La vedo avvicinarsi e mi scappa un sorriso. Fottuto coglione non devi essere così facile. Perché non riesco a trattenermi quando sto con lei? Attraversa la strada guardando a destra e a sinistra e si avvicina saltellando al mio vialetto. Appena mi raggiunge mi dà una spintarella, è la sua vendetta per lo scherzo che gli ho fatto. Si morde il labbro e io sorrido. Noto che mi guarda le guance, probabilmente le piacciono le mie fossette. Possibile che quelle cose non piacciano solo a me? Il suo sguardo passa dalle mie guance alle mie labbra e solo ora mi rendo conto che è un po' più bassa di me. Nella mia testa c'è una grande confusione, ho le farfalle nello stomaco e sto soffocando dal caldo. Se mi sentisse Zayn direbbe che sono una femminuccia. La guardo serio e ci fissiamo per qualche minuto. Siamo ancora nel vialetto. Poi la mia bocca sputa parole a caso e mi rendo conto di essere davvero uno stupido.
-Non riesco.. a nascondere la mia voglia di baciarti... io..
Lei mi guarda confusa e divertita e io arrossisco come un peperone. Per la prima volta sono io a fare la figura dello scemo innamorato e non le ragazze. Se questa cosa prima mi divertiva ora, la odio veramente tanto.
-Io.. cioè...
-Finiscila di scherzare o crederò che fai sul serio.- risponde lei divertita.
Perdo battiti e inizio a calmarmi. Spero che le mie guance siano ritornate normali. Mi sta mettendo veramente a disagio, che tartarughina cattiva, ora tocca a me. Faccio una risata per confermare che la mia era una battuta e la invito ad entrare.
-Dove sono i tuoi genitori?
-Sono quei tizi con cui hai fatto la figura di merda.
-COSA?
-Hahah dai, che fa.
-Ma Harry.. io sono in imbarazzo, se tornano? Se mi riconoscono?
-Sono appena usciti, non torneranno. Non c'è nessuno in casa, credo che mia sorella stia scopando a casa del suo ragazzo quindi, siamo soli.- mi giro per non farle vedere il mio sorrisetto. Quando riesco a riprendere il controllo, andiamo in camera mia e iniziamo a giocare alla play.
-Cavolo Williams, è la terza volta che mi batti! Dove hai imparato?
-Beh, Kyle era il mio unico amico, percui mi sono dovuta adattare alle vostre.. ehm.. esigenze.. ma cosa fai?
Vuoi giocare Williams? Ora inizia il gioco.
-Ho caldo, come hai detto tu noi maschi abbiamo le nostre esigenze e.. ora ho caldo. Perciò mi levo la maglia.
La vedo arrossire e soddisfatto la avvicino intrappolandola con la maglietta.
Come promesso ecco il capitolo!☺️
Ahh hanno capito i loro sentimentii che cuccioli, sono emozionata io per loro😍
Harry senza maglietta ahw *soffoca* *sviene*😍😍
vi lovvo tanto😘
Lots of Love❤️
STAI LEGGENDO
Hoping
FanfictionHope è una timida ragazza di New York. In estate lei e la madre si sono trasferite in una cittadina nei pressi di Miami. Hope si sente sola, sente moltissimo la mancanza del suo migliore amico Kyle, rimasto a New York, tutta l’estate non fa amicizia...