Dream
Mi sveglia prima di George, poveretto l'ho proprio distrutto ieri sera.
Lentamente mi alzo e vado in cucina a prepararmi qualcosa. Mentre sorseggio il mio caffè chiamai Nick.
"Hey Clay che c'è?"
"Beh, non dovevamo metterci d'accordo per vederci, a che ora riusciresti?"
"Beh direi dopo pranzo, anche perché credo che quei due avranno le articolazioni intorpidite" Sap ride sonoramente e io mi lascio scappare una piccola risatina."Beh quindi com'è andata ieri sera?"
"Tutto bene, devo proprio ringraziare Karl... invece, voi due?"
"Oh beh, carissimo Clay, credo tu non voglia saperlo, sei ancora un piccolo ragazzo innocente"Flashback.... la sera prima
Sapnap
Non appena Clay e George se ne vanno porto Karl alla macchina.
"Sbrigati che voglio scopare"
"Sta tranquillo, non manca molto"
"Senti, ciò pensato su e credo che andrebbe bene fare quello che mi hai proposto un paio di giorni fa"
"Karl sei ubriaco, non ti darò corda così facilmente"
"Ma andiamo eri tu quello che ha proposto il tutto"
"Lo so, ma tu sei ubriaco e magari domani mattina sarai completamente pentito"
"No che non lo sarò"Stava cominciando ad alzare la voce, ed il tutto inizia ad innervosirmi così, accorgendomi di essere arrivato davanti casa, inchiodo proprio davanti al parcheggio.
"Allora ascoltami, se me lo dici domani io posso anche accettare, anzi sono più che felice, ma se me lo dici da ubriaco, anche se lo sei poco, io neanche dopo morto accetto. La voglia è tanta e tu più di tutti lo sai, ma se fino a ieri eri dubitante non pretendere che io ti dia ascolto così facilmente"
Scendo dalla macchina, apro la portiera per aiutarlo a scendere.
"E ora non fare l'offeso. Sai che ti amo ma questa non è una cosa da poco"
"Lo so"Entriamo in casa e subito vado a farmi una doccia. Appena esco Karl entra chiudendosi la porta alle spalle e appoggiandosi ad essa.
"Senti, so che è una cosa importante, ma non sono così tanto ubriaco da non capire niente, mi hai scopato quando ero 10 volte più sbronzo senza farti problemi. Io voglio farla questa cosa, ma da solo non posso, quindi..."
"Karl per favore..."
"Cos'è, ora sei tu insicuro?"
Lo guardo storto "non provocarmi"
"Altrimenti?"Esco dal bagno e vado a cambiarmi in camera. Karl rimane in bagno, e non vedendolo tornare mi siedo sul letto e lo chiamo con insistenza.
"Karl cazzo, mi stanno girando le palle"Dopo poco vedo Karl uscire dal bagno...
me lo sarei dovuta aspettare da lui una cosa del genere.
Karl
Appena Nick si chiuse la porta alle spalle, non esitai neanche un secondo.
So che lui tiene una scorta di giochini in bagno, perché si, quando mi ha proposto di provare delle esperienze un po' diverse, aveva già tutto a portata di mano.Sono abbastanza lucido da capire tutto ciò che faccio, quindi prendo fuori tutto il necessario e anche un piccolo extra che mi sono portato da casa.
Conosco abbastanza bene Nick da sapere che, per una cosa del genere, cederebbe anche solo a parlagliene.
Sapnap
"Seriamente Karl...?"
"Si seriamente Nick"
Davanti a me si presentò Karl con in mano una scatola, dei preservativi e un fottutissimo vestito da..... gatto?
"Karl veramente n-"
Non riuscì a finire la frase che venendo verso di me, Karl mi fece stendere e si mise sopra di me.
"Non voglio più sentire stronzate, so che lo vuoi e io lo voglio quanto te"
STAI LEGGENDO
~Your dress~
FanfictionDream e George un bel giorno, inaspettatamente, scoprono di dover diventare fratellastri. Il loro è un rapporto di normale amicizia ma cosa succederebbe se un giorno, quando i genitori sono in luna di miele, Dream scoprisse un piccolo segreto di Ge...