Francesca
❤️Hot❤️Certe persone nn e che ti attraggono...
Ti fanno proprio impazzire...
E io sono uscita di senno.Ero andata nel suo ufficio per essere licenziata, almeno così pensavo ....
Invece mi ritrovo con il contratto firmato....
E lui che mi prende tra le braccia e mi sbatte sulla scrivania....
Divorandomi di baci appassionati...
Si allontana..
Mi guarda....ho sentito i suoi occhi scivolarmi addosso spogliandomi di ogni pudore e
Controllo,
Controllo che ho appena perso del tutto.
Si lancia di nuovo sulle mie labbra....
Mi bacia a lungo.....
-" ti voglio nuda,ti voglio nuda e bagnata che mi implori di scoparti... voglio sentirti urlare di piacere"- mi mormora al orecchio.
Mi accarezza il seno...mi bacia il lobo del orecchio.....Il modo migliore per liberarsi di una tentazione e caderci dentro e io ci sono caduto dentro senza potermi fermare.
In un attimo mi ritrovo nuda davanti a lui...
Lui chiude a chiave la porta ...
Mi prende di sedere e mi posa sulla scrivania....
Mi apre le gambe e assaggia la mia intimità....
Accarezza con la lingua il clitoride...e impazzisco di piacere...gli afferrò i capelli....
Si alza e si mette il preservativo...e piano scivola dentro di me...
Ho perso del tutto il controllo .....
Il piacere e così intenso che mi mordo il labbro facendolo sanguinare...
Aumenta il ritmo stringendo le natiche con entrambe le mani.
Mi scappa un urlo e mi porto la mano alla bocca....
Lui me la toglie
" Voglio sentirti urlare" mi mormora con voce rauca....
La danza continua tra di noi per attimi infiniti ...finché le gambe mi tremano...
E arrivo a un orgasmo così intenso che urlo il suo nome più volte......dopo un po' mi accorgo che anche lui arriva al culmine...
Stringendomi forte a se....
Ci stacchiamo e lui con voce stravolta dice:
" vestiti tutto questo nn doveva succedere, dimentica tutto"Rimango un attimo frastornata,non riesco a crederci...le sue parole mi hanno molto ferita.
Mi ricompongo afferrando i miei vestitiNn posso cambiare le cose solo decidere come affrontarle
E io ho deciso di odiarlo ed evitarlo il più possibile.......
STAI LEGGENDO
Another Sunny Day
RomantikFrancesca e una ragazza di 25 anni che arriva a Bologna piena di sogni....inizia a lavorare in un hotel...li incontrerà il suo burbero capo... Nicola Arcella,30 anni,moro, bellissimo,occhi di ghiaccio.I due proprio nn si sopportano...ma sarà davvero...