14 capitolo✔️

101 8 2
                                    

Francesca

Oggi e il mio giorno libero, perciò ho deciso di fargli una sorpresa vado verso casa sua,dato che sono due giorni che ci sentiamo solo tramite SMS.
Dice che nn si sente bene....
Chiamo il taxi e in un attimo sono sotto casa sua.... sotto il suo portone...suono il campanello e aspetto, lui mi apre ma invece di essere felice di vedermi mi guarda schioccato.

« ciao e un po' che nn ci vediamo così sono venuto a trovarti »...lo guardo con aria interrogativa....ma lui mi scruta con gli occhi di ghiaccio senza dire nulla.

Poi alle sue spalle una voce femminile....
« Amore chi e alla porta?» poi arriva una bionda carina e bacia sulle guance Nick...abbracciandolo

Lui si libera dal abbraccio e mi guarda.

« Piacere io sono la moglie di Nicola....con chi ho l'onore di parlare?» trilla lei....

Caxxo la moglie!!? Amore!!! Inizia a girarmi la testa stringo i pugni e cerco con voce incerta di restare calma e rispondo...

« Sono Francesca, sono una dipendente del hotel ero passata per una cosa riguardo il lavoro.... toglierò subito il disturbo scusate ..e buona giornata »

Guardo con aria schifata Nicola che nel frattempo non ha detto neanche una parola e sembra aver perso tutto il colore dal viso.... senza aggiungere altro vado via quasi correndo.

Non so neanche come ho raggiunto casa mia e come mi sono ritrovata a terra contro la porta a piangere lacrime amare....

Mi ha usata, e io che pensavo mi amasse, piango come la disperata,mi manca l'aria...
Mi sento malissimo...
E non so come riuscirò ad affrontare domani il lavoro al hotel, con la possibilità di incontrarlo....

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora