Bethany

63 6 3
                                    

Harry non mi ha degnato neanche di uno sguardo ieri sera. Eppure mi sembra strano: ieri ero particolarmente sexy, ma lui era troppo occupato a parlottare con quei stupidi quattro ragazzi e a sorridere a quella cagna di Hope. Proprio non capisco cosa ci trova in lei. Ha quei ridicoli ricci che la fanno sembrare un leone, si veste in maniera arretrata. Suppongo che la mattina prenda a caso i vestiti e se li metta. Mette solo un filo di trucco, come se questo potesse renderla più attraente. Pff. Come si può avere così poco stile? Anche se c'è da dire che quel suo amico che si portava dietro giorni fa non era niente male. Magari potrei rimediare qualcosa con Harry se riesco a far tornare quel tipo.

Scendo dall'auto e mi guardo intorno. Si girano tutti dalla mia parte, perfetto come sempre. Delle risate rovinano la mia entrata e mi volto verso Harry e quella cagna al suo fianco.

Sorrido al primo, che fa un cenno con la testa. Mi superano e continuano a ridere. Mi hanno ignorata o sbaglio? Mi avvicino velocemente alle mie amiche. Iniziano a complimentarsi sul mio abbigliamento, sulla mia capigliatura e make up. Che noiose.

-ragazze ascoltatemi. Dovete prendere il cellulare di quella nuova. Ho un'idea in mente.-

Mi giro verso di loro e vedo che Harry la saluta con un abbraccio. Che irritazione. Si dividono e faccio segno alle ragazze di andare. Guardo la scena soddisfatta. Melody fa cadere Hope. Il suo zaino rimbalza a terra contro quello di Melody. Quest'ultima si affretta a prendere il suo e fa finta di controllare se si è rotto qualcosa. La vedo aprire attentamente la cerniera dello zaino di quella stupida che non si accorge di nulla. Mentre guardavo mi si avvicina Liam.

-ciao Betty.

-ciao Liam, cosa vuoi?

-volevo invitarti in spiaggia oggi pomeriggio, beh... Sempre se non hai impegni.

-no, non ne ho. Harry c'è?

-ehm.. Non so, penso che vada a studiare da Hope o..

-okay si, va bene. Ora devo andare, ci vediamo dopo Liam.

Mi allontano da un Liam speranzoso. Ma che mi è saltato in mente? Ho accettato l'invito di Liam? Vedo Melody venire verso di me e mi affretto a raggiungerla. Questi tacchi sono davvero scomodi!

-allora?- le chiedo nervosa.

Mi passa soddisfatta il telefono. Faccio un cenno di approvazione e mi affretto a cercare il numero di quel ragazzo. Quella stupida non ha neanche la password. Non ci è voluto molto per capire che il ragazzo si chiama Kyle. Le ha mandato un sacco di messaggi, dovrebbe solo sapere perché Hope non lo ha ancora risposto, e a questo ci penso io.

Ciao belleee,

scusate per il ritardo ma ieri avevo i colloqui...😣

Comunqueee in questi giorni non potrò aggiornare perchè devo andare al mare e mamma non vuole farmi portare il computer, quindi picchiatela.😒

oggi però pubblico due capitoli 🙈

Ve piasa la nuova copertina? Io la amo troppo. Ditemi voi se devo rimettere quella di prima o lasciare questa.

Ora pubblico l'altro capitolo e poi vado a fare swish swish al mare hahahah😂😂🏊

Lots of Love❤️

HopingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora