Da quella fatidica notte che segnò la vita di quei cinque ragazzi, passarono sei anni.
Ognuno aveva deciso di intraprendere la propria strada senza lasciare, però, i rispettivi fidanzati e amici.
Clay e George rimasero assieme, si comprarono una casa e iniziarono una nuova vita.
Clay diventò un famoso giocatore di football e George divenne un noto avvocato.
Anche Karl e Nick rimasero assieme.
Karl divento stilista e Nick iniziò una carriera da designer di auto.
Wilbur realizzò il suo più grande sogno. Entrò in polizia e in seguito nell'FBI e, conducendo una vita sempre piena di pericolo, decise di prendersi una pausa dall'amore.
Ma dall'amicizia niente affatto. Ogni volta che potevano i cinque si ritrovavano nella casa al mare per passare più tempo possibile insieme e per creare ricordi che nell'adolescenza gli sono stati negati.
Due anni dopo l'arresto di Gerald, questo si suicidò in cella, stanco della monotonia del carcere.
Ma oggi, oggi è un giorno importante.
Oggi è un giorno veramente speciale per Clay e George.Oggi Clay chiederà ufficialmente la mano di George, e ora più nessuno poteva fermarlo.
L'atmosfera fu magica. Fu scelta come location l'indimenticabile casa sul mare, che in quel momento era diventata, per i due, una splendida cornice nella quale l'amore faceva da padrone.
Finita la cena i due camminarono a lungo sulla spiaggia, spiati ovviamente dai tre amici.
Arrivarono ad una scogliera. Il sole ormai stava tramontando e le varie sfumature di rossi e arancioni coloravano il cielo.
Arrivati ad un passo dal mare Clay guardò George e giurò di essersi perso nei suoi occhi come fece la prima volta che li vide.
Splendevano di una luce propria. Una luce vera e forte. Un amore puro e sincero.
Clay a quel punto non esitò più. Si inginocchiò per la persona che da lì a poco sarebbe stata il suo per sempre e pronunciò quelle due parole, quasi scontate, ma che nel cuore di George ogni giorno risuonano sempre più forti.
"Vuoi sposarmi?"
Clay era agitato ma al contempo sicuro della risposta che avrebbe ricevuto.
Ma a differenza dell'idea di risposta che si era prestabilito, si ritrovò per terra con George che piangeva di gioia e che a ogni "si", strozzato da un singhiozzo, stringeva sempre più forte l'ormai per sempre suo... Clay.
-Fine-
STAI LEGGENDO
~Your dress~
FanfictionDream e George un bel giorno, inaspettatamente, scoprono di dover diventare fratellastri. Il loro è un rapporto di normale amicizia ma cosa succederebbe se un giorno, quando i genitori sono in luna di miele, Dream scoprisse un piccolo segreto di Ge...