SAMAEL
Mi sento male a vederlo così...vorrei solo poter condividere il suo dolore!
Merda..
So che le sue parole sono provocate dalla mutazione e non sono quelle che mi feriscono... ma....é vederlo soffrire...
Veloce una volta che la trasformazione é completata, raccolgo un po' della sua saliva evitando un morso, poi gli faccio un taglietto sulla coscia muscolosa da cui strappo anche un ciuffetto di peli, dando in seguito tutto agli altri
<<Andate...ora!!>> Urlo ai tre che si dirigono all'altare per cercare la botola
Mi volto di nuovo verso Air, ormai completamente trasformato che mi ringhia contro, sentendo fortissima la sua voglia di uccidermi.
Ma io farò in modo che si concentri su altro...
Mi spoglio completamente e una volta nudo mi avvicino a lui lentamente
<<So che non ti ricordi chi sono...ma sono certo che conosci il mio profumo...ti amo Air...e ti aiuterò sempre...>> Dico inginocchiandomi davanti a lui
Fortunatamente il suo membro é rimasto in forma praticamente umana, anche se é il doppio del normale.......ok posso farcela!
Lo prendo in mano espandendo il mio profumo su di lui, per poi aprire la bocca e iniziando a succhiarlo senza perdere tempo.
Voglio farlo venire almeno qualche volta così, poi passeremo al sesso vero e proprio...
Lo sento ringhiare e gemere strattonando le catene che però funzionano, mentre la mia bocca e la mia gola si abituano pian piano alle sue misure <<Mmhh...ggh...Aaahh...mmHg....>> Gemo succhiandolo e sentendomi....felice.
Anche se trasformato, questo é il suo sapore...e io lo amo così tanto che sono disposto a tutto per lui.
Vieni amore mio...poi ti darò quello che vuoi...dico nella mente iniziando a toccarmi dietro, così da allargare almeno un po' la mia apertura ...
AIR
Le catene mi stringono e sembrano quasi pulsare di vita propria, come anche tutto il mio corpo, caldo e vivo ma strano, cosa che mi fa ribellare ancora di più e cercare di mordere ogni secondo di più il vampiro che davanti a me dice cose strane.
Cose che il mio cuore conosce....capisce, battendo ancora più veloce, ma che la mia testa non traduce
Cosa succede?
Perché il mio cuore e così caldo e perché sono così arrabbiato?
Non lo so, ma voglio uscire da qui!
ARGH! penso in un ultimo piccolo e quasi insignificante momento di lucidità, relegato nella parte più piccola della mia anima, dove sono obbligato ad osservare tutto con i miei occhi.
Occhi che vengono catturati da quelli rossi del vampiro davanti a me, che rischia seriamente la vita insieme a quel corpo chiaro e liscio che so di conoscere, come anche il suo profumo che mi dà alla testa
"COSA PENSI DI FARE VAMPIRO?!.....NON ARRIVERAI VIVO A DOMANI.....O FORSE POSSIAMO FARE UN PATTO ....TU MI LIBERI E IO...." inizio quando il vampiro mi dice di amarmi e che mi aiuterà sempre, prima di afferrare il mio membro duro facendomi strattonare ancora più forte le catene
LIBERAMI!!!!
Voglio essere libero!!!!
Questo stronzetto pensa di potermi tenere buono con queste catene e facendomi un pompino?
Si sbaglia! penso cercando di azzannarlo un paio di volte ma le catenete mi bloccano e i suoi riflessi sono veloci!
Ringhio più forte sentendo la mia ira salire ancora e ancora oscurando ogni cosa...all'infuori di lui
Lui...il vampiro la cui bocca inizia a stuzzicarmi, leccarmi e succhiarmi infine, facendo trasformare il mio ringhio in ansiti e un leggero mugolio....
"AH SÌ? MMMH...MI LIBERI QUINDI?
SE LO FAI PROMETTO DI FARTI GODERE PRIMA DI SPEZZARTI IL COLLO....
SARÀ UNA MORTE INDOLORE...." ringhio nella sua mentre mentre la sua bocca scende sempre più velocemente verso il mio pelo che si rizza facendomi irrigidire pian piano
"VAMPIRO....AAAAH.... LIBERAMI!
GIURO CHE NON TI FACCIO MA...AAAAH.... MALE!" ringhio ancora mentendo spudoratamente, perche non ho intenzione di lasciarlo in vita...non per molto...
Prima lo aprirò in due e poi me lo mangerò, iniziando da quella piccola testolina rossa! penso ricominciando a ringhiare mentre i miei pugni si stringono, nel sentire la voglia di ucciderlo e venire mischiarsi in un sentimento così bello e vibrante da farmi tremare di piacere immenso.
Oh si...lui a pezzi mentre me lo scopo....
Meraviglioso...
"SARÒ CLE ....AAAARGHH! CLEMENTE ......E TI PERMETTERÒ DI ......AAAAAARRRRTGGGHHHH!!!!" gemo nella sua mentre prima di esplodere nella sua bocca davvero tantissimo...
"DANNATO... VAMPIRO...." ansimo in un ringhio basso, avvicinando il muso al suo viso ma venendo strattonato di nuovo indietro dalla catena al collo, facendomi quasi sbattere la testa contro il muro e chiudere gli occhi.
"SAM......" gemo piano nella sua mente, non sapendo bene chi io stia chiamando e perché, ma questo profumo così buono e questo calore mi stanno confondendo i sensi
Deve essere quella roba che mi ha fatto bere.... perché non mi sono mai sentito così.... penso smettendo per un istante di ringhiare e alzando lo sguardo su quel viso dai tratti fini e delicati che mi fanno sentire caldo
"ANCORA.... DAMMI TUTTO IL TUO PROFUMO....DAMMI IL TUO CORPO...." Dico mugolando e strattonando ancora di più le catene sentendomi pronto a scopare questo vampiro come suo ultimo desiderio, ma le stronze stringono e non cedono nemmeno un po'.
SAMAEL
Sentire Air così strano e violento verso di me mi fa un po' effetto, ma so che dentro di lui sa chi sono, so che il suo corpo e il suo cuore mi riconoscono...
<<Mmmhhh....Mmghh...mmhhgg!!>> Gemo quando il mio lupo cerca di corrompermi con le parole, ma viene poco dopo e così tanto che non riesco nemmeno ad ingoiarlo tutto, e un bel po' di seme mi scende lungo il corpo.
<<Mmh..aaah...s-sei sempre tu...Air...il tuo sapore é sempre lo stesso...e io lo adoro...>> Dico gemendo e guardandolo dal basso con una voglia matta di baciarlo....ma anche volendo non potrei con quelle zanne.
Piano mi alzo e guardo il suo collo con una voglia matta di morderlo...
<<Amore....so che non puoi toccarmi ma...io non ho paura...e resterò con te tutto il tempo...>> Dico vergognandomi quasi a mostrargli il mio corpo nudo anche se non so perché.
Piano mi volto e mi piego appena sull'altare, con una mano allargò la mia apertura e con l'altra afferrò la sua erezione enorme, puntandola su di essa
<<Ci penso io a muov-aaaaaggrrrgghh!>> Gemo spalancando gli occhi quando lui spinge improvvisamente dentro di me per metà, arrivando fino quais dentro l'utero.
<<Aaah...aaah dio...Ai..r...aaahhg...>> Gemo iniziando a muovermi piano.
Voglio prenderlo tutto!
AIR
Guardo il vampiro sfacciato e ora succoso che profuma di me e che ora è anche bagnato del mio seme caldo
Seme che sento colmarlo, ma che vorrei fosse altrove...io vorrei essere qualcos'altro...
Una forma che mi permetta di colmare quella dolcezza e quel sentimento che vedo in quegli occhi rossi come il tramonto...
Sentimento che è come uno schiaffo...no, un pugno diretto nello stomaco che mi lascia senza fiato per qualche secondo, mentre si alza e volta per chinarsi sullaltare offrendomi il suo corpo...il suo piccolo buco
NO!
ASPETTA NON....
Il mio corpo si muove da solo, non dando nemmeno tempo alla sua mano di indirizzare la mia erezione verso quel piccolo buco, che un colpo deciso di reni mi fa affondare per metà con un ringhio violento.
"MGHHH!! SI! CHE PUTTANELLA CHE SEI!!!" geme la mia bocca di lupo ma qualcosa dentro di me non va...
Così non mi piace....
Non so perché ma mi fa male vederlo così
È come se mi stessi dimenticando qualcosa....qualcosa che non riesco ad afferrare perché è inghiottito dall'oscurità più totale, la stessa oscurità che fa scattare il mio corpo senza pietà verso il sedere del vampiro facendomi entrare un'altro po', e mugolare come un cane in calore.
"SCENDI PICCOLO ESSERE ZANNUTO.... PIÙ A FONDO QUELLO NON È TUTTO...." gemo ringhiando e dando una spinta più forte, sentendo la sua apertura vestirmi come una seconda pelle e qualcosa dentro di me spezzarsi.
BASTA! pensa il mio cervello, ma il mio cuore e la mia bocca non rispondono
"MUOVITI VAMPIRO CHE ASPETTI? VUOI GIOCARE NO?" chiedo mugolando con la bocca che ha il fiato corto, mentre i miei occhi completamente neri si annebbiano appena e qualcosa di caldo scende sul mio muso.
"SU VAMPIRO...." lo esorto ancora
SAMAEL
<<ARGH! AAHH....mgh....Aarrghh....aaah....>> Gemo cacciando via il lieve dolore dalla mia testa e concentrandomi sul piacere..
Piano mi muovo verso di lui ma quando arrivo quasi in fondo, Air da un altro colpo di reni che lo fa arrivare dritto dentro il mio utero e molto in profondità <<AAAH...AAAAHHH!!! Aaahhgg...aahh Ai...r....S-si...é...p-proprio lì che...aaahhgg...si trovava il...il nostro piccolo Shū...m-mi manca tanto sai...>> Dico gemendo mentre qualche lacrima inizia a scendere.
Sposto una mano indietro per accarezzargli il pelo dell'inguine, mentre inizio a muovermi piano
<<M-manca anche a te....vero?>> Chiedo gemendo e sentendo il mio membro duro colare.
So che così la sua attenzione é completamente concentrata su di me, e nel frattempo si sfoga un po' il suo stato di mannaro...
E io farei qualsiasi cosa per lui.
AIR
Shū...
Quel nome che esce dalle sue labbra sembra in grado di far risuonare le corde della mia anima...
Shū....
Dove.... perché.....cosa.....
Merda! Che cosa succede?!
SHŪ? chiedo sentendo il mio cuore reagire alle mie parole ma il mio corpo muoversi da solo incontro a quello del vampiro che sembra piangere.
Gli sto facendo male vero? penso ma il mio corpo anche così non si ferma!
"CHI È SHŪ? DIMMELO!" chiedo ringhiando di nuovo anche se non voglio....
Dentro di me voglio fermarmi.. voglio far finire tutto questo, subito!
Shū.... conosco questo nome.... Come anche un altro....quello che ho pronunciato prima...
Samael....
Entrambi sono nomi che amo?
Possibile? mi chiedo, guardando attentamente il vampiro e allungando il muso intrappolato nella museruola verso sua spalla, per attirarlo a me di scatto e farlo sdraiare sul mio petto con un ringhio basso e continuo.
Se la mia bocca non fosse costretta lo avrei già morso e avrei strappato la pelle e i muscoli da quel bellissimo collo....
"CHI SEI TU.....?" chiedo in un barlume di calma, cercando di spostare le mani sul davanti per toccarlo ma non potendo...
Cosa mi prende? penso prima di venire di nuovo inghiottito e spingere il mio membro del tutto dentro di lui con più violenza,
Violenza e forza che lo forzano a prendermi tutto senza esitazione e anzi a mozzare le spinte, in quanto ogni singola volta in cui lui mi fa uscire, il mio membro rientra di scatto colmandolo fino al midollo.
"FAMMI VENIRE LI DENTRO..... È COSÌ CALDO...."
SAMAEL
Lo sento parlare nella mia mente e quando mi fa sdraiare su di lui, appoggio la testa all'indietro sulla sua spalla muscolosa e pelosa, chiudendo un istante gli occhi
<<I-Io....Aaahg...so...sono la t-tua metà Air...i-il tuo...mmhgg...il tuo compagno ..AAAAHGGG! Aaahh...e S-Shū é....i-il nostro bambino...é no....nostro figlio...aahh...amore mio...>> Gemo sentendolo andare a fondo ad ogni spinta, ma quando mi dice dell'utero sapevo che non sarei riuscito a dirgli di no...
Per questo prima di legarlo, ho preso la medicina che Damantos ha dato anche a Kyle ...così non avremo problemi e non succederà nulla se verrà dentro di me.
<<Shū...ei é il ..Aaahg...aag...il nostro bambino...Mmhhh...>> Mugolo posando entrambe le mani dietro di me sul suo inguine.
Ora che il mio corpo si é abituato alle sue misure, va decisamente meglio...
<<E I-Io...ti....ti amo....ti amo da morire...>> Dico guardandolo in quegli occhi dorati nervosi pieni di odio...
AIR
Sento le sue parole e so che dice il vero, lo sento nel mio petto, ma....allora perché non riesco a fermarmi?
Non dovrei voler uccidere il mio compagno, non dovrei dimenticarmi del mio bambino....eppure io non so niente.... non conosco nemmeno il mio nome
"NON È POSSIBILE...." grugnisco e ringhio arrabbiandomi con lui...o forse con me stesso
Non lo so..
NON VOGLIO SAPERE!
"NON MI PRENDERE PER IL CULO...AAAARGHHH!!!" ringhio di nuovo aumentando la velocità delle spinte e degli schiocchi prima di esplodere dentro il suo corpo di colpo urlando e ringhiando di soddisfazione.....e entrando tutto dentro di lui.
"AAAAHH....V....VOLTATI SE HAI CORAGGIO E FALLO RIENTRARE....ORA.... IMMEDIATAMENTE....!" ringhio forse facendo uscire anche un mezzo abbaio come se fosse un ordine
SAMAEL
Quando Air viene dentro di me tiro la testa indietro e tremo forte chiudendo gli occhi.
Merda mi ha riempito così tanto che se solo non avessi preso l'anticoncezionale, sarei di certo rimasto incinto.
Nello stesso istante in cui lui viene, anche il mio orgasmo esplode facendomi venire sull'altare, e anche parecchio...
Quando mi dice di voltarmi e farlo rientrare a mo' di ordine, faccio quello che mi dice ma nello stesso tempo afferrò di nuovo la sua gola con una mano conficcandogli gli artigli nella carne
<<I-Io sono il tuo compagno....non il tuo schiavo...>> Dico con voce ferma cercando di fargli capire che non ho paura di lui...
Senza mollare la sua gola, mi alzo appena a cavalcioni su di lui, e tiro su il suo membro enorme per poi farlo entrare dentro di me tutto in un colpo. Fortuna che non può tenermi fermo o mi sfonderebbe!
Mi mordo il labbro guardandolo sentendo i miei occhi assottigliarsi di più, e la voglia di morderlo salire alle stelle ma...non posso!
<<Aagghh...mmh..AAAHHHH....e c...comunque non...non ti stavo prendendo per il culo e....aaahhggg...l-lo so che lo senti...>> Dico portando anche l'altra mano alla sua gola muovendomi a ritmo veloce, senza però strozzarlo...ora sono di nuovo vicino.
AIR
IL vampiro sulle mie cosce si volta, ma nello stesso istante scatta con gli artigli alla mia gola facendomi aprire le fauci per mostrargli le zanne, che se solo non avessi la museruola, starebbero già strappando quella testolina rossa come gli occhi, che mi eccitano...
Voglio ucciderlo...ma voglio anche sfondarlo, marchiarlo a fondo prima di ridurlo a brandelli!!!
"UCCIDIMI VAMPIRO SE TI AGGRADA O...CHIUDI QUELLA FOGNA E APRI IL CULO!! O ANCORA... LIBERAMI E SCAPPA SE NON VUOI SENTIRTI DARE ORDINI!" ringhio nella mente con le fauci spalancate in segno di avvertimento, sentendo il mio cuore però sempre più piccolo e sentendo le lacrime scendere giù dai miei occhi, che rispecchiando il mio stato interiore, perché non voglio continuare così...
Ha ragione lui, so che questo è sbagliato, so che abbiamo qualcosa di profondo ma ancora una volta non riesco a catturare quella piccola parte di me che mi sfugge anche quando penso di averla a portata di zampa.
AAAAAAH......BRAVO COSÌ....FAI TANTO IL DURO....MA HAI CAPITO EH VAMPIRO?.....SEI STRETTO E PERFETTO....MI VESTI COME UNA SECONDA PELLE MA PIÙ CALDA GRADEVOLE.....AAAH.....DAI...MUOVI QUEL CULO SECCO PRIVO DI CODA PIÙ VELOCE.....FAMMI GODERE DI PIÙ!" gli dico nella mente graffiando con gli artigli ciò che c'è alle mie spalle
SAMAEL
So che quelle parole non sono lui, so che il mio Air é lì dentro ma che non riesce a venire fuori...
Ma io non lo lascerò mai!
Per ora sta andando tutto bene, e resterò con lui fino alla fine.
<<Mmh...aahhg...aahh...c-chi sarebbe il....aaahhg c...culo secco?>> Chiedo guardandolo con un sorrisetto malizioso, mentre qualche lacrima scende ancora, ma solo perché rivorrei il mio Air con me.
Tolgo una mano dalla sua gola, e la sposto sulla sua coda, l'unica parte a non essere legata e la accarezzo, infilando la mano nel pelo folto per poi afferrarla più saldamente e tirarla
<<Aaah...mmh T-Ti piace vero? L-lo so ...io so tutto di te Air...>> Gemo mentre muovendomi sora di lui, il suo seme e il mio liquido escono da me bagnando il suo pelo sotto le mie cosce.
Merda di questo passo mi prosciughero senza poter bere sangue...e non so per quanto tempo farà effetto la droga.
AIR
Il suo sorrisetto stuzzica la mia voglia di strapparmi le catene di dosso per scoparmelo così forte da non lasciare nemmeno più una briciola di lui intera
"TU VAMPIRO.....AAAH.... MERDA! RINGRAZIA IL TUO D....DIO... CHE TI PROTEGGE...O...AAAH....SARESTI ..PAPPA PER FELINI.....O MEGLIO...PAPPA PER ME....INFONDO TU SEI BUONO SOLO A QUET-AAAAAARRRGGHH!....BASTARDO!!! L...LASCIALA!!! AAAAHHH...AAAHH.......COME LO ..... SAI? MGHHHH...AAARGHHH... TI AMMAZZO!!! LA.... LASCIA LA MIA....CO....CODA....FIGLIO DI PUTT...AAARGHHH!!!...." gemo inarcandomi quando la sua mano afferra la mia coda, dentro il cui pelo fa affondare le dita calde e affusolate, facendo tremare ogni parte di me, facendo passare nella mia mente un immagine di me e lui nella stessa posizione, ma vestiti e con un bambino piccolo che ha gli occhi come i suoi
"Sam...AAAAH... fermo.....aaarrrggh!...." gemo in un altro momento di lucidità sentendo la mia mente però venire risucchiata ancora, come un pazzo che ormai ha perso il senno...
Pazzo che fa quasi fatica e tornare a galla, ma che quando lo fa un istante dopo, mi fa perdere il senno totalmente ed esplodere di rabbia, voglia e istinto omicida....
Il medesimo che in un secondo mi fa dare un forte colpo di reni, anticipando la spinta nellinarcarmi aggrappandomi alle catene con tutta la forza che ho...
Catene che si tendono al massimo prima che io rientri ancora ancora e ancora con violenza, fame e possessione, sentendole sfrigolare quasi come fossero fatte di elettricità.....
Elettricità che vibra nel mio corpo e mi fa sentire dolore ad ogni strattone, ma non mi importa.... preferisco morire combattendo piuttosto che stare fermo come una cazzo di lucertola morta!
"SI! AAAAH....SI....AAAAH.....CHE TU SIA DANNATO...T...TESOLINA ROSSA!!!! AAARRGGHHH!!!.... MUOVI LA MANO PIÙ VELOCE NEL...AAAAAH...MIO PELO! AAARGGHHHH...M...AAAAH...MUOVILA HO DETTO....SE....SE VUOI ESSERE RIEMPITO COME....AAAARGH.....UNA GALLINA!....S....a.....m....MGH!!" urlo di piacere e ringhio allo stesso tempo, godendo ma non del tutto....
Manca qualcosa....
Manca sempre qualcosa...
SAMAEL
Le sue parole quasi mi eccitano ancora di più e sapere che anche in quella forma posso farlo impazzire per me, mi piace...
Lo sento chiamarmi Sam, solo per qualche secondo e capisco che forse la forma di mannaro non é più forte come prima...forse pian piano si sta esaurendo.
Ma poco dopo il suo corpo torna teso, così per soddisfarlo il più possibile, affondo di più la mano nel suo pelo come mi dice, e arrivo vicino all'attaccatura della coda che accarezzo e stringo di nuovo con forza.
Lo sento ringhiare e gemere più forte, so che gli piace e voglio che venga di nuovo...lo guardo negli occhi togliendo la mano dalla sua gola e posandola dritta sul suo cuore.
Voglio che senta il mio calore nel profondo, che capisca quanto lo amo anche in questa forma.
<<Aaah..aah Air...aaahhgg..A-Allora v..vieni...fammi vedere....aah..AAAAHHGGGG!..AAhhh..>> gemo inarcandomi e stringendo di più la coda nella mano, venendo sopra al suo corpo e sporcando il pelo con il mio seme che arriva fino alla sua bocca aperta da cui fanno capolino le enormi zanne.
AIR
"AAAAARRRRGGHH!!!! AAAAAAAAAHHHH!!!! OH...SI!!!!" gemo, anzi urlo addirittura quando la sua mano affonda nel mio pelo e risale su piano verso l'attaccatura facendomi abbassare le orecchie e alzare il muso, mentre il suo buco la sotto stringe e inizia a tremare
"AR.....ARRIVERAI...PRIMO....M...MAMMOLETTA!! ARGHHH! AAAHH...." lo provoco proprio mentre il vampiro sopra di me viene facendomi ridere di lui, ma eccitare ancora di più e tendere di nuovo le catene sentendo qualcosa scattare, anche se non so cosa, perché vengo distratto dal seme della piccola lucertolona che raggiunge la mia bocca ed ha un gusto meraviglioso...
MERDA! penso venendo a mia volta e facendomelo riempire di nuovo con un guaito di piacere che esce dalle mie fauci.
"AAAAARRRGGGHHH!!!!!" urlo nella sua mente prima di appoggiare la testa al muro e alzare una zampa artigliata, che si posa sul suo petto e scende piano verso la sua pancia e il suo membro bagnato che accarezzo prima di arrivare al mio pelo, nel punto esatto in cui siamo uniti, senza rendermi conto di essere libero con le zampe.
"VOGLIO SPREMERTI DI PIÙ..... CHISSÀ DI COSA SAPRAI SE TI SPREMO TUTTO....." ringhio passando la zampa sul al mio petto per raccogliere il suo seme che lecco attraverso la museruola, come se fosse una cosa normale
Come se non fossi un mannaro libero
Come se non potessi ucciderlo
Qui...
Ora...
"È BUONO....ANCORA....NE VOGLIO DI P....." inizio ma il mio braccio avvolge di scatto il vampiro mentre qualcosa di oscuro si avvicina di colpo cercando di evitare la mia zampa che però afferra un piccolo e sottile collo di un altra serpe dai capelli biondi.
Collo che stringo prima di sbatterlo insieme a tutto al suo corpo slanciato sull'altare, creando un piccolo buco nel granito
"Oh si.....carne fresca non scopabile....ADESSO TI AMMAZZO!!!!!!" ringhio forte ma lui non si muove e non fa una piega facendomi stringere la presa di colpo sempre più
"M....m........mi dispiace ma ...ma....non ........n...non penso proprio...." dice soltanto nel esatto in cui le mie mani si irrigidiscono e qualcosa di caldo...sempre più caldo inzia a scorrermi nelle vene
Qualcosa che dopo un secondo inizia a bruciare e a far diventare il battito del mio cuore più forte...profondo e rimbombante...
Rimbombo che mi riempie le orecchie e la testa ogni sencondo di più
"ARGHHH! AAHHH!! BASTARDO...FIGLIO DI PUTTANA....C....COSA MI...HAI....FATTO?! IO!!! IO......" stringo la zampa di scatto con l'intento di uccidere il bastarod biondo, ma la mia mano non risponde e la mia vista inizia a oscurarsi "....s...ser...pe...d...d....di....m...m...mer..da....io ti sv...en...t...r...........o........" ringhio cercando di reagire, di non cedere a quel bastardo e qualsiasi cosa mi abbia iniettato, ma non ci riesco....più ci provo...più tutto diventa scuro...
"S.....S...Sam.....s..s...s..s...sca...p...p.........a....." riesco a sussurrare un secondo prima che tutto si oscuri......
SAMAEL
Il mio lupo mannaro viene dentro di me di nuovo, e subito nemmeno mi accorgo che ora Air ha le zampe libere...mi rendo conto solo quando lo vedo alzare una mano e accarezzarmi il petto e il membro facendomi tremare di piacere.
Lo guardo intensamente é libero eppure non mi sta attaccando...ed é ancora sotto forma mannara..
Anzi poco dopo fa qualcosa che mi stupisce ancora di più...non mi accorgo nemmeno della presenza di Riku, che attacca Air iniettandogli dell'anestetico mentre il mio lui mi attira sotto di sé, ma non per uccidermi...vuole proteggermi.
Lo sapevo...sapevo che dentro di lui non avrebbe potuto farmi del male!
Il mio sguardo si sposta sul vampiro che guardo male sentendo Air perdere i sensi dopo avermi chiesto di scappare
<<Riku!! Vi avevo detto di non venire qui se non fossi stato io a chiamarvi!!>>
<<Ma lui stava..>>
<<No! Torna dagli altri...qui me ne occupo io...>> Dico serio e quasi sibilando convincendolo ad andarsene.
Quando lo fa, piano spingo Air sulla schiena e lo libero dalla museruola e da tutte le catene
<<Mi dispiace amore mio, scusami....non volevo che tu soffrissi...ma io sono qui con te...>> Dico dolcemente abbracciandolo e controllando che stia bene.
Resterò con lui finché non si sveglierà...penso accarezzando dolcemente il suo pelo e facendogli sentire il mio calore.
AIR
Non vedo niente....
Sento solo il profumo di Sam e la sua rabbia avvampare come lava letale e travolgente per qualche secondo
Perché?
Cosa succede?
Se Kyle lo ha fatto arrabbiare giuro che gli stacco la testa dal collo!
Giuro che non appena i miei occhi decidono di aprirsi e il mio corpo di muoversi, qualcuno riceverà una bella lavata di capo!
Solo.... perché sono così stanco?
Cosa ho fatto per stancarmi
Forse sesso?
Si di quello sono sicuro....
Sento il gusto del seme del mio vampiro sulla mia lingua intorpidita e il suo corpo caldo e nudo sul mio, che accarezza il mio pelo cullandomi ancora di più...
Forse dovrei cedere al sonno e basta... ma Sam cos'ha e Shū?
Devo prenderlo e.... riesco solo a pensare prima di crollare definitivamente in un sonno profondo quasi forzato, che viene destato dal primo raggio di sole che filtra da una finestra ad arco piena di rovi
Finestra piena di rovi?
Profumo di Sam, seme, sangue, erba dell'isola delle fate, polvere....
Che cazzo succede?
Dove siamo e perché sono così stordito? mi dico alzando piano la testa, che gira come una trottola
"Sam......?" dico con voce roca sentendo il freddo pavimento sotto al mio corpo umano che mi fa rabbrividire
"....Mmmmh...cazzo...la testa......." gemo posandomi una mano sulle tempie
Che cazzo è successo mi chiedo mentre nella mia mente tutto inizia a ricomporsi come un meraviglioso e orribile mosaico...
SAMAEL
Alla fine accanto al mio lupo ancora trasformato, mi addormento insieme a lui, e quando il mattino dopo Air si sveglia apro gli occhi scatto
<<Air! Amore stai bene?>> Chiedo vedendolo dolorante e tremare. Piano mi alzo e mi infilo la casacca, poi prendo una coperta dallo zaino e gliela posò addosso
<<Va tutto bene amore non preoccuparti...siamo in missione per le gemme ricordi? Ragazzi potete uscire ora!>> Urlo ai lupi e al vampiro che risale con gli occhi bassi. Mi vesto velocemente per aiutare Air a mettersi seduto facendolo appoggiare a me
<<Ase potresti accendere un fuoco? Vorrei che Air mangiasse qualcosa...>> Dico e il lupo esegue mentre Himari si avvicina a noi.
<<Tesoro mio...come ti senti?>> Chiedo preoccupato accarezzandogli i capelli..
AIR
Il mio vampiro sembra quasi scattare come una molla facendomi annuire, ma essere poco attento a ciò che mi circonda
La mutazione in mannaro mi ha distrutto e pian piano ricordo della missione, di essere al tempio di madre natura e del fatto che dovessi diventare mannnaro per ottenere la vie per avere il primo pezzo.....
"Mmmmh.... Amore non urlare..p...per favore e vieni qui...." gli sussurro vedendolo schizzare da una parte all'altra sentendolo preoccupato mentre mi posa una spessa coperta sulle spalle e si avvicina a me accarezzandomi i capelli e facendomi appoggiare la testa alla sua spalla mentre le mie braccia gli circondano la vita
"Mmmmh..... inizio a ricordare e.....mgh....i..io, sono solo un po' stordito, mi gira leggermente la testa e ho fame, ma niente di più o di grave tu....come stai? E la gemma o la via per ottenerla l'avete? Sento odore di....." inizio ma mi blocco nel iniziare a ricordare piano piano qualche stralcio della notte appena passata, facendomi staccare di colpo e salire le lacrime agli occhi mentre ignoro una forte fitta alla testa
"OH MIO DIO! SAM! ODDIO.... STAI BENE?! Mi dispiace!!! Amore scusa io....non volevo....scusa non ero in me......" gemo cercando di non scoppiare a piangere per tutto ciò che gli ho fatto...
Come ho potuto....
Gli ho detto della cose orribili, sono stato insensibile e gli ho....fatto del male....
Ho desiderato di ucciderlo....
So che non ero io ma fa male!!!
Lui e Shū sono tutta la mia vita, come ho potuto fare tutto questo.... penso mentre lo stringo a me, sentendo due lacrime scendere lungo le guance e le mie mani piano verso il suo sedere sodo, che devo aver ridotto in condizioni pietose anche se è un vampiro
SAMAEL
<<Ssh...ehi amore...tranquillo ..io sto benissimo tesoro e non mi hai fatto del male...>> Dico piano coccolandolo per cercare di rassicurarlo facendolo appoggiare nell'incavo del mio collo <<Sto benissimo amore mio, e non ti devi per niente scusare...a me é....>> Arrossico <<É piaciuto lo stesso...il sapore era il suo, il calore del tuo corpo la tua voce nella mia mente...il tuo profumo...quello eri tu Air...e io amo ogni parte di te, compreso il tuo stato di mannaro...>> Dico sorridendo facendogli alzare piano il viso per puntare gli occhi nei suoi
<<Ti amo lupacchiotto...in ogni modo...>> Dico sorridendo e dandogli un bacio sulle labbra per poi guardarlo <<E amore ...ieri prima di darti la droga ho ... beh ho preso la medicina di Damantos per evitare di rimanere incinto...scusami non te l'ho detto perché credevo avrebbe influito sulla tua condizione....>> Dico sentendomi un po' colpevole
AIR
Lo abbraccio stretto e affondo il viso nel suo collo sentendomi tremendamente in colpa
So di non poter controllare la mia forma mannara, ma con lui sono stato davvero un bastardo, anche se alla fine prima che Riku intervenisse, ero quasi in me.... quasi....
Sono felice che il vampiro sia intervenuto, solo mi chiedo come abbiano fatto le catene ai polsi a spezzarsi....
Forse si sono indebolite nel sentire la mia forma normale venire a galla, ma in teoria avrebbero dovuto reggere finché la mutazione in mannaro non fosse sparita del tutto
"N...non cambia ciò...sniff..ciò che ho fatto Sam....io...io..." prendo respiro cercando di cacciare le lacrime indietro "....scusami...mi...mi dispiace davvvero tanto...sono stato un mostro! io...io...scusa...ti amo tanto e quello che hai visto ieri..non ero io...te lo giuro sulla mia stessa vita!...." sussurro con il cuore in mano, perche anche se gli è piacuto devo averlo ferito...
Deve aver fatto davvero male sentirsi trattare come uno schiavo...penso prima di alzare piano la testa, nel sentire che ha preso la stessa medicina di Kyle senza dirmi niente
Non avevo minimamente pensato al fatto che sono venuto più volte dentro di lui e che ora.... poteva aspettare un piccolo....
Un'altro cucciolo...
"Sam... non devi scusarti...hai fatto ciò che dovevi e se devo essere totalmente sincero, anche a costo di risultare insensibile, sono sollevato del fatto che tu abbia preso quella medicina. Io...in futuro voglio altri cuccioli da te, li voglio sicuramente ma....non ora, non qui e soprattutto non voglio concepirli in quella forma e voglio che tu e il piccolo siate al sicuro. Sono già preoccupato adesso perchè vorrei che uno dei due fosse a casa con Shū...se aspettassi anche un altro cucciolo, penso che potrei impazzire. In tutto ciò, mi dispiace soltanto che tu abbia dovuto subire tutto quanto...." sussurro appoggiando la fronte alla sua e strofinando il mio naso contro il suo con dolcezza ".....sei l'essere vivenete più forte che esista....." sussurro ancora chiudendo gli occhi e sentendo Himari schiarirsi la voce facendomi gemere
"La medicina...." borbotta un po' imbarazzato mentre il pelo sulla mia coda si rizza
Fegato di salmone.... Bleah!
Ne sento l'odore fino a qui!
"Sto bene Mari, non ti preoccupare, non serve... Mi basta mangiate un po' e niente di più...." sussurro senza staccarmi dal mio vampiro.
SAMAEL
Sorrido alla dolcezza e alle parole di Air...del mio lupo bellissimo e testardo
<<Himari potreste portarmi un po' di carne e un po' di succo di mela? Così Air può mangiare qualcosa e appena si sarà ripreso ripartiremo...>> Dico e il lupo annuisce allontanandosi <<Credo che Ase e Himari abbiamo trovato la prima Gemma...ma ora pensa a riprenderti amore...sei sicuro che ti basta solo mangiare qualcosa?>> Chiedo guardandolo nei suoi occhi dorati di nuovo uguali a prima.
Lo amo così tanto che nemmeno la sua forma mannara mi spaventa...
<<Ti ricordi qualcosa di quello che succede quando sei un mannaro?>> Chiedo <<Io penso che dentro di te sapessi chi ero....>> Dico sorridendo felice
AIR
Sospiro piano quando Sam chiede a Himari di portarmi della carne e del succo di mela facendomi scampare dal fegato di salmone che fa profondamente schifo!
"Spero che l'abbiano davvero trovata e....mmmh..." tiro un po' più su a sedere prendendo Sam sulle mie cosce e abbracciandolo più stretto, sentendo il suo corpo caldo spiaccicarsi contro il mio "....per quanto riguarda me, si sono sicuro, mi basta davvero solo mangiare qualcosina per stare bene....e....ehi non sono così debole sai?" cerco di ridacchiare dandogli un bacio veloce sulle labbra, ma la sua successiva domanda mi fa sospirare e annuire.
"Si.... Non subito, ma man mano che mi rimetto in sesto, la mia mente fa tornare a galla tutto, quasi come se fossero dei piccoli tasselli di ricordo che la mia mente collega e incastra, anche se molte altre cose non risalgono a galla, infatti io non ricordo cosa è successo dopo essermi trasformato, ma solo metà di tutto quanto. Tutto dipende da quanto l'oscurità, o per meglio dire 'IL MANNARO' riesce a risucchiarmi, ad annullarmi e questa volta tu mi hai fatto venire a galla più di una volta.....grazie....e scusa....sei stato magnifico. Dentro di me sapevo chi eri tu... Lo sentivo, perché ti sentivo.... Qui...." sussurro facendogli posare una mano sul mio petto nudo a livello del cuore
SAMAEL
Sorrido guardandolo con dolcezza
<<Sai, una volta hai pronunciato il mio nome...e quando ho nominato Shū ho visto il cambiamento nei tuoi occhi e l'ho sentito...>> dico sorridendo abbracciandolo forte <<Sapevo che il nostro cucciolo avrebbe smosso qualcosa in te...e...m-mi manca da morire...>> Dico cercando di non piangere.
Devo anzi, dobbiamo essere forti per lui e per il suo futuro.
<<Ma ora non pensiamo cose tristi...abbiamo già una gemma, e siamo già un passo avanti...ce la faremo...>> Dico proprio mentre Himari torna con Ase e le scorte di cibo
<<Dov'é Riku?>> chiedo guardando i due ragazzi.
AIR
"Come non potrei reagire a voi...siete tutta la mia vita..." sussurro abbracciandolo a mia volta e inspirando il suo profumo mentre il dolore della mancanza del nostro cucciolo si intreccia tramite il nostro legame
Torneremo presto a casa
Torneremo dal nostro piccolo insieme...e dopo tutto questo casino, vivremo per sempre insieme felici...penso mentre coccolo il mio tesoro, con dolcezza e tutto l'amore che provo per lui.
"S....sai? Quando hai nominato Shū e mi hai toccato la coda.... per un istante ho visto noi due nella stessa posizione, ma vestiti e con il nostro piccolino tra le nostre braccia.... che sono certo rivedremo presto" sussurro dandogli un bacio veloce sulle labbra e sul collo, prima di voltarmi verso i due lupi che hanno portato il cibo e dei vestiti per entrambi silenziosamente.
"Già.... Il vampiro dov'è?" chiedo e Ase abbassa le orecchie
"Fuori dal tempio, seduto sulla scalinata con la bussola che abbiamo trovato in mano....... Il pezzo invece lo abbiamo qui io e Mari...." dice Ase trafficando nella tasca e tirando fuori un pezzo di quarzo blu, fatto a 'L'
"Il vampiro penso si senta in colpa per averti dato quel sedativo, anche perché si è preso anche una lavata di capo da Sam e poi da Ase...." dice Mari e Ase gli ringhia leggermente contro mentre prendo in mano il pezzo che sta perfettamente nel mio palmo
Sembra il pezzo di qualche gioco da bambino..solo molto liscio e quasi pregiato.
"Non deve osare toccare il nostro alfa! Non mi interessa se è un alleato" borbotta Ase mentre mostro il pezzo al mio tesoro
"Wow....quindi sono questi i pezzi...." dico stupito prima di passarlo nelle mani del mio amore.
SAMAEL
Guardo male Ase, perché a conti fatti sia lui che Riku hanno disobbedito a un mio ordine...
E' vero che non sono l'alfa, ma sono il suo compagno, e quando Air non può decidere dovrebbero dare ascolto a me...ma ora non é il momento di litigare
<<Penso che sia meglio farlo rientrare...non devono esserci problemi nel gruppo o ci faremo uccidere...>> Dico guardando Air poi il pezzo
<<Oh..non é per niente come mi aspettavo....é strano....sembra quasi un pezzo di un puzzle...>> Dico osservandolo incuriosito <<É stato difficile prenderlo? >>
<<No...in relata ci si é mostrato in fondo a un lungo tunnel..>> risponde Ase
<<Be in effetti era solo il primo ..>> dico riflettendo con un sospiro
AIR
"Mari, vai a chiamarlo per favore e Ase....: per favore non disubbidire più a Sam, ma ti ringrazio per aver tenuto la guardia sempre alta...." dico ai due lupi vedendo Ase chinare la testa ma scodinzolare, mentre Mari annuisce e si alza per andare a chiamare il vampiro
"Vero amore? Ha quasi una forma geometrica e sembra ad incastro.... Asael non ci aveva detto che sarebbero state così....uh! Comunque avete detto di aver trovato una bussola?" chiedo curioso e Ase annuisce
"Si, quando abbiamo preso il pezzo, si è attivata una specie di piccola bussola da cui parte un raggio bianco fisso, che punta non sappiamo bene dove... " spiega il lupo facendomi drizzare le orecchie.
