"Babbo Natale sta arrivando in città..."Finalmente era giunta la tanto attesa pausa natalizia, la squadra dell'Inter aveva conquistato la vetta della classifica confermandosi per la diciassettesima volta "campione d'inverno" distaccando le sue dirette avversaria, così in quel clima di felicità i giocatori non avevano intenzione di separarsi costringendo ragazze e mogli a un drastico quanto piacevole cambio di programma.
Alexandra per la prima volta da quando si era trasferita in Italia aveva scelto di seguire il cuore e andare a trascorrere le vacanze di Natale in un luogo opposto alla sua amata San Pietroburgo.
Dubai si mostrava in tutto il suo splendore agli occhi dei nuovi arrivati, il vento caldo soffiava leggero rendendo il clima mite e piacevole.
I grattacieli si ergevano fieri e maestosi donando alla città stile quasi futuristico, le alte fontane posizionate davanti al famoso albergo a forma di vela rendevano l'atmosfera fiabesca.
Joaquin stringeva finalmente la sua Sasha che felice come una bambina osservava meravigliata il paesaggio che li circondava.« Lo sai che tu e Nina avete lo stesso sguardo» le pizzicò una guancia indicando la piccola di casa Martinez che non riusciva a staccare gli occhi verdi dalle getti d'acqua danzanti davanti a loro.
« Mi stai prendendo in giro Mr. doppietta?» si voltò portando le braccia al collo di Joaquin stringendo gli occhi in due fessure cercando di fare la faccia più arrabbiata che aveva in repertorio, fallendo miseramente pochi secondi dopo a causa del solletico ai fianchi che le dita dell'argentino gli stavano provocando.
« Non voglio sprecare nemmeno un secondo arrabbiato con te, questa è la nostra vacanza capito nena?» si abbassò lentamente guardandola in quegli occhi che ogni volta avevano il potere di incantarlo, fino a far combaciare le proprie labbra lasciandogli un dolce bacio che venne subito approfondito rubandole il respiro e un pezzo di cuore.
« Aspettate almeno di arrivare in camera, ci sono dei bambini qui...» Nicolò si intromise con la solita faccia da schiaffi seguito da sua moglie che scuoteva la testa rassegnata alle uscite del marito chiedendo scusa con gli occhi alla povera Sasha che sorrideva con le guance rosse a causa della battuta.
« E toglierti il privilegio di imparare qualcosa?» Joaquin ghignò in direzione del sardo che scoppiò a ridere in faccia al moro.
« Ehi, non hai visto l'intervista di Paolo Bonolis per gli Europei Tutu?» sorrise maliziosamente avvicinandosi a Federica stringendole i fianchi. « Io posso scrivere un libro su come si fanno i bambini!» Gli fece l'occhiolino per poi essere colpito da una gomitata allo stomaco dall'adorabile bionda che aveva scelto come compagna di vita per sempre.
« Va bene, ne ho già abbastanza di tutto questo testosterone! Che ne dite se molliamo i bagagli in camera e poi andiamo in spiaggia? Ho voglia di godermi questo bel sole e poi non tornerò in Italia se non avrò almeno il colore della pelle del Tucu!» Sasha si affiancò alle altre ragazze e felici si avviarono all'interno della struttura seguite dai ragazzi che avevano con sè tutta la collezione primavera- estate delle loro compagne.
STAI LEGGENDO
Senorita: The eyes chico, they never lie
FanficPuò nascere qualcosa tra un medico sportivo e un calciatore? E se questi fossero nientemeno che il nuovo bomber dell'Inter, Joaquin Correa e lei , Alexandra Petrova, uno dei migliori medici sportivi in Europa. Un amore proibito nascerà tra le mura...