SAMAEL
Quando vedo entrare gli altri due lupi, sbuffo e ringhio guardando quello che mi ha assalito che evidentemente deve essere il capo <<Ti ho già detto che non so chi stai cercando lupo...seguo il mio obiettivo da quasi due mesi, e prima di stare qui è passato da Orivynne e Teleri...>> dico iniziando a pensare che dovrò ucciderli se voglio tirarmene fuori. Con i due cani ai lati sarà facile, ma lui mi darà del filo da torcere. Poi un pensiero improvviso mi colpisce <<A meno che...>> dico guardandomi attorno e notando solo ora alcuni vestiti in un angolo, e una pezza insanguinata sotto il tavolo. Mi muovo ignorando i lupi che si irrigidiscono e prendo la pezza annusandola, poi sorrido <<Hm, gli umani che cerchi non sono poi così stupidi...forse si aspettavano che qualcuno li avrebbe seguiti, e hanno lasciato delle tracce in giro...per depistarvi...questa, è dei lupi che cerchi vero?>> chiedo avvicinandomi a lui e passandogli la pezza insanguinata <<Sono entrati qui e hanno lasciato più odore possibile in giro per farvi credere che fossero qui...probabilmente hanno usato un intruglio umano per coprire l'odore...>> dico e quando uno di loro mi chiede dove sono lo guardo sarcastico <<Ovvio...dove pensi che possano trovarsi dei lupi catturati?...Esatto...al mercato nero di Mandil..>> dico quando vedo un lampo di consapevolezza nei suoi occhi <<Mi dispiace ma se li hanno portati li da giorni, non credo che li ritroverete vivi...>> dico infilando la maschera nella mia bisaccia.
AIR
Osservo il vampiro, che non sembra poi così ostile....
Straparla di volerci fare fuori ma siamo ancora qui e lui lo è solo perché mi serve sapere....
Devo trovare Orihime e il piccolo.... penso mentre parla e mi consegna una pezza piena di sangue e una traccia di peli, che fa spezzare il mio cuore
"Uscite..." dico ai due "....basta così...." continuo stringendo la pezza nel pugno
"C'è speranza allora.... sono stati portati via ieri notte nel bosco attorno a questa città...." dico al vampiro rilassando appena le spalle
"Non ce ne andiamo...." mi dice Ayase facendomi alzare lo sguardo su di lui che incenerisce il vampiro con una occhiata
"Ho detto di sì... Lui non è una minaccia. i miei ordini non si discutono... fuori ho detto...." dico vedendoli distogliere lo sguardo e seguire le mie direttive
Loro sanno quanto io sia affamato e instabile, ma posso resistere ancora, penso lasciando cadere la pezza a terra e guardando il succhiasangue
"Grazie per le informazioni succhia sangue...." dico sistemandomi i vestiti e la fascia attorno alla testa
Una trappola eh....
Ancora....
SAMAEL
Lo guardo mandare fuori i suoi scagnozzi e quando mi chiama succhia sangue sbuffo ma ridacchio <<Non c'è di che sacco di pulci..>> dico guardandoli uscire dalla stanza senza seguirli. L'odore di quel lupo...merda...ha risvegliato la mia sete di sangue dopo appena un giorno che mi sono nutrito. Fanculo, devo mangiare di nuovo. Ma ho come la sensazione che nulla mi soddisferà... Esco dalla finestra pensando che devo tornare ad Elis, dove mi ha ingaggiato il tizio. Ma...sono quasi certo che quei lupi si faranno ammazzare. E' pericoloso quando si è affamati, e io lo so bene...Decido di seguirli fino al mercato nero, dove lo schifo e il senso di nausea mi prendono allo stomaco. Potrei anche vomitare se fossi costretto a respirare l'odore di questo posto. Un mercato in cui vendono di tutto, da pelle, cuccioli e lupe per la riproduzione, zanne e sangue di vampiro, organi di ogni specie, pezzi di nani....che schifo!
STAI LEGGENDO
Le orme della fenice
FanficUna grande perdita. Un grande viaggio. Un alfa e un branco disperati. Un vampiro puro e la sua fuga in solitudine. E' questo l'inizio della grande avventura di Air, un alfa che cerca di salvare il suo branco da creature meravigliose quanto spietate...