{3}💙

420 8 0
                                    

Dopo lezione andai in cucina dove c'era Albe ai fornelli "vitto ti prego aiutami altrimenti faccio scoppiare tutto" "si un'attimo mi lavo le mani e arrivo" andai ad aiutarlo "Albe se l'acqua non bolle la pasta ci mette tantissimo a cuocersi" "davvero" "certo" scoppiammo a ridere, una volta pronta mangiammo " Albe ce lo hai messo il sale" "perché non è già salata la pasta" "ma no" mangiammo comunque la pasta anche perché avevamo fame, mi venne l'impulso di vomitare Christian mi prese per il braccio e mi portò in camera "lo so che vuoi vomitare" "ti prego chri fammi vomitare" "cucciolina ti fa male se vomiti" scoppiai a piangere "ei ei non piangere tu sei forte" volevo un suo abbraccio lo volevo con tutta me stessa "christian" "dimmi" "non ti arrabbiare" "dimmi cucciolina" "se ti chiedo un'abbraccio ti arrabbi" non rispose mi abbracciò forte "ti voglio bene" non ci credo mi ha davvero detto che mi vuole bene"
"Anche io" lo riabbracciai "la vuoi sapere una cosa" "dimmi" "non hai vomitato cucciolina" "non ci credo" scoppiai a piangere "è la prima volta che non mi sento in colpa dopo aver mangiato" "visto cucciolina sei fortissima".
Dopo 5 minuti andò via perché doveva andare a lezione, sentii qualcosa nel mio stomaco come se un tornado stesse percorrendo il mio corpo o cavolo mi piace Christian. Vado in cucina e trovo Serena "ei bella è successo qualcosa" "si Sere ed è una cosa gravissima"  "dai andiamo in camera che mi racconti" una volta in camera mi misi sul letto e dissi "sere mi piace Christian" "o cavolo" "è tanto brutto" "ma che brutto è una cosa bellissima cioè ti chiama pure cucciolina" "e tu che ne sai" "potrei aver mandato Albe a spiarvi" "Serena" "scusa ma è più forte si me"  dai adesso andiamo di la che sono le 5 "o mio dio di già alle 5 e 30 ho lezione con la Celentano" saluto serena e mi preparo per la lezione. La Celentano mi ha assegnato 3 coreografie abbastanza semplici trovo solo un po' di difficoltà nella terza ma nulla che non si possa risolvere con l'allenamento. Torno in casetta e mi metto a cucinare
"era il mio turno" mi dice Alex "scusami è che" "tranquilla se vuoi posso aiutarti" "prima una domanda" "dimmi" " sei un disastro come Albe" "no io so cucinare un uovo" "perfetto" ci mettiamo a cucinare ed esce fuori una buonissima torta salata "che si mangia" urla Luca (LDA) "torta salata spinaci e formaggio" "Alex non è opera tua vero" "no è opera di Vittoria" "ora si spiega perché è così buona" "grazie Luca" "di niente" una volta finito di mangiare Alex lava i piatti e noi andiamo a giocare a obbligo e verità "allora Vittoria obbligo o verità" "verità" "sei fidanzata" mi chiese Albe "no" vidi christian sorridere e se gli piacesse anche io, il gioco continuò ancora per un po' io però andai in camera. Sentii bussare alla porta "chi è" "sono Christian" e ora che gli dico "entra"
"stai bene" "si perché" "bo ti vedo strana" "ho solo un po' di mal di testa" lui mi sorrise e mi fece gli occhi dolci "vieni qui piccolina" mi fece segno di stendermi sul letto affianco al mio io, mi stesi e mi accoccolai "perché sei così tesa" "chri ho paura di sbagliare, paura che tu ti allontani, paura di essere di nuovo ricoverata paura di vivere " "ei cucciolina io ci sono e ci sarò per sempre dentro e fuori dal programma" "grazie chri" "prego cucciola" e fu così che Morfeo si prese possesso di noi facendoci addormentata abbracciati.

 Sentii bussare alla porta "chi è" "sono Christian" e ora che gli dico "entra" "stai bene" "si perché" "bo ti vedo strana" "ho solo un po' di mal di testa" lui mi sorrise e mi fece gli occhi dolci "vieni qui piccolina" mi fece segno di stendermi s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mi sei scoppiato dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora