let me love you - 2seok

1.9K 111 27
                                    

┌───── •✧✧• ─────┐

- alternative universe

- hoseok!student

- seokjin!student

- angst: leggero

- smut: ❌

└───── •✧✧• ─────┘

└───── •✧✧• ─────┘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

════════

Seokjin provava dei sentimenti per Hoseok. Seokjin aveva 19 anni, era all'ultimo anno di liceo scientifico, odiava la matematica, amava i videogiochi ma soprattutto non poteva smettere di pensare a quel ragazzo di un anno più piccolo di lui che aveva conosciuto durante una gita scolastica qualche mese prima. Si erano avvicinati dopo aver passato una serata insieme ad alcuni amici in comune nella stanza del più piccolo e Seokjin, dopo essere tornato a casa, aveva immediatamente capito che sarebbe stato praticamente impossibile per lui togliersi dalla testa la risata contagiosa di Hoseok e la sensazione di calore che aveva provato alla bocca dello stomaco quando si erano abbracciati per salutarsi.

Per un breve periodo di tempo, ci aveva provato a nascondere i propri sentimenti, rimanendo neutrale in sua presenza anche se dall'interno sentiva di star urlando, aveva provato a non reagire ogni volta che il minore gli mandava un messaggio o di non essere nervoso quelle poche volte in cui erano rimasti da soli.

I veri problemi erano arrivati quando Seokjin aveva visto Hoseok insieme ad una ragazza, li aveva seguiti, sembravano a loro agio uno in presenza dell'altra, lei lo aveva spinto amichevolmente dopo che lui le aveva fatto una battuta e si erano salutati con un bacio sulla guancia prima che lei salisse sul bus di linea per tornare probabilmente a casa. Seokjin aveva percepito il suo cuore frantumarsi e non sapeva che cosa pensare. Non che fosse convinto di avere una possibilità, era impossibile visto quanto popolare fosse a scuola Hoseok però una minuscola parte di lui ci sperava ogni giorno un po' di più.

Era stata una conversazione con Namjoon a rincuorarlo. Il ragazzo era il loro amico in comune, Seokjin lo conosceva fin da quando erano bambini e Hoseok era in classe con lui. Un pomeriggio, parlando del più e del meno, Namjoon gli aveva detto che non capiva alcuni atteggiamenti di Hoseok, perché avrebbe potuto avere milioni di ragazze ai suoi piedi, era amichevole con tutte però nel momento in cui una di loro faceva un passo avanti o confessava i propri sentimenti, lui le rifiutava o smetteva di cercarle. Non gli interessava avere una relazione, voleva solo ampliare le sue amicizie per timore di rimanere da solo e si sarebbe fermato solo nel momento in cui avrebbe trovato la persona giusta, quella fatta per lui. Seokjin gli chiese se sapesse quale fosse la persona ideale di Hoseok e se secondo lui avrebbe fatto differenza se avesse trovato la sua giusta metà in un ragazzo e Namjoon gli aveva risposto che non credeva l'altro avrebbe fatto questo tipo di disuguaglianze. E Seokjin decise che non sapere quale fosse l'orientamento sessuale di Hoseok fosse meglio che crederlo etero.

Sweet pills of happiness | bangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora