4. Capitolo ✔️

131 10 0
                                    

Francesca

Ho passato la notte a pensare a lui provo odio,amore o è solo attrazione fisica? .....nn riesco a capire.
Mi sono svegliata tardi...... sono le 6:20 quando attraverso il corridoio che porta alle stanze,in cerca di Anna e del nostro carrello.
Vado di corsa e nn vedo dove vado e inciampo contro qualcuno di spalle, dal profumo capisco che e lui.
Arrossisco e nn so cosa dire vedo solo i suoi bellissimi occhi.

" Francesca ma si rende conto? E in prova e lei arriva pure tardi!! Dopo il suo turno vorrei parlare con lei nel mio ufficio" mi urla con sguardo glaciale......

Passo la giornata malissimo....cosa vorrà dirmi? Licenziarmi? Baciarmi?
Sono estremamente confusa,lui mi rende nervosa e mi tremano le gambe in sua presenza.

Mentre mi dirigo verso il suo ufficio stringo la mia borsa talmente forte che mi fa male la mano.
Busso e sento la sua voce invitarmi ad entrare.
Mi in cammino verso di lui e all'improvviso mi fa un discorso senza senso:
"La puntualità e la più nobile forma di cortesia. L'unica qualità che nn si può fingere di avere ...cosa che evidentemente tu nn hai"

" Mi scusi nn succederà più lo giuro,nn mi licenzi"
Balbetto al limite delle lacrime.

Nn capisco perché l'altro giorno mi abbia baciato, quando e evidente che mi odia.
Lo vedo dalla sua espressione...che io non riesco a decifrare.

"Per questa volta lascio stare ma che nn si ripeti più"

Mi prende il viso tra le mani e mi strappa un lungo bacio rude, appassionato....mi stringe a se.....
Poi mi lascia con due parole che mi lasciano più confusa che mai.

"Io non voglio vederla  nn riesco a guardarla"

Allora perché mi ha baciato?

Cosa sta succedendo, cosa vuole da me.... perché si comporta così???

Prima mi urla contro e poi mi bacia......

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora