13.
── ・。゚★: ☽ :★゚。. ──
Il vetro alle loro spalle si frantumò in mille scheggie e si infranse a terra rumorosamente.
« Ma sei pazzo? »
Urlò Hyunjin contro il poliziotto stordito.
« Felix..? »
Lo chiamò il rosso posando una mano sulla sua testa insanguinata.
« Cazzo »
Imprecò prima di accovacciarsi udendo un altro sparo.
L'istinto lo portò a fare da scudo al corpo di Felix e lo stesso criminale rimase sbalordito dalla propria reazione.« Hyunjin.. »
Sussurrò il biondo riprendendo coscienza.
« Felix dannazione pensavo fossi morto.
Ti ha preso di striscio, resta fermo »Lo rassicurò il rosso, prima di prendere la prima cosa che capitava dallo scaffale e lanciarla contro il malvivente, che distratto sparò all'oggetto. Hyunjin colse l'occasione per fiondarsi contro di lui e sbatterlo alla parete adiacente. Con forza gli strinse il polso e lo costrinse a mollare la presa dall'arma che cadde a terra, proprio vicino ai suoi piedi. Mise poi la mano libera intorno al suo collo ed iniziò a stritolarlo con violenza.
« Perché state cercando Minho? Chi siete? »
Domandò con la furia dipinta nei suoi occhi scuri.
« Non sono...affari tuoi »
Rispose annaspando il criminale, cercando di liberarsi.
Nel frattempo Felix provò ad alzarsi in piedi, fallendo miseramente. Il colpo gli era arrivato dritto alla tempia, sfiorandogli l'orecchio e lo shock che subì fu tale da fargli perdere i sensi. Le sue orecchie fischiavano insistentemente, mentre il sangue colato lungo il suo viso, gli appannava la vista. Non riusciva a capire cosa stesse accadendo intorno a lui, né dove fosse finito Hyunjin: si era persino alzato un polverone a causa degli oggetti a lungo inutilizzati esplosi durante la sparatoria ed era diventato anche fastidioso respirare quell'odore forte misto alla polvere da sparo.« Sei fortunato che non posso torturarti come vorrei »
Disse infine il rosso spazientito buttando a terra l'altro, prendendo solo allora la pistola e sparandogli un colpo al petto. Premette ancora una volta il grilletto, colpendolo sulla spalla.
« Questo è per aver colpito Felix »
Sparò ancora una volta.
« E questo per averci interrotto »
Concluse svuotando l'ultima cartuccia dal caricatore, tirandogli addosso la pistola con frustrazione.
« Hyunjin stai bene..? »
Domandò Felix da dietro lo scaffale.
A quel punto il rosso corse verso il poliziotto e lo aiutò a tirarsi su.« Sto bene sì, deve aver finito le cartucce visto che è scappato. Probabilmente nemmeno sa usare la pistola, non è stato in grado di colpirmi »
Spiegò ironicamente, con una punta di fastidio nel tono della sua voce.
« A me ha colpito però »
Scherzò il poliziotto.
« Sei veramente stupido, potevi morire per un nonnulla »
Lo riprese Hyunjin sospirando.
« Deformazione professionale, devo sempre presentarmi anche davanti ai criminali.. »
STAI LEGGENDO
ODDinary ❦︎ || Stray Kids || hyunlix
Misteri / ThrillerIn un luogo dove la malavita prevale, un agente sotto copertura di nome Lee Felix cerca di risolvere alcuni dei casi più oscuri della città. Rapimenti, omicidi, sparizioni, da quando una nuova banda di criminali ha fatto la sua comparsa in città, l...