Hope

89 9 5
                                    

-Beh allora io vado..

-Okay, grazie per avermi accompagnata fino a casa.- ci salutiamo con la mano, lui mi sorride e io? Oh merda mi sto ancora mordendo il labbro!

Entro in casa, pronta a subirmi un'altra storiella di mia madre su quanto è stata bella la sua adolescenza e di quanto faccia schifo la mia.

-Hey Hope, devo dirti una...

-Ora no eh. Vado in camera mia. Tranquilla ho mangiato con.. un mio amico...Harry.

-Amico?

Non gli rispondo ed entro in camera. Ma che cavolo è successo qui? Al muro ci sono tutte le foto mie e di Kyle a New York, sulla trapunta del letto è stampata una statua della libertà. Sulle porte del mio armadio ci sono dei disegni fatti da me quando ero piccola e sulla tenda è stampata una foto mia e di Kyle che mangiamo un hot-dog comprato al solito venditore dell'angolo vicino Central Park. Sul letto c'è un orso di peluche che mantiene una mini statua della libertà, e vicino c'è una lettera. Prendo la busta sbalordita e incomincio a leggerla ad alta voce:

" E' facile, sai? Sentire la mancanza di qualcuno quando si è soli, quando nessuno ti guarda, quando i pensieri iniziano a fare rumore. E' facile sentire le mancanze la sera. Ma sentirle al mattino, appena ti svegli, ti consumano. Guardare il letto e pensare che lei o lui non c'è, non ancora. Guardarsi allo specchio e sentirsi vuoti, ancora. Non è facile lottare contro le mancanze sempre, in mezzo alla gente e in mezzo al niente. Ti senti di troppo con chiunque perché non sei con chi vorresti, dove vorresti. Senti quel nodo alla pancia, alla gola e al cuore, stringersi sempre di più. E allora prendiamoli questi cazzo di aerei e partiamo. Perché le mancanze si calmano solo quando ci abbracciamo."

Non mi ero neanche accorta che i miei occhi volevano sputare fuori un mare di lacrime. Mi giro per andare da mamma, cos'è questo scherzo? Ma quando mi giro trovo le braccia confortanti che non mi scorderò mai, il suo profumo che una volta era diventato mio, la sua voce che dice il mio nome, una, due, tre volte e lo ripete. Oh Kyle mi sei mancato. E' passata un'estate intera dall'ultima volta che l'ho abbracciato davvero, e ora si, si occhi potete piangere, si lacrime potete scendere, ora si, avete il mio permesso.

I'm in love with the coco.

hahahah okay mi sono fissata.😂

oddioo ho già scritto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di pubblicarlo.😍😍

volete fare un giochino (?)🙈

citate la vostra frase preferita e al posto di una parola mettete 'pizza'.😂

beh, ho appena ordinato le pizze quindi... ho fame.🍕

viva la pizzaaa🍕❤️

Lots of love❤️

HopingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora