𝐛𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧

563 36 21
                                    

"You don't have to hurt, you don't have to hurt anymore
With a little time, take a look and find what you're searching for
You are broken on the floor
And you're crying, crying
He has done this all before
But you're lying, lying
To yourself, that he'll find help
That he will change to someone else
But you're broken on the floor
Still asking him for more"

"You don't have to hurt, you don't have to hurt anymoreWith a little time, take a look and find what you're searching forYou are broken on the floorAnd you're crying, cryingHe has done this all beforeBut you're lying, lyingTo yourself, that he'll ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

JJ aveva preso tutte le sue cose, promettendosi che non sarebbe più tornato in quella casa, piena solo di bottiglie vuote e brutti ricordi.

Con una mano reggeva il fianco ancora dolorante, mentre con l'altra continuava ad alzare una vodka scadente, pensando che avendo la mente annebbiata dall'alcol non avrebbe più pensato al dolore che il padre gli aveva causato.

Era così stanco di tutto quello che continuava a subire senza avere il coraggio di ammettere che forse Luke non teneva davvero a lui.

In cuor suo sperava davvero che prima o poi gli avrebbe dimostrato l'affetto di cui un figlio aveva bisogno, ma lucidamente sapeva che non sarebbe accaduto.
Forse non se lo meritava?

Cercava sempre di fare il possibile per ottenere la sua approvazione, era arrivato a rubare i soldi da uno spacciatore, sapendo che la situazione gli si sarebbe rivoltata contro, anche solo per vedere un briciolo di orgoglio verso di lui.

Aveva veramente puntato una pistola in testa a suo padre.
Non riusciva a non pensare a tutte le umiliazioni che gli erano state fatte, le botte non gli facevano più nulla, era il pensiero di non essere abbastanza che lo attanagliava.

Mentre pensava a questo si accorse di aver finito la bottiglia di vodka, e non capiva dove stesse andando.
Sentiva di aver bisogno dei suoi amici, ma non voleva essere un peso.

Erano stati la sua ancora di salvezza.

Considerava i tre ragazzi la sua famiglia ormai, ne avevano passate tante insieme.

Condividevano gli stessi interessi, e lui aveva sempre saputo che se avesse avuto bisogno di qualunque cosa, loro sarebbero stati al suo fianco.

Ma sentiva la necessità di rimanere il solito JJ, quello che fa sempre la battuta talmente stupida che fa ridere tutti, che mette il gruppo in situazioni complicate, ed essenzialmente non parla mai dei suoi problemi.

Spesso quando si vedevano lui aveva qualche segno dello scontro con il padre del giorno precedente, e nonostante gli altri si preoccupassero, tutto sfociava in qualche risata e lattina di birra, a causa della noncuranza che il biondo dimostrava di fronte alle sue ferite.

Ma adesso riderci su sarebbe stato troppo anche per lui.

Kiara stava finendo di mettere a posto le sedie dopo aver lavato il pavimento del ristorante dei suoi genitori, e con la coda dell'occhio osservava Pope guardarla.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CIGARETTE DAYDREAMS || 𝐨𝐛𝐱 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora