16 capitolo✔️

106 7 1
                                    

Francesca
❤️Hot❤️

Dovrei essere in pausa pranzo con Anna...
Ma nn sono riuscita a resistere...così lo raggiungo nel suo ufficio.
Entro senza bussare e chiudo a chiave la porta....
Mi tolgo il vestito e mi avvicino a lui sculettando ..gli accarezzo la patta dei pantaloni gonfia per l'erezione....
Lui si lascia andare guardandomi con sguardo pieno di desiderio.

Gli tolgo i pantaloni e i suoi boxer e prendo il suo membro tra le mani e poi con la lingua traccio dei cerchi sul glande gonfio.
Mi alzo e mi metto a cavalcioni su di lui, baciandogli il collo.
L'aria e elettrica sono in preda alla passione più folle,mi tira su stringendomi a sé e mi appoggia sulla scrivania,mi toglie gli slip.....
Mi bacia il collo e nel frattempo si porta una mano fra le gambe si prende il caxxo e io lo seguo con lo sguardo affascinata. Strofina in cerchio la punta contro il mio sesso... Grido ....il mio corpo improvvisamente inarcato poi si mette il preservativo ...
« guarda..» mi dice con voce rauca
« guarda mentre affondo dentro di te»
Procede entrando piano piano....

Gemo « oddio nick»
Inizia a muoversi più velocemente ed io inizio a perdere la ragione....
« mi fai sentire così vivo» mi mormora al orecchio...mentre con spinte sempre più forti mi porta in paradiso.

Cerca le mie labbra e mi bacia lentamente ruotando i fianchi e affondando dentro per poi tirarsi fuori e spingersi di nuovo dentro.
I nostri corpi si muovono in perfetta armonia...
Mi sento completamente sopraffatta affondo la testa sul suo collo e scossa da un tremito tremendo, arrivo al orgasmo più potente che abbia mai provato prima.
Lui mormorando il mio nome mi segue subito dopo....

I nostri gemiti pieni di soddisfazione durano un'eternità finché ci rilassiamo entrambi riprendendo fiato.

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora