19 capitolo ✔️

102 8 1
                                    

Nicola

Chiamo Anita e gli chiedo dov'è sia finita Francesca...dato che ho ricevuto l'email di licenziamento....
E lei mi dice che e tornata a casa dai suoi genitori,senza avvertire nessuno scappando in piena notte.

« ti rendi conto cosa le hai fatto? E sconvolta non fa che piangere..... l'hai fatta innamorare e adesso nn la vuoi più!!!!??» mi urla al telefono fuori di sé dalla rabbia.

Così le spiego che in realtà quello che e successo era un piano della mia ex,che avendo saputo della mia storia voleva allontanarci .....
In più gli racconto che finalmente ha deciso di firmare il divorzio.... perché essendosi resa conto che comunque non sarei tornata da lei....ha finalmente firmato.

Ha organizzato tutto per bene...ha chiesto a Francesca di portare da bere nel mio ufficio dicendogli che era lì per firmare i documenti....
Gli racconto tutto con voce improvvisamente singhiozzante ....

« ti prego aiutami Anita nn voglio perderla dimmi dov'è così la raggiungo »
Mi si strozzano le parole...non riesco a continuare .....
Lei mi da tutte le indicazioni e mi promette di parlare con lei

Dopo un paio d'ore mi dice che gli ha parlato...ma che e troppo scossa per prendere qualsiasi decisione........

Così decido di prendere la macchina è raggiungerla...ma prima devo trovare qualcuno che mi sostituisca nel hotel....
In più Anita mi dice dove va Francesca tutte le mattine....
Ogni mattina va al lido sirena nella parte destra vicino alle barche.....
Resta lì fino a mezzogiorno,sola.

Dopo un po' di giorni riesco finalmente a partire....
In questa serata di inizio settembre le stelle brillano più che mai.....
Ma domani ci sarà di nuovo il mio sole??? Chissà!

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora