Sapnap
Attaccai e inizia a preparare la colazione per me e Karl. Dopo non molto scese e mangiammo insieme.
"Alle 15 arrivano George e Clay"
"Ok"
"Credo che prima dovremmo sistemare non credi?""Sistemare cosa?"
"Ma fai sul serio, immagina se per sbaglio uno dei due passa di fianco a camera mia e ci trova i resti di ieri sera"
"Oh beh non hai tutti i torti, ma sinceramente non ne ho voglia e le mie articolazioni non mi permettono molti movimenti, quindi.... pensaci tu"
"Oh facile scaricare a me tutto il lavoro"
Dissi dirigendomi verso camera"Non ho mica scelto io di essere bottom"
Clay
Si erano fatte le 3, io e George ci dirigemmo verso casa di Nick.
Appena arrivati Sap ci aprì la porta e andammo tutti in salotto per vedere un film.La giornata stava trascorrendo molto velocemente e ci stavamo divertendo parecchio.
Fin quando non andai in bagno.
Quel giorno non so perché ma stava iniziando a farmi male il braccio, causa di una caduta di qualche giorno fa.
Così andai in bagno e cominciai a cercare una crema, ma al posto di questa, ci trovai qualcosa di più interessante.
"Hey Sapnap, non mi avevi detto avessi un cane"
"Cazzo dici Clay?"
Nick mi guardava in modo interrogativo come anche George e Karl, fin quando non mi sfilai, dalla tasca della felpa, un collare.In quel preciso instants Karl e Nick si fissarono.
"Oh beh si, avevo intenzione di comprarne uno""Ma sai, non credo che certi giochini siano per un cane" mi girai prendendo la scatola che mi ero portato dietro.
I due sbiancarono mentre George non riusciva ancora a capire.
Così per rompere il ghiaccio
"Mi insegni, così magari io e George possiamo diventare famosi""Cazzo Clay" "Ma sei deficiente"
"Oh andiamo scherzo... forse"
George
"Ma è quello che pensò che sia?"
Nick si girò verso di me, grattandosi la nuca pronunciò un "si" secco.
"Oh"
"TU MI STAI DICENDO CHE AVETE FATTO UNO STREAM CON QUELLA ROBA"
"Ma no, ma ci credi così depravati"
"Beh Karl, non saprei proprio che dirti"
"Disse colui che fino a poche ore fa era in lingerie"
Arrossì di colpo mentre Clay se la rideva"Ah Karl, devo proprio ringraziarti, un meraviglioso regalo"
"Non c'è di che" disse sorridendogli"Tu ti metti certe cose?" Chiese Nick incredulo
"Ohh ma dobbiamo proprio parlare di questo?""È colpa sua se tutto questo è iniziato" disse Nick indicando Clay
STAI LEGGENDO
~Your dress~
FanfictionDream e George un bel giorno, inaspettatamente, scoprono di dover diventare fratellastri. Il loro è un rapporto di normale amicizia ma cosa succederebbe se un giorno, quando i genitori sono in luna di miele, Dream scoprisse un piccolo segreto di Ge...