Harry

78 7 2
                                    

-Harry tesoro ciao!

-Buongiorno Bethany. Non c'è bisogno di urlare così.

-Beh? qual è il problema? volevo solo salutarti con un abbraccio!

-Bethany noi non stiamo più insieme, dovresti cercare di accettare la cosa e andare avanti.

-Io infatti sto andando avanti! Cosa c'è? non posso esserti neanche amica? Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme non puoi pretendere che io da un momento all'altro non ti ami più o non ti voglia più bene! Ci conosciamo da quando siamo piccoli e soprattutto non voglio che il nostro rapporto venga rovinato da una ragazzaccia qualunque!

-A chi ti stai riferendo? A Hope? Cosa c'entra ora?

-Beh centra! Da quando ci siamo lasciati tu.. tu ti senti solo e vuoi conoscere altre ragazze! Ammettilo che ci hai provato ieri pomeriggio con quella Hollie!

-Hope, si chiama Hope. E no, non ci stavo provando, volevo solo fare conoscenza.. deve essere difficile per lei trasferirsi e non avere nessuno con cui parlare! E poi a te non dovrebbe interessare minimamente con chi esco o con chi parlo, non sono più il tuo ragazzo e devi accettarlo.

-Ma Harry! Guardami! E.. e guarda lei, insomma hai bisogno di occhiali o cosa? Noi due insieme siamo perfetti!

-Eravamo. Ora non più. Mi dispiace Betty ma dovresti essere meno egoista se vuoi essere mia amica. Okay?

-Tu però vedi solo il male in me. Ma Hollie è venuta da me stamattina e mi ha offesa! Ma a te non te ne importa perché tu ormai ti sei convinto che io sono la cattiva della situazione, ma okay, non fa niente, Betty sopporta tutto questo dolore. Ora vado. Ci vediamo Harry.

Mi dà un bacio sulla guancia e si allontana. Vedo i ragazzi ridere e capisco che ho il rossetto sulla guancia. Quanto odio i rossetti.

Ciauu bellee❤️

volevo ringraziarvi, le visualizzazioni stanno aumentando!

Grazie mille❤️

HopingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora