Mi sveglio e mi sento triste. Oh sveglia come vorrei ucciderti per i mini infarti che mi fai prendere ogni mattina. Mi alzo faticosamente dal letto e apro la finestra. Il sole mi riscalda e mi viene voglia di buttarmi in acqua. Sento la mamma che si prepara il caffè e vado in cucina.
-Buongiorno Hope. Dormito bene?
-Alla grande. Senti per colazione ho voglia di frittelle, magari le compro per strada.
-Come vuoi, ti vado a prendere i soldi.
-Mamma no, ho ancora dei risparmi, voglio usare quelli. E poi posso trovarmi un lavoro. Oggi pomeriggio controllo un giornale, ora vado a vestirmi.
Non sentii la sua risposta, credo che non abbia proprio parlato. Mi vesto velocemente e mi guardo allo specchio. Odio gli specchi. Indosso gli occhiali da sole, le cuffiette e mi avvio alla fermata del bus. Fortunatamente lì vicino c'è un bar e così faccio colazione. Quando finalmente arriva il bus, mi siedo vicino al finestrino e guardo il telefono. C'è un messaggio di Kyle che non avevo letto. "Scusami per cosa? Buongiorno."
Non gli rispondo, magari lo chiamo dopo. Arrivo a scuola e mi siedo su una panchina. Alcuni ragazzi si salutano e si siedono sul prato a chiaccherare. Altri gironzolano per il viale e altri parcheggiano i loro motorini.
-Ieri ti ho visto con Harry Styles.
Una ragazza bionda, con capelli lisci, vestita molto elegante e con occhiali giganti si era seduta affianco a me e non me ne ero nemmeno accorta. Il suo rossetto era di un rosso acceso.
-Ehm..
-Tu sei quella nuova e quindi non sai chi sono io, ma ti avverto..
Avvicina la faccia alla mia e abbassa gli occhiali, mostrandomi i suoi occhi azzurri ghiaccio. Quanto avrei pagato per quegli occhi.
-..o gli stai lontana, o ti pentirai di esserti trasferita qui. La mia famiglia è molto potente e scommetto che la tua no. Insomma si vede da come ti vesti! Quindi cara, fa come ti dico, sono stata chiara?
Così dicendo si alza, poi si gira e rialza gli occhiali.
-Io comunque sono Bethany Brown, la ragazza di Harry.
Se ne andò e io rimasi ferma sulla panchina a fissarla. Il rumore dei tacchi è così fastidioso. Ad un certo punto Bethany inizia a trotterellare verso qualcuno. Anche se lontano posso indovinare di chi si tratta. Mi alzo e seccata mi dirigo verso il portone della scuola.
Ciao bellissime:)
in questo periodo sarò un po' impegnata con la scuola e non so se riuscirò a pubblicare altri capitoli, spero di farcela.
Domani forse mi interroga latino.... pregate per me:(
comuuuunque, stavo leggendo delle storie bellissime come:
-the dark side of the moon/niall horan/ di @NashGrierSmile
-il diario di Zee di @Shee30
-la principessa sherazade di @eliadastyles
-Soul e Invaded di @black_angel_
-Sex and Truth di @Malikshuug
-Month di @lostsof
per la pubblicità chiedete in chat.
love u<3
STAI LEGGENDO
Hoping
FanfictionHope è una timida ragazza di New York. In estate lei e la madre si sono trasferite in una cittadina nei pressi di Miami. Hope si sente sola, sente moltissimo la mancanza del suo migliore amico Kyle, rimasto a New York, tutta l’estate non fa amicizia...