19.
── ・。゚★: ☽ :★゚。. ──
[ Piccolo disclaimer: non sono capace a scrivere certe cose o ad essere troppo esplicita, mi vergogno un po' quindi spero non risulti troppo volgare. Se non dovesse piacervi potete assolutamente tagliare l'ultima parte, non è strettamente legata alla trama.
Vorrei inoltre ricordare che la storia è pura finzione e che la trama è nata semplicemente da un trailer, le persone reali da cui ho preso nomi e volti, non hanno nulla a che vedere con ciò che scrivo.
Detto questo buona lettura, grazie di essere ancora qui ♡︎♡︎ ]Felix aveva gli occhi gonfi perché aveva pianto fino a qualche istante prima; non voleva assolutamente farsi vedere in quello stato davanti a Hyunjin, quindi si era sfogato nell'attesa in un vicolo a qualche chilometro dal punto di incontro.
« Ehi... »
Lo salutò Hyunjin con una dolcezza che non sapeva di possedere, abbracciandolo forte, tenendolo stretto contro il proprio petto.
« Grazie di essere venuto.. »
Sussurrò il minore contro la camicia del rosso stringendone appena un lembo tra le dita.
Hyunjin posò una mano sulla sua testa e carezzò i suoi capelli biondi.« Non serve che tu mi ringrazi, è il minimo »
Rispose sorridendo. Felix tirò su il capo e sorrise di rimando, prima di alzarsi leggermente sulle punte e lasciare un bacio sulle labbra del rosso che sgranò gli occhi sorpreso. Il suo cuore accelerò vergognosamente e dovette trattenersi dal fiondarsi contro il volto dell'altro.
« Beh...dove vuoi andare? Vuoi fare una passeggiata? Oggi è una bella giornata »
Felix scosse il capo.
« Non mi va di stare qui fuori, possiamo stare da me? Il tempo bello al momento mi mette solo tristezza..»
Confessò l'australiano sorridendo nostalgicamente. Hyunjin si fermò a guardarlo per qualche istante prima di tornare alla realtà.
« Da te? »
Domandò sbattendo le palpebre.
« Sì? O da te se vuoi..non è importante il posto »
« No no no, da te va benissimo, non ho mai visto casa tua »
Disse scuotendo le mani.
« Non che sia questa grandissima accoglienza, è piccola ed è un po' la rappresentazione di quelle stanze nei film thriller dove i muri sono tappezzati di foto e fili rossi »
Scherzò il biondo esagerando con la descrizione. In fondo casa sua non avrebbe dovuto trasmettere troppo l'ossessione verso alcuni dei suoi casi o almeno era quello che sperava.
« Sembra interessante invece, sono proprio curioso di vederla »
Rispose entusiasta il rosso.
« Se lo dici tu »
Rise l'altro facendogli cenno di seguirlo.
« Dobbiamo prendere l'autobus per raggiungere casa mia, da qui è piuttosto lontana, ho visto una fermata sulla piazza dietro il vicolo »
STAI LEGGENDO
ODDinary ❦︎ || Stray Kids || hyunlix
غموض / إثارةIn un luogo dove la malavita prevale, un agente sotto copertura di nome Lee Felix cerca di risolvere alcuni dei casi più oscuri della città. Rapimenti, omicidi, sparizioni, da quando una nuova banda di criminali ha fatto la sua comparsa in città, l...