato difficile e un futuro da scrivere, e se nel suo futuro ci fosse qualcuno e se quel qualcuno si chiamasse Christian Stefanelli. ciao a tutti sono Ilaria scrivo per divertimento e mi scuso per gli error...