2 Capitolo ✔️

134 10 0
                                    

Nicola

Sono seduto in macchina mi sento nervoso devo andare a parlare con lei strofino le mie mani sudate ai miei pantaloni... Francesca la nuova addetta alle stanze che ho deciso di assumere mi agita.
Ricordo ancora quando Anita venne da me pregandomi di assumerla, perché viene da una brutta situazione. Mi lasciò il curriculum sul tavolo e andò via.....presi il foglio e lo accartocciai.....ma poi lo ripresi e nn so perché la cercai su facebook... curiosità? Destino? Chissà.....
Quando la vidi mi venne quasi un colpo.... bellissima occhi azzurri e capelli scuri.
Sguardo seducente.....

Mi ricompongo e mi dirigo nel mio ufficio, entro e lei si presenta....devo dire che dal vivo e molto più bella.Faccio finta di nulla e con un erezione che mi stringe il pantalone mi siedo. Iniziamo a parlare...la sua voce e così dolce, sensuale, e quella bocca......
Mi alzo
" Venga le faccio fare un giro nel hotel"
Le stringo la mano e lei sussulta....
Non gli sono indifferente
Facciamo un giro e le spiego le sue mansioni al interno di questo hotel.Poi la accompagno al entrata e scappo,non riesco più a contenere la mia erezione.

Perché mi fa questo effetto? Io nn voglio più provare queste cose avevo deciso di non voler più provare.....cosa provo esattamente?E possibile chiamarlo amore se l'ho appena conosciuta? E attrazione fisica quello che provo?
Devo evitarla il più possibile così magari mi passa. Il suo profumo mi fa impazzire......non solo e bella ma ha quel aria intimorita che mi fa perdere il controllo.....e prima di fare qualcosa che poi so,di pentirmi vado via....e la lascio qui con quel aria confusa....

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora