𝐏𝐫𝐞𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐛𝐥𝐚𝐡 𝐛𝐥𝐚𝐡

428 17 11
                                    

𝐑𝐈𝐕𝐀𝐍𝐄𝐕𝐑𝐀 :: 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚

(Immagine che non ho scelto brahah)

!! ʷʰⁱᵗᵉ ᵗʰᵉᵐᵉ ᵃⁿᵈ ˢᵉʳⁱᶠ ᶠᵒⁿᵗ ᵖˡᵉᵃˢᵉ ¡¡

𝐏𝐞𝐫 chi mi conosce, non è un segreto il fatto che io ami le premesse. Giusto per far perdere ai lettori la voglia di andare avanti o per essere ignorata completamente ed andare a vedere direttamente la storia. Per annoiarvi ancora di più, suddividerò la premessa in opulenti paragrafi dove mi lamento e faccio battute più squallide sulla faccia della terra.

☀︎︎ 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐮𝐧𝐚 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐱 𝐎𝐂 !

Dopo aver decretato che una Levi x Reader avrebbe raggiunto molte più views ma sarebbe stata inutile visto che non tutti abbiamo lo stesso carattere, mi sono finalmente decisa a scrivere questa storia.

So che le storie con OC x CC non hanno buona fama, sia perché generalmente gli OC sono terribili sia perché i personaggi vengono stravolti per far creare l'atmosfera magica dell'amore. Oppure solo un po' di fiction per farla sembrare una soap opera.

Non vi posso in alcun modo garantire che questa storia non sarà come le altre, ma proverò a renderla il più """canonica""" possibile. Anche se sinceramente ho un debole per far deprimere i personaggi ma non vi preoccupate, non finirà come in Grey's Anatomy.
Più, credo si perderà un po' quell'aspetto "misterioso" che dovrebbero avere entrambi i protagonisti, dato che molti dei loro pensieri saranno esternati. Più, questa Fanfiction è in una specie di AU, dopo che Ginevra ha ricevuto abbastanza critiche a causa della Backstory, ma comunque.

☀︎︎ 𝐌𝐚 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐡𝐚 𝐩𝐢𝐮' 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐞𝐧𝐭'𝐚𝐧𝐧𝐢 !

Non preoccupatevi amici della postale:

Ginevra nella storia, fin dal primo capitolo, ha diciannove anni, come Petra nella sua prima appearance, per usare un termine sofisticato. E se a quell'età il fandom shippava Petra e Levi ed il signor Ral pensava fosse in età da matrimonio, credo che vada bene almeno nel mondo di AOT.

☀︎︎ 𝐒𝐚𝐮𝐜𝐞 ?

Non preoccupatevi, niente NSFW. Santo cielo, non credo nemmeno vi interessi sapere come o quando e se i personaggi si dedichino a certe attività. Non voglio saperlo nemmeno io.

☀︎︎ 𝐌𝐚𝐧𝐠𝐚 𝐨 𝐀𝐧𝐢𝐦𝐞?

Dato che il manga e l'anime in certe occasioni differiscono l'uno dall'altro in piccoli aspetti (la timeline della terza stagione parte uno, ad esempio ). Farò un " misto " a seconda di come mi fa comodo o dalle fonti che consulto. Cercherò di stravolgere il meno possibile la trama con la presenza del mio OC.

☀︎︎ 𝐂𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐧𝐞𝐥 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨?

Sinceramente, credo accennerò alla AruAni, all'Eremika e alla Yumikuri. Anche perchè io stessa sono in stato confusionario nella decisione delle ship che mi piacciono.

☀︎︎ 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨??

Sì, ho finito. Che impazienza.


𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 ::

Menziono un po' di persone, sì.

Ringrazio -kirxn , per aver supportato la RivaNevra dal primo capitolo che lx ho inviato in anteprima e tutte le mie fisime.

Ringrazio oph3liia , che è statx tanto gentile da darmi dei consigli sulla scrittura e pareri sinceri.

𝐑𝐈𝐕𝐀𝐍𝐄𝐕𝐑𝐀 : 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀𝐍𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐘 ( 𝐋𝐄𝐕𝐈 × 𝐎𝐂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora