27.
── ・。゚★: ☽ :★゚。. ──
La mattina seguente Felix si svegliò tra le braccia di Hyunjin.
Un forte mal di testa occupava i suoi pensieri, impedendo ad ogni ricordo di venire a galla. Si tirò quindi su posando una mano sulla propria tempia.
Hyunjin si svegliò non appena sentì l'altro spostarsi dalla sua presa.« Ehi tutto okay? »
Domandò stropicciandosi gli occhi.
Felix trovò adorabile quella sua espressione addormentata, non aveva avuto ancora occasione di vederla al proprio risveglio.« Sì ho solo un po'di mal di testa..»
Ammise sorridendo.
« Cos'è successo ieri, ricordo a mala pena cosa ho fatto dopo il secondo bicchiere »
Domandò grattandosi la nuca confuso.
Hyunjin ebbe un lungo conflitto interiore sul da farsi; non sapeva se dirgli la verità e godersi la reazione del minore o se evitare di metterlo in imbarazzo.
L'unica cosa a cui puntava era effettivamente capire se Felix intendeva davvero ciò che aveva detto o se era semplicemente un effetto della sbornia.« Diventi davvero touchy quando sei ubriaco »
Se la rise il rosso alzando un sopracciglio.
Felix sentì una vampata di calore salire sulle proprie guance.« In che senso...che ho fatto? »
Domandò temendo la risposta.
« Ho scoperto un lato di te davvero interessante che spero di vedere anche da sobrio »
Disse facendogli l'occhiolino, prima di scendere dal letto.
« In che senso? »
« Ya!! Rispondimi! »
Urlò tirandogli il cuscino.
La mattinata passò in fretta.
Hyunjin aveva raccontato qualche dettaglio piccante della serata non potendo resistere agli occhioni da cerbiatto che il biondo gli aveva mostrato e Felix si sentì talmente in imbarazzo che a un certo punto del racconto lo pregò di smettere poiché aveva compreso bene la situazione.« Ma tu guarda... »
Disse poggiando una mano sulla fronte sospirando.
Hyunjin sorrise poggiando una mano sulla sua spalla, prima di lasciarci un bacio sopra.« Dai adesso mangia con calma, devi essere lucido per andare a lavoro »
Lo incoraggiò il rosso prendendo la giacca.
« Mh dove vai? »
Domandò l'australiano con la bocca piena ed un'espressione triste.
« Devo sbrigare alcune questioni di famiglia, ci sentiamo stasera va bene? »
Disse prima di aprire la porta di ingresso.
« Beh nemmeno un bacino..?»
Hyunjin scoppiò a ridere.
« Cos'è stai diventando drammatico anche tu? Ricorda che nessuno può battere la drama queen qui presente, sappilo »
Commentò prima di stampargli un bacio sulle labbra e salutarlo.
Hyunjin si diresse in realtà verso il nascondiglio carico di adrenalina.
Aveva delle informazioni assai vitali da condividere con gli altri.
C'era un solo problema: Felix.
Se prima l'australiano pareva cercare Minho che era il suo compagno più vicino, adesso entrambi avevano il medesimo obiettivo, ovvero Changbin.
Sarebbe diventata una gara a chi per primo l'avesse trovato, Felix col potere della giustizia e Hyunjin per avere la supremazia in città.
STAI LEGGENDO
ODDinary ❦︎ || Stray Kids || hyunlix
Misterio / SuspensoIn un luogo dove la malavita prevale, un agente sotto copertura di nome Lee Felix cerca di risolvere alcuni dei casi più oscuri della città. Rapimenti, omicidi, sparizioni, da quando una nuova banda di criminali ha fatto la sua comparsa in città, l...