NOME: Ice
ETA': quasi 300 anni
GENERE: Lupo Bianco - Alfa del branco - Dominante
RUOLO: Padre di Air, Stone e Space
NOME: Leaf
ETA': quasi 300 anni
GENERE: Lupa Nera - Alfa
RUOLO: Madre di Air, Stone e Space. Compagna di Ice
NOME: Stone
ETA': qualche anno in meno di Air
GENERE: Lupo Bianco - Dominante
RUOLO: Secondo figlio di Ice, avuto con un'altra lupa del branco.
(No, non ricordate male Stone ha gli occhi grigi, esattamente come Space li ha verdi..ma i "modelli" di riferimento che avevamo preso sono loro due, perciò abbiate pazienza e fate finta che li abbiano uno grigi e l'altro verdi 🤣🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️)
NOME: Space
ETA': stessa età di Stone
GENERE: Lupo Nero
RUOLO: Fratello minore di Stone e Air. Secondo figlio di Ice e Leaf
Immaginateli sempre con orecchie e code da lupo, anche da umani..
Ma in ogni caso, Air in passato ci ha parlato di loro e come si è sicuramente intuito, il branco di Ice e Leaf non è un branco con principi sani e accoppiamenti normali.
Infatti Ice e Leaf sono compagni nonchè Alfa, ma... per via della loro indole folle si accoppiano sia tra di loro, che con i membri che risultano essere più forti e prestanti all'interno del proprio branco, per mescolare meglio il sangue e avere tanti cuccioli, tanta scelta per gli accoppiamenti futuri...oltre che un branco con tantissimi individui...
Oh beh...quelli che riescono a sopravvivere alle loro leggi folli...
Ice e Leaf non sanno cosa sia la dolcezza, l'amore, la gentilezza e la disponibilità verso il prossimo, conoscono solo violenza, supponenza, tirannia, follia e depravazione, che ha privato così il branco di valori e onore. Anzi come ci ha sempre detto Air e ci è stato confermato, questi valori sono solo sintomo e simbolo di debolezza...cosa che i loro cuccioli e gli appartenenti del branco stesso NON DEVONO POSSEDERE per nulla al mondo...o diventeranno pedine sacrificabili...un fastidio da estirpare, proprio come è successo nostro Alfa dagli occhi dorati e dal cuore buono, che però per fortuna si è salvato anche grazie a Damantos!
Ma...saranno davvero tutti pazzi come Ice e Leaf? O forse Samael ha ragione nel credere che Stone e Space dentro di loro conservano un po' di sanità mentale?
Chissà! Ve lo lasceremo scoprire nei prossimi capitoli!
🎐A Presto! 🐺
(Vi pubblicherò il 58 e....se riesco farò lo stesso con il 59, che dovrebbe essere quello della prossima settimana, perchè sono un po' indaffarata, e per non rischiare di saltarlo FORSE ve lo pubblico prima...ma vedremo!)
STAI LEGGENDO
Le orme della fenice
FanfictionUna grande perdita. Un grande viaggio. Un alfa e un branco disperati. Un vampiro puro e la sua fuga in solitudine. E' questo l'inizio della grande avventura di Air, un alfa che cerca di salvare il suo branco da creature meravigliose quanto spietate...