SAMAEL
Ridacchiò e annuisco strofinando il naso contro il petto del mio tesoro
<<Buonanotte amore mio...buonanotte cucciolo...>> dico ai miei due tesori più grandi.
Passano circa cinque ore di sonno continuato per poi svegliarmi di colpo nel sentire il nostro tesoro piangere
<<Mmh...amore...ehi cucciolo...hai fame tesoro?>> sussurro con voce leggermente impastata, togliendomi la casacca e mettendomi a sedere mentre sento Air svegliarsi.
Prendo il cucciolo in braccio e lo faccio attaccare al capezzolo, mentre le sue manine si posano sul mio petto
<<Oh amore...sei così bello...e assomigli tanto tanto al tuo papà....sei un bellissimo lupacchiotto nero proprio come lui..>> dico sorridendo e reggendolo con un braccio, mentre l'altra gli accarezza i capelli neri e già folti.
<<Ehi amore...il nostro patatino aveva fame...>> dico ad Air quando si sveglia sorridendogli dolcemente.AIR
Sorrido quando il mio vampiro ci da la buonanotte, anche se buffamente ormai è quasi mattina, prima di crollare in un sonno davvero profondo e pesante che poche volte mi succede di sperimentare, ma...oh beh, infondo sono tre notti che nessuno dei due dorme per il ritardo del nostri piccolo cucciolo che non si decideva a nascere.
Lo stesso piccolo frugolino che proprio nel momento in cui la sua mamma e il suo papà sono crollati, ha deciso di venire al mondo, facendomi venire un infarto, ma rendendomi il lupo più felice del mondo intero.
Shū con la sua nascita ci ha fatto il regalo più grande di sempre ed io quasi non riesco a credere che sia davvero il mio bambino...
Mio e del mio splendido vampiro
Dentro di me so che è presto per avere un altro cucciolo, che è stato un azzardo anche per tutto ciò che sta per succedere, ma non ho mai voluto così tanto qualcosa come questo piccolo e la sua mamma....
L'unico desiderio in pari che ho...è vendicare Wood....
Non so quanto tempo dormo, so solo che un leggero pianto porta a galla la mia mente dal bozzolo caldo e perfetto che mi cullava, prima di svegliarmi del tutto nel sentire il mio vampiro muoversi e sussurrare qualcosa al piccolo, facendomi aprire gli occhi e sorridere
Non era un sogno.... Shū è davvero nato.... penso sentendo il mio cuore schizzare alle stelle per la felicità, mentre mi metto piano a sedere scodinzolando piano, ma sentendomi stordito nel appoggiare il mento alla spalla del mio vampiro, da cui vedo il nostro piccino attaccarsi al capezzolo della sua mamma e iniziare a succhiare con forza
"Mmmhhh.....non solo... il nostro piccolo mangione assomiglia tanto anche alla tua mamma....hai tutti i suoi tratti fini, i suoi occhi come il tramonto, il suo naso, le sue labbra e quelle belle zannette piccine piccine, vero cucciolo mio?....." sussurro con voce impastata dal sonno, circondando la vita al mio tesoro con un sorriso raggiante e assonnato "...mmmh...Buongiorno amore mio......e buongiorno anche a te Shūei...." continuo attirandoli un po' più a me mentre struscio il viso e le labbra contro il collo del mio vampiro, per poi salire tra le ciocche rosse che profumano di frutta...un enorme frutteto pieno di frutti succosi e dolci che nemmeno il paradiso può avere.
"Mmmh...veva tanta tanta fame eh? povero piccolo......poi vieni da papà a fare la pappa?" sussurro piano facendo salire una mano fino ad una guanciotta morbida che coccolo piano "....sei proprio come la tua mamma... un coccolone...." ridacchio vedendo i suoi occhi chiudersi appena, ogni volta che sfioro la guancia e la sua mamma gli infila le mani nei capelli scompigliati.
È così bello maledizione e così perfetto....
SAMAEL
Sorrido un po' imbarazzato dando un bacio sulla testa di Air
<<Dormi ancora amore se hai sonno...possiamo dargli un po' di sangue più tardi...>> dico dolcemente sentendomi così pazzo di questo bambino come non credevo possibile.
Ma del resto, non pensavo nemmeno che sarei stato così pazzo del suo papà, eppure per loro darei la mia vita...
<<Ma... se papino non é tanto stanco, il nostro cucciolo un po' di sangue lo prende volentieri vero?>> dico al nostro piccolo, posandolo piano fra i nostri corpi
<<Papà dammi un dito...>> dico al mio lupo con un sorriso, e quando lo porge verso di me lo mordo appena per procurargli un piccolo buco
<<Ecco...amore guarda cosa ti dà papà ..>> dico guardando Shūei che ci osserva con attenzione muovendosi piano.
Secondo me sente l'odore ed é agitato perché gli piace, penso.
STAI LEGGENDO
Le orme della fenice
FanficUna grande perdita. Un grande viaggio. Un alfa e un branco disperati. Un vampiro puro e la sua fuga in solitudine. E' questo l'inizio della grande avventura di Air, un alfa che cerca di salvare il suo branco da creature meravigliose quanto spietate...