20 capitolo✔️

102 8 1
                                    

Francesca

Sono seduta qui che leggo un libro, Jane Eyre, sono seduta in riva al mare....fa caldo nonostante siamo a settembre....il mare è calmo e limpido...in spiaggia nn c'è nessuno sono sola.
I tanti turisti che d'estate affollano questo posto sono ormai andati via....
Sento camminare dietro di me ma nn mi giro... sarà qualche anima in pena come me... oppure qualcuno che nn si rassegna alla fine del estate...

I miei pensieri come nei miei sogni c'è sempre solo lui!!!
Cosa devo fare??
Riprendendomi dai miei pensieri alzo lo sguardo e me lo trovo difronte che ...si siede mi afferra le mani facendomi cadere il libro a terra.
Mi guarda con i suoi splendidi occhi chiari...
« ti amo Francesca,perdonami ti prego nn riesco a vivere senza di te»
Poi mi spiega brevemente cosa e successo...
E che la sua ex ha finalmente firmato i documenti.

Lo guardo senza realmente vederlo scossa improvvisamente dai singhiozzi e lo abbraccio forte.....
Le mie lacrime cadono come proiettili infrangendosi sulla sabbia...

Rimaniamo in spiaggia tutta la mattina....
Tra risate, passeggiate e bagni...
In acqua facciamo l'amore.....
Abbracciati.
Poi mi porta al ristorante.
E nel pomeriggio andiamo a casa dei miei genitori.

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora