17 capitolo ✔️

102 7 1
                                    

Nicola

Oggi e il 27 Agosto e lei fa il compleanno,ho deciso di portarla fuori a cena,in un ristorantino 5 stelle molto carino.
Come regalo un bracciale Pandora, con ciondolo sole e cuore alato.

Sono nel mio ufficio sono le 4 del pomeriggio e sto trascrivendo alcuni documenti al computer.... quando sento bussare.

« Avanti » dico senza alzare lo sguardo dal computer....

«Amoreee» oddio quella voce fastidiosa, che vuole adesso....
La mia ex si avvicina chiudendo la porta e si avvicina alla mia scrivania sedendosi sopra accavallando le gambe.
« Che ci fai qui? Hai deciso di firmare i documenti?» gli dico con voce glaciale

Lei con fare deciso mi bacia e mi accarezza la patta dei pantaloni...
Io la prendo per un braccio e la allontanò subito....

« cazzo fai? Vattene» gli urlo

Mi alzo incazzato ....ma lei con fare da gattina in calore si avvicina..... guarda la porta e mi abbassa i pantaloni ...mi prende il caxxo tra le mani e inizia a farmi un pompino ....

In quell'istante la porta si apre e......
Francesca con aria sconvolta fa cadere il bicchiere che aveva in mano.....e senza proferir parola si avvicina tirandomi uno schiaffo, mentre le lacrime bagnano il suo viso.

« tesoro vedi e mio marito, perché quel aria sconvolta??? Pensavi stesse con te perché ti amava?? Povera illusa»
Gli dice la mia ex con voce velenosa.

Francesca tremante di rabbia si allontana da me e mi dice con voce rotta dal pianto...

« Non voglio più vederti» e scappa via..
Io come un idiota non la seguo e lascio che scappi lontano da me.

Nonostante siamo ad agosto oggi piove il sole nn splende.....una pioggia incessante continua a battere sul marciapiede.

Lei si gira un ultima volta sotto il porticato del hotel....mi guarda....e scappa via......bagnandosi di lacrime e pioggia, nn voltandosi più in dietro.

Il mio sole nn c'è più , mi ritrovo in ginocchio senza forze...e solo ora che la vedo andare via mi accorgo che l'amo ...
Io senza di lei nn posso vivere....

Come farà a perdonarmi stavolta?

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora