𝑻𝒉𝒆 𝒎𝒚𝒔𝒕𝒆𝒓𝒊𝒐𝒖𝒔 𝒃𝒐𝒚

1K 116 530
                                    

4.

── ・。゚★: ☽ :★゚。. ──

« Ma tu sei il ragazzo misterioso dell'altro giorno, come ho fatto a non riconoscerti con quel colore sgargiante »

Sorrise timidamente il biondo che, una volta riconosciuto il ragazzo, tirò fuori un altro fazzoletto e con premura lo aiutò ad asciugare la camicia.

« Scusami tanto per questo... »

Continuò, impegnandosi a togliere la macchia giallastra dal suo indumento.

« Misterioso.. »

Sorrise il rosso bloccando la mano di Felix con la sua; era così minuta e delicata, non sembrava una mano in grado di fare del male a qualcuno.

« Lascia stare non fa nulla, non è così importante »

Rispose con indifferenza allontanandolo di poco, sentendo subito dopo la mancanza di quel tepore sulla propria pelle.

« Posso recuperare in qualche modo? Ti posso offrire qualcosa? »

Hyunjin non se lo fece ripetere una seconda volta ed approfittò della sua gentilezza per poterlo conoscere meglio.

« Se proprio insisti »

Alzò le spalle il maggiore, mostrando un sorrisetto più che soddisfatto.

« Bene, tanto ho la pausa dal lavoro, non ho fretta »

Hyunjin piegò il capo mostrandosi confuso.

« Come lavoro? Ma non sei un po' lontano dalla caserma? »

Felix lo guardò e sorrise timidamente prima di rispondere.

« Ah no mi hanno trasferito, non lavoro più lì »

« Noooo ma come?? »

Si mostrò talmente dispiaciuto il ragazzo da far sorridere il minore.

« Eh sì, devo anche familiarizzare con la zona, è lontana da dove abito io »

Hyunjin drizzò le orecchie ad ogni singola informazione che il detective gli stava fornendo, era così facile tirargli fuori le parole.

« È una zona un po' noiosa »

Ammise Hyunjin guardandosi le unghie imperturbabile.

Ma adesso diventerà davvero interessante.

Pensò cercando di nascondere un sorriso sadico dietro la propria mano.

« Ma conosco un locale carino dove potresti sdebitarti e farti perdonare »

Disse indicando la propria camicia molla sorridendo.
Hyunjin non voleva assolutamente nascondere il suo interesse verso Felix, anzi sperò che quest'ultimo si accorgesse dei suoi continui sguardi famelici nei suoi confronti.
Avrebbe fatto di tutto pur di attirare la sua attenzione.

« Oh davvero? Dove? »

Hyunjin sorrise e prese per il polso il biondo tirandolo via dietro di sé, iniziando a correre.
Le sue gambe lunghe e veloci divoravano l'asfalto con facilità, ma Felix riuscì comunque a stargli dietro, anche se con leggero imbarazzo, lo seguì con la stessa agilità.
Il rosso rallentò un paio di metri più in là e solo allora, lasciò andare la presa dal minore.

ODDinary ❦︎ || Stray Kids || hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora