Francesca
❤️Hot❤️La serata passa tranquilla,lui oltre che bello e anche molto simpatico e intelligente.
Per una volta posso passare una serata piacevole.. tanto domani ho il giorno libero e non devo svegliarmi presto.Usciti dal ristorante mi chiede di fare una passeggiata, così sottobraccio ci avviamo verso il fiume di gente che affolla il centro di questa bellissima città.
Dopo un po' ci ritroviamo sotto ad un portone...e mi dice che quello e casa sua e mi chiede:
«ti va di salire per un drink?» mi chiede con sguardo malizioso.«va bene perché no!» ma poi come si fa a dirgli di no?
Entro e il suo e un appartamento molto lussuoso anche se piccolo.... luminoso con una bellissima terrazza piena di fiori rampicanti.
Entro e appoggio la borsa sul divano e mi giro a guardarlo....
Ci guardiamo .....siamo talmente vicini che sento il suo dolce alito su di me.
Gli sfioro la guancia e lo bacio....
Non resisto un attimo in più e lo avvicinò a me, il desiderio mi pervade come corrente elettrica,voglio essere sua....
Voglio che mi scopi sbattendomi al muro fino a perdere se stessi e la ragione.
Mi piego e gli slaccio i pantaloni facendoli cascare a terra insieme ai boxer,gli prendo il caxxo tra le mani e avvolgo la lingua intorno alla punta,lui flette le anche. Adesso ha gli occhi aperti e mi guarda con sguardo infuocato,stringe i denti inarcandosi,e io me lo spingo ancora più in fondo,appoggiandomi alle sue cosce.
Mi afferra i capelli tirandomi su,mi prende in braccio e mi porta in camera da letto,ci spogliamo divorandoci di baci ardenti.....
Mi poggia sul letto e mi circonda con le sue braccia iniziando a leccarmi le cosce, arrivando fino alla mia intimità...
E io mi lasciò andare a un lungo gemito, e talmente intenso il piacere che provo che mi sento di perdere la ragione.....ora esiste solo lui.... nient'altro ha importanza.
« ti prego prendimi» lo supplico con voce gemente ....
Si alza e mi penetra prima piano piano,poi dopo un po' di esitazione inizia a muoversi con più decisione.
Urlo e molto grosso e lo sento tutto.....e dannatamente bello......gli accarezzo i capelli mentre lui assapora il mio collo ..Dopo attimi infiniti di questa danza d'amore, arriviamo insieme al orgasmo..... sfiniti rimaniamo abbracciati sul grande letto di camera sua.
Cosa ci riserva futuro? Non lo so sono perdutamente innamorata ormai.
STAI LEGGENDO
Another Sunny Day
عاطفيةFrancesca e una ragazza di 25 anni che arriva a Bologna piena di sogni....inizia a lavorare in un hotel...li incontrerà il suo burbero capo... Nicola Arcella,30 anni,moro, bellissimo,occhi di ghiaccio.I due proprio nn si sopportano...ma sarà davvero...