21 capitolo ✔️

129 9 3
                                    

Nicola

Sono qui a casa dei suoi genitori, seduto in terrazza a bere una bibita fresca, ascolto i suoi genitori parlare, sembrano simpatici.

Prima di andare via ci diamo appuntamento per le 9... Per portarla in spiaggia per una sorpresa.

Così vado in hotel dove ho prenotato, mi faccio una doccia e corro a preparare la serata.
Non gli ho ancora dato il suo regalo di compleanno... magari stasera sarà il momento giusto.

Ho preparato tutto nel lido più isolato di Policoro...lido torremozza.... tutto con molta calma..un picnic da soli io e lei .
Un grande telo ricopre un angolo di sabbia ....circondato  da tante fiaccole..... davanti a noi scritto con le candele un tiamo illumina il terreno sabbioso.

Gli bendo gli occhi con un foulard rosso ... appena arriviamo gliela tolgo...
Le si illumina il viso....e con un gran sorriso mi abbraccia mormorando tra i baci un tiamo....
Iniziamo con un brindisi,e gli do il regalo.... Un bracciale Pandora....che lei felice se lo fa allacciare al polso.
Tra risate e abbracci focosi parliamo fino a tardi finché ci ritroviamo a fare l'amore, con la luna e le stelle che ci guardano incantati dal nostro amore.
La vita nn poteva che regalarmi gioia più grande.
Dopotutto domani... sarà...
Un altra giornata di sole.

Fine ❤️

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora