Mi dimeno per cercare di fuggire dalle sue braccia. Si è appena tolto la maglia e alla vista dei suoi muscoli stavo per collassare. Inizia a ridere e, stanca, mi fermo facendomi rinchiudere ancora di più tra le sue braccia.
-Ti arrendi?
-Coglione.
Mi dà un piccolo bacio sulla fronte e mi lascia. Si alza dal letto per andare a spegnere la play. Mentre lo guardo vibra il cellulare e illumino lo schermo.
Da M@mm@:
"Sono andata a fare la spesa e ti ho visto. Dove sei? A che ora torni?"
Le scrivo subito una risposta e blocco il telefono prima che Harry possa vedere lo schermo. Sarebbe piuttosto imbarazzante se scoprissse che ho una foto con lui come sfondo. Si stende accanto a me, mettendosi sul lato. Fa un leggero mugolio e sbuffa. Mi scappa uno sbadiglio e lui inizia a ridere.
-Hai sonno?- mi chiede trattenendo le risate.
Che ragazzo deficiente, potrebbe almeno nascondermi il fatto di essere ridicola.
-Si- rispondo irritata.
Come se mi avesse letto nel pensiero, mette il braccio disteso sul cuscino e si corica meglio. Mi incanto a guardare i suoi occhi assonnati, le ciglia lunghe, i capelli che si scompigliano sul cuscino. Mi accorgo che mi guarda anche lui e mi metto nella sua stessa posizione, facendomi scivolare i capelli davanti la faccia in modo da nascondere il rossore delle guance.
-Allora dormiamo- sussurra.
Mi avvicino di più e lui mi scosta i capelli. Noto che anche lui è arrossito, ma forse è per il caldo. Infondo si è tolto la maglietta proprio perché aveva caldo. Scaccio questi pensieri e socchiudo leggermente gli occhi, tenendo un po' aperto solo il destro, per scorgere il magnifico sorriso che si formava sulla sua bocca prima di addormentarmi profondamente tra le sue braccia.
Hi guys 😘
come state? io ho tanto sonno hahaha come sempre😴
sono stata tutta la mattinata a scrivere questo capitolo, l'avrò cancellato e riscritto una cinquantina di volte ma vabbeh😂
cosa pensate succederà al falò? ehehe io già lo so 😏
1 voto vi regalo Harry😍
1 voto e commento vi regalo una pizza e Harry HAHAHAH🍕😍
capitemi è quasi ora di pranzo e ho fame🙈
Lots of Love❤️
STAI LEGGENDO
Hoping
أدب الهواةHope è una timida ragazza di New York. In estate lei e la madre si sono trasferite in una cittadina nei pressi di Miami. Hope si sente sola, sente moltissimo la mancanza del suo migliore amico Kyle, rimasto a New York, tutta l’estate non fa amicizia...