La partita di football

1.5K 79 91
                                    

Due giorni dopo...

Dream

Oggi è il giorno della finale. Deve andare tutto bene, o il mio futuro andrà a puttane.
Noi della squadra oggi saltiamo le lezioni per allenarci, e questo implica un impegno maggiore.
Tutto sta procedendo abbastanza bene, mi alleno e sto concentrato.
Devo vincere.

George

Oggi ci sarà la finale di Clay, e tutti noi andremo a vederlo. Sono emozionato, non l'ho mai visto giocare.
"Allora, stasera ci vai alla partita?"
"Certo gioca Sap, mica me la perdo, e tu ovviamente ci andrai per il tuo Clay~"
"Esattamente" sgrana gli occhi e mi guarda.
"Wow George, dov'è finita tutta l'insicurezza e l'imbarazzo?"
"Beh... in realtà ci sono ancora, ma tra due giorni arriva quella persona e non vedo l'ora, non lo vedo da quasi un anno, e sono successe tante cose."
"Uhhh già sostituisci Clay? Ahah?"
"NO... sto solo dicendo che per me quella persona è una delle più importanti e voglio riabbracciarla a tutti i costi!"
Detto questo ci dividiamo, io vado a chimica lui a matematica.
La giornata passa velocemente.
Arrivo a casa e verso sera mi preparo per andare alla partita .

Dream

"Hey bro, pronto?"
"Sono nato pronto Nick"
Entriamo in campo, una squadra schierata verso l'altra. Io e Matthew, il capitano dell'altra squadra ci stringiamo la mano, la partita ha inizio.

Procede tutto a gonfie vele. Siamo in vantaggio, ma le cheerleader che solitamente incantano quelli dell'altra squadra, funziona su tutti tranne che Matthew. Poi però, ad un certo punto, Karl, il ragazzo di Nick, si avvicina per fare il tifo, e con lui c'è anche George. Appena Matthew segna, si gira verso gli spalti e incrocia lo sguardo di George, rimanendo imbambolato.

George

"Cazzo George, quello dell'altra squadra ti ha puntato!"
"Hey Karl no"
"Andiamo provaci, se Clay non ti vuole potresti magari avere una possibilità con lui."
"B-beh po-potrei tentare."
"Ecco così mi piaci, sulle relazioni serie devi andarci piano, ma sul sesso, li hai accesso illimitato"
"Hey hey hey, vacci piano, prima voglio almeno conoscerlo"

...

A ogni punto che il capitano dell'altra squadra segna, mi manda un bacio o mi fa l'occhiolino.
Dopo andrò a parlargli, chissà magari è davvero interessato.

Dream

Cazzo, non riesco a concentrarmi vedendo quello lì, George ci abbocca pure.
Non mi convince quel tipo.
"Clay, porca puttana, concentrati. Siamo sotto, dobbiamo recuperare."
"Si Sap, hai ragione" sbuffo.
Ahh vaffanculo, che si vadano a far fottere entrambi, io ho la mia vita, che George si faccia la sua.

George

La partita è finita, la nostra squadra ha vinto. Ora tutti se ne stanno andando e io furtivamente mi dirigo verso gli spogliatoi. Non c'è più nessuno, eccetto Matthew.
"Ohh hai deciso di venire quindi" ha uno sguardo voglioso.
"Si, ma vacci piano ok? Voglio prima conoscerti, non sono tipo da farlo con il primo che capita"
"Guarda caso, io sono proprio il contrario, quindi ora fai ciò che ti dico"
"Ma stai scherzando."
Ma che cazzo ha in testa questo?!
"Prima mi avevi detto che volevi solo parlare"
"Si beh saltiamo quelle cazzate e vieni qui"
Mi volto e cerco di scappare, ma quando sto per aprire la porta lo sento arrivare, prendermi per un braccio, spingermi via e chiudere la porta.
"Non so se hai capito, io non sono una persona tranquilla, quindi puttanella, vedi di fare ciò che ti dico."
Si abbassa velocemente i pantaloni ed è veramente eccitato.
"Più cerchi di scappare, più mi eccito"
"Col cazzo che scopo con te"
"Non è un mio problema se non vuoi, lo farò comunque, anche se gridi, nessuno ti sentirà"
Si avvicina pericolosamente a me. Mi blocca i polsi con una mano, mentre l'altra la infila nei miei pantaloni.
"SMETTILA"
Cerco di urlare con tutte le mie forse, ma quello non molla.
Provo a divincolarmi il più che posso, ma è troppo forte per me.
"Ahh~"
"Sai, ti aveva descritto proprio carino, ma non pensavo così tanto"
"Che mhh~, che cosa?"
"Come, non lo sai?"
"Sapere cosa?"

~Your dress~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora