È mattina presto quando mi sveglio a causa del sole che entra dalle finestre, avevamo dimenticato di chiudere le tende. Mi giro verso di Harry che dorme ancora. È così bello che non riesco a distogliere lo sguardo da lui, è così rilassato e dolce quando dorme che sembra un bimbo piccolo. Noto che non ha la maglia, mentre la mia camicetta è tutta sbottonata e piano piano inizio a ricordare cosa è successo ieri sera. Mi inizia subito a solleticare la pancia appena penso ai baci di ieri sera e d'istinto gli sposto i ricci dagli occhi, per poi avvicinarmi e lasciarli un piccolo bacio sulla guancia. Pigramente mi alzo e chiudo le tende, lasciando la camera semibuia. Mi dirigo in bagno e velocemente mi faccio una doccia. Indosso gli abiti da jogging e esco dal bagno, trovando Harry con il telefono in mano mezzo addormentato.
-Buongiorno piccola.
-Buongiorno dormiglione- gli dico e mi stendo di nuovo vicino a lui. Harry riposa il telefono sul comodino e mi da un piccolo bacio a stampo, dopodichè si alza e anche lui entra in bagno. Rimango seduta sul letto, e nell'attesa controllo i miei messaggi.
Da Niall-ho-sempre-fame
"Bella come va? Quello stupido di Harry non mi risponde e anche se siete partiti solo ieri mi mancate già xxx"
Rispondo velocemente al messaggio e vado su facebook per controllare le notifiche.
Kyle mi ha rimosso dagli amici, bene. Improvvisamente un senso di tristezza mi invade, ma va subito via quando Harry esce dal bagno, anche lui pronto per fare una passeggiata.
-Andiamo?- mi sussura con la voce ancora impastata dal sonno e ci rechiamo in ascensore.
-Riguardo a ieri sera... io...- inizio a parlare, volevo spiegargli perché stavo male, non volevo che pensasse che non stessi bene con lui, al contrario. Forse Harry è la sola cosa che mi fa stare bene in questo periodo.
-Sta tranquilla, me lo racconterai in un altro momento.- mi interrompe scompigliandomi i capelli.
Usciamo fuori l'hotel e ci dirigiamo verso Central Park. Mentre camminavamo ad Harry arrivò una videochiamata da Louis e incominciammo a ridere e a correre per far vedere ogni posto ai ragazzi. È strano come questi quattro ragazzi siano diventati così importanti per me. Finita la videochiamata, Harry si ferma di botto, posando il cellulare nella sua tasca.
-Hai fame? Non abbiamo fatto colazione. Perché non vai a vedere se c'è qualcuno che vende dei panini? io invece vado a farmi un giro per vedere se qualcuno affitta le bici, non mi va di ritornare all'hotel per prenderle.
-Va bene.- risposi e Harry mi abbracciò.
Non capii il motivo, ma sorrisi inevitabilmente quando mi sentii le farfalle nello stomaco.
You say there's nothing left to fight foooooooooooor
Cause this feels like too muuuuuuuuch
Your heart is so afraid to want mooooooooore
Of the pain you'll have to toooouch
Io l'adoro.😍
Mhh da quanto non aggiorno? 4 gioni....ops😘😘😘
Lots of Love❤️
STAI LEGGENDO
Hoping
FanfictionHope è una timida ragazza di New York. In estate lei e la madre si sono trasferite in una cittadina nei pressi di Miami. Hope si sente sola, sente moltissimo la mancanza del suo migliore amico Kyle, rimasto a New York, tutta l’estate non fa amicizia...