SAMAEL
Guardo Ase incuriosito
<<Forse la bussola punta alla nostra prossima meta? Dopotutto non sappiamo di preciso dove dobbiamo andare anche se abbiamo la mappa...>> Rifletto vedendo Ase sedersi e scodinzolare
<<Potrebbe essere...>> Dice
<<Mangiate qualcosa anche voi...poi appena Air si sentirà meglio, propongo di partire...che ne dite?>> Dico prendendo un sorso di acqua e passando ad Air della carne. Nel frattempo Himari e Riku tornano e il vampiro ci guarda evidentemente imbarazzato
<<Samael Air...io...>>
<<No...so che lo hai fatto per Air per fare in modo che non mi facesse del male...ma ti prego, fidati delle mie parole d'ora in poi, ok?>> Dico e lui annuisce mettendosi in ginocchio davanti a noi...
AIR
Rifletto sulle parole di Ase mentre inizio a mangiare la carne che mi passa il mio amore.
"Mmmh.....proviamo a seguirlo ok? E amore.... Sto bene e possiamo partire subito dopo che ti sarai nutrito anche tu, non ti lascerò partire senza aver mangiato chiaro?...." dico prima di dare un altro grande morso alla carne e spostare lo sguardo sul vampiro "....mi fai vedere la bussola Riku?" chiedo al vampiro che annuisce di nuovo e tira fuori una piccola bussola antica in oro, argento e rame, ancora funzionante, da cui esce un sottile raggio bianco, quasi come se fosse una piccola luce
"Punta a Nord....." commento prendendo in mano la piccola bussola e puntandola dove esservi il Nord, vedendo il raggio raddrizzarsi
"Sì sembra di sì....ma non è una buona cosa perché spero che non punti in mezzo al mare.... o.....oltre...." dice il mezzo sangue facendomi ragionare
Effettivamente sarebbe un problema....
"Mmmh....facciamo così, usciamo dall'isola delle fate tramite un loro portale e da lì vediamo se il raggio punta ancora a nord e in mezzo al mare o no...ok?" chiedo guardando tutti
SAMAEL
Sospiro e annuisco, so che non mi lascerà uscire dal tempio senza aver mangiato.
E in effetti ho un po' sete quindi mi va bene così..la notte appena passata é stata intensa.
Osservo incuriosito la bussola che Riku mostra ad Air, e sembra davvero un pezzo antico, quasi una bussola dei pirati che molti anni fa solcavano il mare centrale..
Ascolto il mio tesoro e Riku annuendo alle sue parole
<<Va bene amore...>> Dico pensando che almeno non dovrà più trasformarsi in mannaro, o almeno spero.
Aspetto che finisca di mangiare con calma e una volta fatto, si riveste per poi far uscire tutti fuori e lasciarci un pochino di privacy.
Mi avvicino al mio lupo e mi siedo a cavalcioni su di lui
<<Ammetto....di aver avuto un pochino paura che non tornassi più come prima ma...ti avrei amato comunque...>> Dico annusando la pelle del suo collo gemendo e sentendo il mio stomaco brontolare...gli do una leccata mugolando, pensando che é delizioso......poi piano lo mordo iniziando a succhiare lentamente
<<Mmh...mgh.....nghh....mmh..>> mugolo di piacere mentre succhio il suo sangue dolce e caldo.
AIR
Annuisco al mio vampiro e mi infilo il braccialetto che Asael ha fatto per me e il mio branco, che è ingrado di bloccare l'influsso della luna piena.
Influsso che infatti svanisce come una nuvola dalle mie spalle, rendendole più leggere e facendomi iniziare a mangiare con più gusto, per poi una volta finito e con la pancia bella piena, vestirmi e far uscire tutti quanti dal tempio di modo da avere un po' di privacy.
Privacy che mi fa pensare a cose molto poco caste...soprattutto quando il mio vampiro scivola sulla mie cosce facendomi accarezzare i suoi fianchi e piano scivolare le mani lungo la sua schina sinuosa
"Mmmmh.....non è permanente s...se non impazzisco del tutto, e poi sei sicuro che ameresti me e non.....aaaaaaagh.....oh sì......mmmh...." gemo sentendo la sua lingua che accarezza la mia pelle prima che siano le zanne a scattare dentro di me, facendomi aggrappare alla sua casacca prima che le mie mani si infilino sotto di essa per accarezzare la sua pelle, facendone scendere piano una verso il sedere
Merda.... Non mi ricordo nemmeno cosa volevo dire... penso entrando con le dita in mezzo alle sua natiche stuzzicando piano la sua apertura prima di salire sulla natica che artiglio
"Aaaaaaah.....amore....mio....bravo così.....aaaaah...." gemo forte sentendo il mio corpo caldo, anzi bollente....
SAMAEL
Mugolo e chiudo gli occhi godendomi questo momento che da sempre mi piace da impazzire, mentre le mie mani lo toccano ovunque assaggiando il suo corpo..
Air non finisce la frase, ma al momento sono troppo assuefatto dal suo sapore e dal calore del suo sangue, che riempie la mia bocca e scende nella mia gola inebriando tutto il mio corpo
<<Mmhgg...Aaahh....aah amore...mio dio...mi fai impazzire ...>> mugolo staccandomi lentamente da lui e appoggiando la fronte al suo petto per riprendere fiato, prima di alzare la testa con un sorriso
<<Che...che cosa stavi per dire amore?>> Chiedo abbracciandolo mentre il mio corpo prende fuoco sotto il suo tocco.
Air é davvero la mia metà, solo lui riesce a farmi provare certe sensazioni e a fare battere il mio cuore senza che ne sua in grado..
AIR
"Mh....Sam...aaahh....si piccolo...." mugolò piano nel sentire la sua bocca farsi più famelica facendo correre un brivido lungo tutta la mia schiena, che si propaga fino alla coda che schiocca quasi
È così bello maledizione....
Ogni volta è come la prima.... penso prima che lui si stacchi facendomi protestare appena è strusciare il naso contro il suo mentre la mia bocca lo zittisce e assaggia le sue labbra con dei leggeri e lenti baci che fanno salire ancora di più la voglia che ho di lui
"Mmmh....era una cosa cattiva....per stuzzicarti un po'....." sussurro leccandogli le labbra per poi dargli un morsetto e un bacetto leggero "....ti stavo chiedendo se avresti amato davvero me o solo ciò che avevo in mezzo alle gambe da mannaro...." ridacchiò perfido
SAMAEL
La sua frase mi fa arrossire ma decido di star al gioco
<<Oh be'...diciamo che quello avrebbe aiutato parecchio..>> dico ridacchiando e dandogli qualche altro morso sul collo
<<Forse sono malato di sesso quando si parla di te?>> Chiedo ridendo più forte abbracciandolo puntando gli occhi nei suoi <<Ma ora sappiamo che riesco ad avere a che fare con la tua parte mannara...e tenerti più o meno a bada..>> dico sorridendo dandogli un bacio dolce sulle labbra
AIR
Ridacchio e mugolo piano ai piccoli morsetti che mi da, facendomi pizzicare il suo sedere
"Vuoi mettermi il guinzaglio amore?" dico con voce calda e profonda mentre la mia mano scende fino ai testicoli che accarezzo piano
"E poi si.... Penso che tu sia molto molto moooolto malato di sesso amore mio.... così gravemente da non avere scampo...." ridacchio strizzandogli i testicoli di colpo e dandogli una leccata sul collo "..... menomale che ci sono io però....che sono la cura perfetta per te e soprattutto....l'unica...." sussurro mangiandomelo con lo sguardo "....non so cosa faresti senza di me...." lo prendo in giro
SAMAEL
<<S-si...mhgg! Aah...>> Gemo quando mi strizza i testicoli facendomi tremare di piacere.
Lo guardo con occhi lucidi di piacere <<B-Be..senza di te ...probabilmente cadrei preda di qualcun altro....qualche altro alfa che...mi mangerebbe tutto...>> dico leccandogli un orecchio e alzandogli la casacca sulla schiena mentre le mie mani accarezzano ogni singolo muscolo.
Mmh mi piace farlo ingelosire un po'...perché io sono pazzo di gelosia per lui!
AIR
Mi esce un ringhio dalla bocca quando mi dice che cadrebbe nelle mani di un altro alfa senza di me, facendomi affondare di colpo le zanne nella sua pelle chiara, che mordo con violenza quasi come se volessi marchiarlo...ma ovuque!
Infatti la mia bocca e i miei denti affondano in tre piccoli ma sensibili punti mentre le mie braccia quasi lo opprimono da tanto che lo stringono
Lui è mio...
"Mmmh....oseresti tradirmi piccolo vampiro insolente e lascivo......? Sei proprio cattivo..." ringhio piano dandogli un altro morso, ma sulla spalla prima di leccare i morsi e al contempo quasi graffiare la sua schiena e la mano che sale sulle sua natica
"Tu sei mio e basta...." sussurro ringhiando di nuovo appena, prima di azzannare la pelle sotto il suo orecchio
SAMAEL
<<Mmh...aaagh!..mmhh..>> gemo stringendolo forte quando sento la sua possessività quando mi morde forte lasciandomi un segno vistoso sul collo.
Ah merda...se avessi saputo che diventa così quando é geloso lo avrei stuzzicato prima!
Adoro quando marca il suo territorio su di me...
<<Aahh....S-si...hai ragione ...io sono tuo...completamente...>> Dico sentendo la mia erezione causata dai suoi morsi crescere e indurirsi sempre di più, e sentendomi un po' accaldato..
I suoi morsi fanno male solo all'inizio, ma poi mi lasciano una scarica di piacere che pervade tutto il mio corpo...
AIR
Annuso il suo collo salendo piano fin dietro l'orecchio dove lascio altri piccoli morsetti
"Mmmmh....non penso di aver....mmmh....capito....sai?" faccio scivolare una mano in mezzo alle sue cosce da davanti e la infilo nei pantaloni, dove afferrò la sua erezione "....chi è che ami e...." mordo la curva del suo orecchio mentre il mio pollice schiaccia la punta del suo membro duro "....e di chi è che sei? Sei il....mmmh....MIO vampiro vero amore?" ansimo con voce calda iniziando a muovere il pollice sulla punta del suo membro avanti e indietro, sentendo al contempo la mia erezione iniziare a tirare i pantaloni
Dobbiamo andare.... Non abbiamo tempo per fare sesso di nuovo cazzo!
SAMAEL
Mugolo piegando la testa sentendolo annusare il mio collo
<<Aah...so..sono t..tuo...mmHg...>> Gemo ma quando la sua mano scende nei miei pantaloni spingo istintivamente il bacino verso di lui <<Aaaah...so ...tu...aaahhg! Aaah...Air ...aah n-no...asp..aahh...Fer...mo..>> gemo sentendolo muovere il pollice sulla mia erezione facendomi sentire vicino all'orgasmo <<Amore ...Fer....mati...io....aahh ti...ti a...mo...aaahhgg...>> Gemo guardandolo aggrappandomi alla sua casacca e stringendo i pugni.
Voglio che entri dentro di me...ma...non abbiamo il tempo...
Dannazione!
AIR
Sorrido quando mi dice che è mio, mugolando piano e sentendo il suo membro iniziare a colare
"Ssssh no....non mi fermo...non ora..... vieni se sei mio amore....vieni per me....ti prego..." sussurro sentendolo aggrapparsi a me e mugolare più forte mentre il mio dito si muove più veloce sul buchino e la punta, che schiaccio con più forza prima di iniziare a muovere la mano lungo l'asta velocemente.
La mia bocca al contempo da dei piccoli bacetti, intervallati da morsetti che scendono giù per l'orecchio e lungo la mascella fino al mento che lecco piano
"Vieni mio bel vampiro....coraggio...." mugolò esortandolo mentre la mano libera entra nei suoi pantaloni da dietro e si infila di nuovo in mezzo alle sue natiche dove iniziò a massaggiare la sua apertura lentamente
SAMAEL
<<Aaahh..m-ma...Aaahg...amore.. non....nnggh...>> Gemo stringendolo di più a me perché sento l'orgasmo davvero vicino....dannazione!
Voglio che venga anche lui...
<<aahh...Air...io...mmHg..aah...AAAHHHGGG!>> mugolo venendo subito non appena l'orgasmo esplode in me, facendomi venire sulla sua mano e un po' sulla mia pancia.
Respiro affannosamente appoggiando la fronte alla sua spalla, lasciando che le scosse dell'orgasmo si plachino..
<<mmh ...amore voglio..che vieni anche tu...>> Dico alzando la testa tremante puntando gli occhi nei suoi.
É così bello il mio lupo, e sento che ogni giorno, il suo potere su di me é sempre più forte...
AIR
Spigo piano la punta del dito dentro l'apertura del mio amore e inizio a muovere la mano sul suo membro ancora più veloce e con ancora più forza prima che il mio tesoro venga con un meraviglioso gemito che mi fa bagnare dentro ai pantaloni
"Mmmmh....no amore....non abbiamo tempo e poi...." mi porto la mano piena del suo seme alla bocca "....mmmh...se continuiamo....non sono certo di riuscire a fermarmi cucciolo...." sussurro leccandomi le labbra e mugolando più forte nel sentire il suo gusto delicato e buonissimo "....ti voglio troppo amore mio....anche se abbiamo già fatto sesso, io ti voglio ancora....anzi forse persino più di prima...." gemo guardandolo in quegli occhi caldi e bellissimi mentre sfilo il dito dalla sua apertura bagnata, che succhio piano
"Mmmh...merda....tesoro alzati o davvero perderò la testa e non possiamo..... dobbiamo tornare da Shū...." gemo mordendomi il labbro inferiore e sentendo un brivido di piacere far pulsare tutto il mio corpo, reagendo al profumo di Sam che si fa più forte
Oh Dio mio...
SAMAEL
Guardo il mio tesoro eccitato quanto me, e so benissimo che il suo membro é duro e bagnato nei suoi pantaloni...e io voglio leccarlo dannazione..
Ma quando nomina Shū, so che ha ragione e che dobbiamo andare...ma...
Mi alzo e faccio alzare anche lui dandogli una leccata sulle labbra
<<Non ti lascerò andare in giro così amore...farò presto e poi...partiremo...>> Dico guardandolo negli occhi, tirando fuori il suo membro duro e davvero bagnato, iniziando a muovere entrambe le mani su di esso...mentre con una strizzo i testicoli, con l'altra masturbo l'asta
<<Guardami...guardami negli occhi amore e...lasciati andare...>> Dico con voce bassa e calda
<<E mentre ti tocco....baciami...>> Sussurro a un soffio dalle sue labbra prima di unirle con le mie, intrecciando le nostre lingue e mischiando le nostre salive..
AIR
Il mio vampiro si alza, facendomi alzare a mia volta prima di far scendere le mani nei miei pantaloni
"Aaaah....Sa.....Sam....asp-..." gemo cercando di dirgli che non voglio che faccia veloce...voglio che lo prenda in bocca e voglio scoparmelo, ma che non importa e che dobbiamo andare, ma la mia voce si spazza nel sentire la sua mano afferrare il mio membro ormai di marmo, chiedendomi chiedendomi di guardarlo
Porc....riesco solo a pensare prima che le sue mani inizino a muoversi e le sue labbra morbide come boccioli di rosa mi attirino a lui come mosche sul miele
Labbra che succhio e quasi divoro con foga, mentre leccitazione sale sempre di più, fin quasi a soffocarmi
"Mmmgghh!!!....mmmmhhh ....aaah......mmmmghh...." gemo forte facendo scuvolare le mie mani sotto la casacca e quasi graffiano la sua pelle morbida
- Sam.....non voglio venire così.....prendimi in bocca....- gemo quasi nella mente del mio amore dando un morsetto alle sua lingua prima di rendere il bacio più rude e intenso mentre spingo il mio membro nella sua mano con più forza
"Mmghh....aaaah....mh...aaah...mmmgghh....mmh....S ....a....m...mgh...." lo chiamo tra un bacio e l'altro sentendo l'orgasmo iniziare a salire....troppo in fretta!
- Argh! merda! L...la coda amore.... toccami la coda e ......prendilo ...sto per.....sto per venire.... - gemo nella sua mente sentendo il mio membro diventare davvero duro
Se solo avessimo più tempo... penso dando un altro morso alla sua lingua per poi passare alle sue labbra e staccarmi
"Aaaaaaah.....Sam! Am... amore...aaaah.....ve ...lo....ce...gggh...aaaah...." gemo appoggiando la fronte alla sua sentendo il cuore martellarmi nelle orecchie
SAMAEL
Quando Air mi dice che vuole venire nella mia bocca, il mio membro ha un sussulto e sorrido...
Solo sentirglielo dire rischia di farmi eccitare di nuovo..
Quando poi mi dice che sta per venire, mi stacco da lui e veloce mi inginocchiò facendolo entrare nella mia bocca
<<Mmhhg...mmgh...nghh...mh..>>
- Vieni amore mio...sono pronto dammi il tuo seme... - dico nella sua mente, mentre le mie mani artigliano il suo sedere facendo scendere il suo membro a fondo nella mia gola.
Per tutto il tempo non stacco un secondo lo sguardo dal suo, e una mia mano si stacca dal suo sedere per prendere la sua coda che tiro subito una volta..
Mentre la mia bocca si nuove su e giù sull'asta, la mia lingua non gli dà tregua sentendo il suo pre seme iniziare ad uscire facendomi mugulare di piacere...
AIR
Il mio corpo ha un sussulto quando il mio amore si stacca da me e si inginocchia prendendo il mio membro in bocca
"Mmmh....si....aaaaaagggh! Amore.... Oh merda si...sei...aaah.... così bravo....mmmgh...aaaah...." gemo sentendo le mie gambe quasi tremare dalla soddisfazione mentre le mie mani scivolano tre i suoi capelli, facendomi stringere con una le ciocche rosse nel pugno, mentre l'altra scivola dietro la sua testa che spingo verso il mio bacino
Bacino che schiocca contro la sua bocca calda, facendomi sfondare quasi le pareti calde della sua gola, mentre e le sue mani strizzano il mio sedere per poi tirare la mia coda di scatto facendomi irrigidire
"Aaaaarrgghh! Aaaaah! Oh....oooh ..si....aaaah....Sam!....aaaaah....Sam... cazzo!...aaaah!" geno fortissimo, arrivando quasi ad urlare mentre i miei occhi sono puntati nei suoi e i miei colpi di reni si fanno più profondi e rudi, facendo arrivare la punta del mio membro ogni singola spinta nelle profondità della sua gola, che si stringe sempre più impedendogli quasi di respirare, ma facendomi colare davvero tantissimo e sentire l'orgasmo ormai vicinissimo e fortissimo
"Aaah..more......aaaah....Sam....aaaah....sto...per...r...r...ri...riemp....ir...ti.....aaaah-AAAARRGGHHHH!!!!.....AAAAAAAHHHH!!!!" gemo chiamandolo e avvisandolo con un sorrisetto prima di spingere di colpo la sua testa verso il mio membro, che scivola velocemente nella sua gola, dove esplodo inarcandomi contro la sua bocca, che ormai mi ingoia tutto
Aaaah si...così...ti riempio tutto di me...penso godendo come un dannato sotto le ondate dell'orgasmo
"Mmmh....amo...re....mi ecciti....d.....da morire..... Dio...." mugolò accarezzandogli i capelli quando le ondate dell'orgasmo iniziano a pacarsi in pochino
SAMAEL
Il mio lupo quando é eccitato e uno spettacolo così sexy che non riesco a non eccitarmi di nuovo ogni volta che lo vedo...é irresistibile e dargli piacere mi piace da morire.
Infatti quando finalmente viene esplodendo dentro di me, il suo sorriso mi fa arrossire violentemente e mugulare distogliendo lo sguardo solo per un secondo, mentre ingoio tutto il suo seme delizioso e caldo, facendolo infine uscire piano solo quando le scosse dell'orgasmo si sono ormai placate.
<<Mmhhg...mmh aahh....mnh amore...dannazione ne voglio ancora...>> Dico strusciandomi sul suo membro <<Ma so che non possiamo..>> aggiungo alzandomi lentamente e rimettendolo a posto.
Non voglio assolutamente che gli altri lo vedano nudo!
<<Mmh...per ora...ce lo facciamo bastare?>> Chiedo come se non facessimo sesso da una vita e non solo da poche ore!
Ma lui mi fa questo effetto...mi fa impazzire...
<<E poi sei tu...che sei così sexy che non posso resisterti...>> Dico guardando i suoi occhi dorati profondi
AIR
"Amore...non..ggghh...aaah...." gemo quando fa uscire il mio membro da quella bocca morbida e calda, che mi pulisce e succhia dopo aver deglutito tutto il mio seme senza lasciarsi scappare nemmeno la più piccola goccia
"Mmmh...cucciolo.....sei tremendo....se fai così il tuo lupo....aaah.... tornerà duro per il suo vampiro.... che non avrà più scampo però...." sussurro provocandolo un pochino, quando struscia il viso contro il mio membro semi duro, prima di staccarsi facendo scendere le mie mani sulle sue guance, che accarezzo prima di scivolare con le dita sulle sue labbra che ho di nuovo voglia di mordere, mentre me lo scopo con tutta la forza che ho...
Ah cazzo sono irrecuperabile.....
"Dobbiamo...non abbiamo molte altre scelte, ma prometto che troveremo qualche altro momento per noi..." mugolo sentendo le sue mani chiudermi i pantaloni con fare possessivo facendomi ridacchiare
Adoro quando fa così...ma infondo esiste qualcosa che io non amo o non adoro di lui?
No.... Lui è perfetto per me, oltre che l'essere più bello del mondo....
"Mmmh....ehi..." lo chiamo alzandogli appena il mento "...sta zitto....e bacia il tuo lupo, mio sexy vampiro...." dico con voce calda e profonda, guardandolo fisso in quegli occhi da predatore bellissimi, prima di annullare la distanza tra le nostre bocce, che si schiudono all'unisono, facendo incontrare e intrecciare le nostre lingue per un bacio passionale che mi fa assaggiare e gustare lentamente ogni piu piccola parte della sua bocca e della sua lingua liscia, che si spinge contro la mia languidamente, mentre le mie mani scivolano sul suo corpo sodo che accarezzo, seguendo ogni muscolo e curva sexy, che conosco meglio di ogni altra cosa....e che desidero più di tutto....
"Mmmh...ti amo tanto Sam...." sussurro innamorato perso, quando mi stacco appena per prendere respiro
SAMAEL
Quando mi dice di stare zitto e baciarlo il mio corpo ha un fremito, mentre i miei occhi se lo mangiano con lo sguardo. Non appena le nostre labbra si toccano, le nostre lingue si accarezzano e si intrecciano in un bacio lento e passionale, che fa scaldare i nostri corpi, mentre le nostre mani esplorano il corpo dell'altro.
<<Mmh..mh...ti amo anche io Air...più di ogni altra cosa...>> Dico abbracciandolo e nascondendo il viso nel suo collo.
Sospiro, so che dobbiamo andare ma non voglio...voglio fare l'egoista per una volta e tornare a Jakara per abbracciare il nostro cucciolo e vivere in pace...ma Shūei si merita di meglio che una vita vissuta sotto terra. Tutto questo lo facciamo principalmente per lui.
STAI LEGGENDO
Le orme della fenice
Fiksi PenggemarUna grande perdita. Un grande viaggio. Un alfa e un branco disperati. Un vampiro puro e la sua fuga in solitudine. E' questo l'inizio della grande avventura di Air, un alfa che cerca di salvare il suo branco da creature meravigliose quanto spietate...